venerdì 24 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Tina verso il lieto fine?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Tina alle prese con Solveig, una possibile rivale per quel che riguarda la sua storia con Ragnar ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni rivelano che Tina inizierà a temere che Ragnar sia disposto a concedersi a Solveig, figlia di un uomo molto ricco che potrebbe salvare la sua attività, attraverso i suoi finanziamenti. 

Ad un certo punto accadrà però qualcosa di imprevisto che condurrà Tina a prendere una decisione repentina che potrebbe salvare l'attività di Ragnar ma anche la sua storia d'amore con lui. Forse un trasferimento in Islanda, dove il ragazzo vive? Ancora è prest o per dirlo ma tutto lascia presagire che andrà proprio così...

11 commenti:

  1. Non vedo l'ora che se ne vada. Che poi mi sembra che pure dalle trame occupi abbastanza spazio questa storia di Tina e Ragnar.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Uscita di scena interminabile, nelle anticipazioni sembrano loro i protagonisti. L'entrata in scena poi di questa ragazza la trovo alquanto inutile e perditempo. Non ho ancora sentito di notizie ufficiali sull'uscita di scena della Balog comunque, si diceva avesse finito di girare ad aprile ma non ho mai visto nemmeno una foto delle ultime scene del set. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh la produzione ha ufficializzato l'uscita di scena qualche mese fa, dicendo che l'attrice sarebbe stata impegnata fino ad aprile.
      Si foto non se ne sono viste.
      Non mi sorprende che Tina abbia un'uscita di scena con tutti i crismi.
      Giò

      Elimina
    2. Si avevo letto che doveva uscire di scena ma non avendo visto nessuna fotografia o dedica dei colleghi pensavo più ad un rumor. Vane

      Elimina
    3. Veramente al momento l'unica ad aver ufficializzato la sua uscita di scena è stata la sua agenzia, dalla produzione ancora nulla.

      Elimina
    4. Ah credevo fosse della produzione quell'ufficializzazione.
      Immagino che la produzione ufficializzerà fra non molto.
      Giò

      Elimina
  3. Non c'entra niente con il post: stasera che bel gesto altruistico quello di Joshua!Mi è molto piaciuta la scena! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che gli autori si siano impegnati molto finora nell'evidenziare i due aspetti che caratterizzano Joshua: da una parte c'è l'indole, che è un'indole buona, dall'altra c'è la sfortuna avuta nella vita.
      Giò

      Elimina
  4. Tina è un personaggio francamente insopportabile e la Balogh ,che mi è comunque simpatica,ha ormai adottato tutto un campionario di faccine,smorfiette... Sembra Bambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero!!!! Poverina a me non dispiace nemmeno come recita non è per lei è il personaggio che le hanno cucito addosso, all'inizio era interessante ma dalla stagione di David e Oscar un declino totale. Non l'hanno più sollevato secondo me. Vane

      Elimina
    2. La Balogh per quanto mi riguarda è un'attrice senza infamia e senza lode: non è scarsa ma non ti restano nemmeno impresse le sue performances.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)