martedì 28 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3176 - Eva e Robert si lasceranno? [Germania, 1 luglio 2019]

Tempesta D'Amore: Eva e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3176. Mentre André (Joachim Latsch) aiuta Ragnar a svincolarsi da Solveig, Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenz Patané) cercano di risolvere i loro problemi di coppia. Christoph (Dieter Bach) sperano che i due finiscano per separarsi. 

Tina (Christin Balogh) è in ansia per ciò che sta accadendo con Ragnar ma Natascha (Melanie Wiegmann) pensa che lei dovrebbe lasciar fare il fidanzato per testare la sua fedeltà. Denise (Helen Barke) mette alle strette Henry (Patrick Dollmann) che commette un passo falso...

18 commenti:

  1. Ma cosa avrà combinato sto Henri io mica l ho capito,poi come si può pensare che Denise lo sposi se non si fida di lui eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non ci sono nemmeno i tempi tecnici per un matrimonio di coppia alternativa: sono passate quasi 200 puntate dall'inizio della stagione. Questo matrimonio dovrebbe durare pochissimo e io non ce la vedo Denise a sposarsi e a mollare Henri poco dopo.
      I matrimoni lampo della storia di Sdl nell'ambito delle coppie protagoniste sono pochi: Rosalie e Lukas, Leonard e Patrizia.
      Insomma sono matrimoni insignificanti.
      Giò

      Elimina
    2. Bhe, se Denise perde fiducia in Henry non se lo sposa affatto. L'errore più grande di Henry è stato quello di essersi alleato con Annabelle ( e da li una reazione a catena di tanti altri errori) e di non capire,come gli altri d'altronte,la grande pericolositá della sua "alleata".Daniela M.

      Elimina
    3. Io dubito che se lo sposi con o senza fiducia. Male che vada, davvero lo molla il giorno del matrimonio. Certo è che lui è appiccicoso, è sempre in mezzo tra Denise e Joshua.
      Francamente è davvero un mistero il motivo per cui tra svegli o meno svegli nessuno capisce di cosa è capace Annabelle.
      Secondo me l'unica che forse aveva capito era Xenia.
      Giò

      Elimina
    4. Il matrimonio di Leonard e Patrizia non va nemmeno preso in considerazione dal momento che è avvenuto in circostanze particolari e non per volontà di Leonard.
      Neanche quello di Lukas e Rosalie me lo ricordo così lampo dal momento che, anche se nelle intenzioni poteva essere così, il coma di Rosalie ha allungato il brodo.
      Neanch'io credo che si sposeranno ma dal momento che non sappiamo ancora quanto durerà la stagione io aspetterei a fare questo tipo di ragionamenti.

      Elimina
    5. Mi sono venuti in mente questi due per la combinazione di breve e insignificante. Si tra Lukas e Rosalie è durato di più a causa del coma, ma sarebbe durato di meno.
      Beh credo che gli unici due matrimoni lunghi e significativi rimangono quelli di Alexander-Katharina e Miriam-Felix.
      Non bisogna nemmeno dimenticare che matrimoni di coppie alternative non ce ne sono stati nella 3, nella 4, nella 6, nella 8 e credo che nemmeno in questa ci sarà.
      Beh dato che siamo quasi a duecento puntate dall'inizio della stagione, io certi ragionamenti comincio a farli anche in relazione a quello che sono i personaggi.
      Giò

      Elimina
    6. Certo è che per il momento non c'è nemmeno aria di nuovi ingressi, non si sa nulla dei futuri protagonisti. Mi pare che la produzione non abbia annunciato nulla. Non si sa nemmeno quando finirà la stagione...
      Giò

      Elimina
    7. Sono d'accordo con Giò faccio lo stesso ragionamento anche io sul numero delle puntate in media di una stagione e all'ingresso in scena di nuovi personaggi. Ad oggi non sono trapelate notizie in merito a parte sulla sorella di Romy che peraltro nemmeno nelle anticipazioni finora uscite viene menzionata. Vane

      Elimina
    8. Per me è ancora presto per parlare dei nuovi protagonisti, visto che nella scorsa stagione si è iniziato a parlare dei nuovi protagonisti verso luglio e la stagione 15 è iniziata ad autunno. Io poi non escluderei che proprio la sorella di Romy possa essere la nuova protagonista.

      Elimina
    9. Diciamo che quando arriviamo vicino alle 200 io comincio a farmi qualche domanda, pur essendo consapevole che mica durano tutte duecento e basta.
      Le ultime trame arrivano fino alla 3185 e al 12 luglio. Io penso che la stagione terminerà verso settembre-ottobre.
      Secondo me la sorella di Romy forse serve a creare maretta con Paul, visto che c'è anche Bela.
      Giò

      Elimina
    10. L'attore che interpreta Bela ha un contratto di due mesi, da marzo a maggio, quindi a meno che non glielo abbiano rinnovato sarà un personaggio macchietta.
      Per me no, nel senso che non dobbiamo dimenticarci di Jessica, essendo la madre di Luna può ancora essere un problema per Romy, non credo proprio che punteranno anche su di lei.
      Io come prossima coppia protagonista pensavo a Lucy e Henry, ma a quanto pare Dollmann a dicembre sarà di nuovo a teatro, quindi le probabilità che venga eletto lui protagonista si abbassano notevolmente.

      Elimina
    11. Inoltre al contrario di altri attori, dell'attrice che interpreta Lucy non è stata divulgata la data di ingresso o semplicemente quando inizierà a girare, ma solo che farà parte del cast fisso.

      Elimina
    12. Ah ok, allora Bela è il classico personaggio che non lascia tracce.
      Non ho mai pensato a Henri come prossimo protagonista. Secondo me ancora devono arrivare i prossimi protagonisti.
      Giò

      Elimina
    13. Non vedo perché Henry non possa diventare il nuovo protagonista: il personaggio è molto amato e non sarebbe il primo antagonista che diventa protagonista.
      Per quanto non mi piaccia abbiamo visto di peggio, vedi William e Sebastian.
      Poi ovvio, l'attore come ho scritto più volte, è molto impegnato a teatro e la deriva che sta prendendo il suo personaggio non fanno presagire nulla di buono, ma credo che questo sviluppo possa soprattutto essere imputato al fatto che Joshua al momento è meno amato.

      Elimina
    14. Non dico che non possa diventarlo, per carità, la storia di Tempesta è piena di antagonisti diventati protagonisti, solo che finora non ci avevo mai pensato.
      Si è probabile che la deriva presa dal personaggio sia per far risalire le quotazioni di Joshua.
      Giò

      Elimina
  2. Henri a sto punto lo vedo bene con Annabelle non escluderei che possano diventare amanti chi si somiglia si piglia eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esageriamo. Henri comunque non è un personaggio negativo, è solo il classico terzo incomodo che cerca di "marcare il territorio".
      E' che secondo me la storia Henri-Denise non è minimamente convincente, per quanto lei dica che lo ama, io non la vedo coinvolta.
      E' una storia alternativa che non mi pare realmente alternativa.
      Giò

      Elimina
  3. Devo dire che oggi Annabelle mi ha messo veramente paura,ha fatto vedere quanto veramente odia Denise.poi adesso che tenta anche di ucciderla .una pazza psicopatica eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)