domenica 12 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3167 - I nuovi intrighi di Christoph! [Germania, 18 giugno 2019]

Tempesta D'Amore: Tina e Ragnar [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3167. Joschua (Julian Schneider) si riavvicina ad Annabelle (Jenny Loffler), confondendo Denise (Helen Barke). Christoph (Dieter Bach) cerca di evitare che Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) si riavvicinino. 

Christoph suggerisce a Henry (Patrick Dollmann) un modo poco pulito per vincere le elezioni ma lui non ne vuole sapere. André (Joachim Latsch) cerca di manipolare Ragnar in merito a Tina (Christin Balogh). Lui intanto ha qualche problema di lavoro: si tratta delle maledizione degli Elfi?

9 commenti:

  1. Speriamo che l avvicinamento di Joshua verso Annabelle sia per un buon fine se Denise rimane male vuol dire non l ha dimenticato,poi ancora la storia infinita Eva Robert Christoph. Pensavo che Tina andasse via presto ma sembra che ce la portiamo a fine stagione eli

    RispondiElimina
  2. Christoph comincia proprio a stufare con i suoi intrighi, non hanno servito con Alicia e non serviranno nemmeno con Eva. Alicia si sentiva attratta e credeva di amare Christoph, ma alla fine fine ha capito che era Viktor il suo grande amore, per Eva è la stessa cosa, perché io continuo a pensare che lei ami e che il suo grande amore è solo Robert e credo che sceglierà lui alla fine. Come disse Uta in un intervista Eva ha smarrito la via di casa, sono sicura che la ritroverà ma le servirà l'aiuto di Robert. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul fatto che è Robert il grande amore di Eva, ma non so se per Eva è la stessa cosa di Alicia.
      Il dubbio lo ho, perché Eva non ha mai parlato chiaramente di quello che prova per Christoph, mentre Alicia ha passato un'intera stagione a frantumarci gli attributi e a definirlo suo grande amore.
      Alicia non ha creduto di amare Christoph, lo ha amato veramente, c'è stato un legame forte tra i due.
      Giò

      Elimina
    2. Io sono sempre stata convinta che Eva non ama Christoph, e che la sua sia solo una sbandata. E ne ho avuto la conferma con la visione che ha avuto durante il delirio per la febbre: In quel momento Eva non era lucida, è quella visione è quello che c'è davvero nel suo cuore e nel suo subconscio: è l'amore per Robert. Credo che lei sia attratta da Christoph Perché la corteggia e la fa sentire amata/desiderata. È vero per Alicia non è la stessa cosa che per Eva, lei lo ha amato davvero, Eva invece no. Mary2

      Elimina
    3. I "grandi amori" di Eva sono due: Robert e Valentina, e non a caso sogna e vede loro.
      Anche per me Christoph è una sbandata però prima o poi dovranno far dire ad Eva cosa ha provato esattamente per lui.
      Giò

      Elimina
  3. Non so come e non so quando, ma secondo me questo piano di Christoph avrà successo e riuscirà ad acquisire delle quote o cose simili.... Ma ripeto, non so come e non so quando, secondo me tutto questo rappresenterà la rovina totale del dark man. Perche sono mesi che continua con sta cosa e quindi più sale su e più farà male quando cadrà. Sicuramente sarà Eva a dare inizio alle danze facendo crollare Christoph. Sempre che non sia un piano proprio di Eva e Robert quello di cedere al piano di sto qui, fregandolo in piena regola. Spero che Annabelle rimanga perche mi piacerebbe vederla in azione senza il padre. Ma Christoph davvero fatelo andar via perché le sue scene vanno sempre piu nell'irreale piuttosto che surreale.
    Beatris

    RispondiElimina
  4. Io spero che invece sia Christoph e Annabelle vanno via
    Mai una donna mi è stata cosí detestabile
    Io spero che un bel po' di gente lasci la soap per dar spazio a nuove storie e nuovi personaggi
    Andrea

    RispondiElimina
  5. Annabelle senza Christoph e Denise? Che senso avrebbe? Senza contare tutte quelle che avrà già combinato...
    Giò

    RispondiElimina
  6. Concordo anche io con il fatto che questa storia di Eva andrà avanti fino alla fine della stagione…spero a favore di Robert.
    Comunque permettetemi di fare dell’ironia… ma possibile che per tutte le ultime storie d’amore di Tina c’è sempre un particolare alquanto fantasioso da cui parte l’innamoramento: il sogno del principe ranocchio con Nils come protagonista, l’erba Pimpinella per il suo flirt verso Robert e adesso addirittura una leggenda islandese “la maledizione degli Elfi”! Forse Tina era più adatta come personaggio di un cartone animato giapponese piuttosto che per una soap tedesca )))
    A proposito… colgo l’occasione di questo post per chiederVi una cosa dato che potreste avere maggiori canali di informazione di me: infatti io avevo letto ad inizio aprile nel blog e in altri siti di anticipazioni che Tina avrebbe pensato di nuovo a David per riuscire a dimenticare il trauma della sua morte ma ad ora leggendo le trame delle singole puntate pubblicate nel blog non ho visto ancora nulla di ciò (a meno che mi sia sfuggito…). Sapreste dirme per caso se questo spoiler sia già stato trasmesso nelle puntate tedesche oppure non ancora?
    Magari voi avete dettagli maggiori sulle trame delle puntate. Grazie
    Tiziana

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)