martedì 7 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Un matrimonio in vista?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore c'è aria di fiori d'arancio al Furstenhof, non per quel che riguarda i protagonisti. A quanto pare sarà un'altra coppia a convolare a nozze, giuste o meno che siano.

Non si tratta ancora di Anticipazioni ma di rumors legati ad alcune riprese che si sono svolte nelle settimane scorse, anche se le coppie papabili sono più che altro due, più che altro per questioni narrative.

Secondo queste voci, ancora non confermate, a sposarsi potrebbero essere Tina e Ragnar ma non è escluso che anche Annabelle e Joschua finiscano all'altare, anche se oggettivamente potrebbe trattarsi di un sogno. Qualcuno si sposerà dunque? Presto ne sapremo di più...

17 commenti:

  1. Io recentemente ho visto una foto della tizia che interprete l'ufficiale dello stato civile con Dollman vestito elegante e pure la Barke. Quindi io propendo per Denise ed Henry, anche se non credo che Denise se lo sposerà.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, non credo. Anch'io ho visto quella foto e Denise aveva un normalissimo vestito da invitata ad un matrimonio. Anche per me la coppia papabile sono Tina e Ragnar, almeno così ci liberiamo di entrambi.

      Elimina
    2. Li ho visti vestiti eleganti e allora ci ho pensato.
      Escluderei Annabelle e Joshua in ogni caso.
      Può essere che vogliano dare a Tina un lieto fine completo, forse una tra Denise e Romy sarà la testimone.
      Elisa poi pensavo che mica in tutte le stagioni c'è stato il matrimonio della coppia alternativa: non c'è stato nella 3, nella 4, nella 6 e nella 8.
      Giò

      Elimina
  2. Mah… è anche vero che dopo tante premesse anche Tina dovrebbe essersi sposata (pare che Christin Balogh abbia terminato le riprese per la soap lo scorso mese e pertanto queste puntate dovrebbero andare in onda in Germania a verso fine giugno inizio luglio).
    Staremo a vedere…
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente non vedo così indispensabili le nozze di Tina, può uscire di scena con Ragnar pure senza sposarsi. Tra l'altro già si è sposata una volta.
      Giò

      Elimina
    2. Ho letto la anticipazioni ma di questo matrimonio non se ne parla. Dove avete visto le foto? Ho solo letto che Denise capisce di provare ancora qualcosa per Joshua e non ho ben capito ma pare che Joshua e Annabelle torneranno insieme? Vane

      Elimina
    3. Credo su pagine fans di Sdl su instagram.
      Spero che non tornino insieme quei due.
      Ma sono uscite le nuove trame?
      Giò

      Elimina
    4. Oppure è semplicemente spinto dalla pietà, in fondo Annabelle avrà molto probabilmente un problema permanente all'occhio.
      A me comunque questa riavvicinamento non mi meraviglia, ho sempre pensato che l'innamoramento di Joshua non cambierà le dinamiche della coppia e che vedremo tutte nel finale di stagione.

      Elimina
    5. Meraviglia o no ma Joshua se così fosse è proprio caduto in basso, mi auguro che davvero sia costretto da un ricatto perché altrimenti non saprei più come definirlo. Vane

      Elimina
    6. Ormai ha capito di che pasta è fatta, ha pure provato ad ammazzarlo nelle puntate tedesche. A meno che lui non regredisca nuovamente.
      Giò

      Elimina
    7. Non capisco perché nelle storie protagoniste a livello di tempistiche gli autori non provano mai a cambiare le carte in tavola o comunque a fare delle variazioni. E' mai possibile che le coppie devono stare insieme, lasciarsi e poi tornare insieme a fine stagione oppure mettersi insieme a un paio di puntate alla fine?
      Per una volta che un protagonista si innamora circa a metà stagione, cosa costa agli autori metterli insieme poco dopo?
      Ad oggi quantitativamente i protagonisti che sono stati praticamente sempre insieme sono Sandra e Lukas, non dico fare come quei due però...
      Giò

      Elimina
    8. Hai perfettamente ragione Giò sono d'accordissimo con te, volevo già scriverlo ieri. Siamo ad una stagione dove le carte in tavola sono state ribaltate già a metà stagione, cosa improponibile fino alla stagione 12 dove il protagonista si svegliava a 30 puntate dalla fine. Ci sarebbe stata la possibilità di sviluppare la storia di Denise e Joshua in maniera differente e ora escono queste anticipazioni. È anche vero che pare che Denise a fronte di questo improvviso riavvicinamento di sua sorella con Joshua si accorga di provare ancora qualcosa per lui e tra l'altro devono pure lavorare di nuovo insieme, quindi se non sono 2 ciechi qualcosa dovrà succedere. Mi auguro come te non a 10 puntate dalla fine ma siamo già arrivati a 150 puntate con queste anticipazioni, non andiamo molto lontano!!!!! Vane

      Elimina
    9. I protagonisti non possono stare insieme solo una miseria di tempo su 200 puntate e passa. No perché si raggiunge il livello di Marlene e Konstantin che sono stati insieme 10 puntate scarse.
      La storia qui ha subito una sferzata ben precisa e diversa dalla 12, che fa pensare che per Joshua e Denise è verosimile diventare presto una coppia, invece è probabile che li vedremo come tali solo alla fine.
      Giò

      Elimina
  3. Se torneranno insieme sarà sicuramente perché lei lo ricatta non credo che Joshua ora che è innamorato di Denise ritorna volontariamente con Annabelle eli

    RispondiElimina
  4. Anche io ho pensato ad un ricatto, non avrebbe assolutamente senso dopo tutto quello che ha fatto. Si Gio sono uscite oggi le anticipazioni. Vane

    RispondiElimina
  5. Comunque io spero che Tina esca di scena con un effettivo matrimonio on screen perché altrimenti mi sentirei, immagino come tanti altri fans di David, per l’ennesima volta presa in giro dagli autori. Visto che non sono riusciti in due anni a convincere Kuhl a tornare nemmeno per poche puntate, almenoavrebbero potuto fare in modo che Tina uscisse per raggiungere David (in realtà non morto ovviamente) e non per andare in Islanda con un “perfetto” nessuno (non me ne voglia Ragnar però e così che lo vedo per ora).
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ad un certo punto nemmeno ci abbiano provato più a convincerlo. Hanno deciso di ucciderlo off screen e basta.
      Effettivamente è strano che non l'abbiano convinto nemmeno per un cameo.
      Forse lui ad un certo punto ha considerato chiusa l'esperienza a Sdl, anche se ho visto spesso foto con altri attori.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)