sabato 18 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Michael boicotta la dieta di Natascha!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Natascha sarà più che mai determinata ad ingrassare di venti chili per ottenere un importante ruolo cinematografico ma Michael non sarà dello stesso avviso.

Le Anticipazioni ci dicono che Natascha cercherà a tutti i costi di ingrassare e Michael inizialmente tenterà di aiutarla, tenendola sotto stretto controllo medico ma in seguito capirà di non poter appoggiare le scelte della moglie, cercando di boicottare la sua dieta.

Natascha cercherà di spiegargli quanto sia importante per lei la possibilità di ottenere quel ruolo ma ciò basterà a mettere pace tra i due coniugi? Un'altra crisi è in arrivo?

4 commenti:

  1. Quanto è irritante Tina.
    Prima raccoglie le confidenze di Eva, poi fa la sconvolta perché ha visto Madeleine e Robert che si baciavano ma appena fiuterà aria di crisi tra Robert ed Eva non esiterà a baciarlo.
    Lo stato d'animo di Eva è comprensibile, in questa storia è stato sbagliato fare di Christoph il terzo incomodo.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non è Christoph la causa primaria della crisi di Eva e Robert e dell'indecisione e delle insicurezze di lei come potrebbe apparire. Sarò ripetitiva, ma se fosse Christoph e basta la causa di tutto, Eva avrebbe lasciato Robert per lui, invece i problemi vengono da lontano e pure Madeleine e Tina sono "solo" due "detonatori"
      Indipendentemente dai comportamenti, invece a me è sempre stata più sullo stomaco Madeleine. Madeleine non l'ho mai percepita come una brava persona, a differenza di Tina.
      Giò

      Elimina
    2. E comunque credo che la cosa vada vista anche dal punto di vista del personaggio di Christoph: immagino che gli autori volessero per lui una specie di "nuova Alicia" e hanno optato per Eva.
      Giò

      Elimina
    3. Poi per quanto non sopporti Tina, la sua mi sembra più una cotta/ammirazione professionale che un innamoramento profondo per un uomo sposato, infatti durerà poco. E' ovvio che sia rimasta un po' "sorpresa" quando ha visto il bacio di Robert con Madeleine: lui è un uomo sposato e teoricamente il suo agli occhi di Tina e degli altri non è mica un matrimonio in crisi.
      Madeleine invece mi dà proprio l'idea di una gattamorta, di una che non esiterebbe a provarci con l'uomo di un'altra. Anche quando ha raccontato ad Eva dell'"amore" per Robert, mi è sembrato che lo facesse per "studiare" la reazione di Eva e forse metterla in imbarazzo.
      Tina con tutti i suoi difetti in fin dei conti non ci ha mai provato con gli uomini delle altre.
      Il bacio con Robert è davvero l'eccezione.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)