sabato 4 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Romy e Paul, un matrimonio che s'ha da fare?


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore i riflettori continueranno ad essere puntati su Romy e Paul e sul loro prossimo matrimonio che sembra essere imminente ma non andrà proprio così.

Come abbiamo già nelle Anticipazioni, l'organizzazione delle nozze tra Romy e Paul sarà caratterizzata da una serie di contrattempi e di equivoci che non porteranno a nulla di buono. Uno dei maggiori "punti di rottura" sarà dovuto al padre della sposa che incontrerà qualche problema nel simpatizzare nei confronti del futuro genero.

Si aprirà così una lunga story-line che, come vedremo, porterà Romy e Paul a scegliere di unirsi in matrimonio in modo del tutto particolare ma ciò non renderà meno saldo il loro rapporto che, soprattutto prossimamente, verrà messo alla prova dall'arrivo della piccola Luna.

5 commenti:

  1. La storia di Paul Romy poteva avere del potenziale ma più vanno avanti e meno si sopportano lei è diventata pesante e lui infantile come l inizio .a sto punto non mi interessa manco se rimangono insieme.la storia della bambina sta diventando davvero noiosa e dubito che Romy col tempo sopporti il tutto in primis Jessica. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me la storia non funziona e non è accattivante perché non hanno mai avuto una vera storyline.
      Credo anche io che Romy non sopporterà tutto a lungo.
      Giò

      Elimina
  2. Non hanno mai avuto del potenziale nè singolarmente nè in coppia non mi sono mai piaciuti mai e poi mai e sono una vera spina nel fianco per me perché sono sempre tremendamente noiosi
    Penso uguale di Jessica li hanno tenuti troppo era meglio che uscivano prima
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jessica del trio era l'unica con potenziale, se solo non ne avessero fatto la classica donna che corre dietro a uomini che non la vogliono.
      Concordo su Romy e Paul, non so dire poi chi sia peggiorato più dei due.
      Giò

      Elimina
    2. Sono due stagioni che puntano con questo trio ed è diventato tutto veramente insopportabile potevano decisamente puntare su nuovi personaggi e nuove storie fortuna che almeno presto ci liberiamo di Tina eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)