lunedì 27 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3175 - Proposta indecente... [Germania, 28 giugno 2019]

Tempesta D'Amore: Tina e Solveig [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3175. Eva (Uta Kargel) è propensa a riconciliarsi con Robert (Lorenzo Patané) ma Christoph (Dieter Bach) spera ancora che cambi idea. Annabelle (Jenny Loffler) cerca di convincere Denise (Helen Barke) a sposarsi con Henry (Patrick Dollmann). Il matrimonio dovrebbe tenersi entro le successive tre settimane. 

Joschua (Julian Schneider) cerca di capire quale sia il segreto di Henry. Ragnar cerca di arginare la gelosia di Tina (Christin Balogh) che si confronta con Solveig, rivelandole di essere la fidanzata del ragazzo. A sorpresa, Solveig fa una proposta sconveniente a Ragnar...

24 commenti:

  1. Perché si dovrebbe tenere entro le successive tre settimane?
    Per me Denise non se lo sposerà in ogni caso, non mi sorprenderei se lo mollasse sull'altare.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Sicuramente sarà un ricatto di Annabelle.fortuna Joshua che sospetta di Henri e indaga almeno lui lotta x conquistare Denise lei ancora sembra abbastanza succube della sorella.anche io penso che comunque non lo sposerà anzi spero veramente che lo molli all altare sarebbe una vera soddisfazione. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ricatto che non vedo poi così utile. Forse per un po' Denise resterà con Henry, ma dubito che se lo sposi.
      Chi ha mollato all'altare praticamente sono Laura e Samia.
      Giò

      Elimina
    2. Non riesco a capire in che modo possa obbligarla a sposarsi. Comunque dalle nuove anticipazioni Denise scopre l'intrigo di Christoph con lo psicologo e lo dice a Robert e Eva che lentamente si riavvicinano. Ma Denise ha problemi sia con Christoph che si infuria, sia con Henry perchè scopre che Christoph ha cercato di usarlo per manipolarla. In compenso visto il matrimonio di Tina e Ragnar in arrivo penso che qualcosa tra Joshua e Denise possa succedere durante quell'evento, è una sensazione ma sarebbe l'ideale per la tempesta dei protagonisti e se siamo fortunati è l'ultimo atto del triangolo tra Eva-Robert e Christoph. Inoltre le crepe che cominciano ad esserci tra Denise e Christoph, il possibile epilogo del triangolo aprono le porte alla possibilità che finalmente salti fuori la verità sulla paternità.

      Elimina
    3. Si può essere che durante il matrimonio di Tina succeda qualcosa tra i due.
      Mah la verità sulla paternità per me verrà fuori alla fine insieme alla verità su Xenia e sulla sua morte.
      Di Joshua non dicono nulla le anticipazioni?
      Giò

      Elimina
    4. Comunque sia sono esattamente d'accordo sparlando di un matrimonio alquanto assurdo, che sicuramente fa parte dell'ennesimo ricatto da parte di Annabelle: un ricatto insensato e schifosissimo, in seguito al quale, forse per un po' Denise resterà con Henry, ma i casi sono due: o Denise manderà a monte il matrimonio, oppure lo mollerà all'altare, proprio come Laura nei confronti di Gregor, Samia con Simon e Marlene con Michael.
      Ridge'78

      Elimina
    5. Beh Laura mollò Lars all'altare, non Gregor.
      Fu Samia che mollò Simon il giorno delle nozze, scena poi fotocopia con Konstantin e Natascha. Ad oggi non capisco perché Samia che era sempre stata pazza di Gregor è arrivata fino a quel punto con Simon.
      Qualcosa mi dice che Denise lo mollerà all'altare anche per una question di tempistiche.
      In fin dei conti Henry non sarà Annabelle, ma è tutto tranne che un santo. A me sta molto sullo stomaco, non capisco cosa ci trovi Denise.
      Sarà che ad oggi l'unica coppia alternativa da me amata era Robert-Viktoria, sarà che ero pazza di entrambi.
      Giò

      Elimina
    6. Di Joshua le anticipazioni dicono che cerca di consolare Denise quando litiga con il padre dopo che l'ha smascherato e che Annabelle suggerisce a Denise di lasciare l'hotel per un pò e lei fa le valigie. Sento che le crepe nel rapporto tra Henry e Denise si ingrandiscono. E spero che l'ho lasci prima dell'altare. Ma da come si è comportato anche un'umiliazione pubblica come quella non sarebbe male e soprattutto sarebbe ancora più dura per Annabelle che sperava di vincere e invece rimane fregata. Spero che quella strega soffra moltissimo.

      Elimina
    7. A Sdl non si è mai vista una protagonista che scappa dall'altare con il suo grande amore e non sarebbe male vederla.
      Il rapporto Henry-Denise non mi sembra stabile anche se non ho visto la puntata di oggi.
      Giò

      Elimina
    8. Oggi quando Joshua e Denise parlavano della non buona tempistica del suo innamoramento mi hanno tanto ricordato Adrian e Clara nella baita quando dissero le stesse cose.comunque chi dice ad Annabelle che Joshua è innamorato di Denise...Henri. Io non lo sopporto eli

      Elimina
    9. Già, per non parlare della frase classica che è un cult in questi casi vedi Marlene e Clara "Perché hai impiegato così tanto tempo per innamorarti di me?". Non può mancare in questi casi...
      Cosa si sono detti?
      C'è da dire che nella baita Clara e Adrian hanno parlato poco, anche perché lui non era un gran chiaccherone...
      Giò

      Elimina
    10. Ma più o meno lei ha chiesto se aveva lasciato Annabelle xlei e lui dice si poi il discorso della tempistica .alla fine decidono che Annabelle non deve sapere niente .infatti domani Henri spiffera.oggi Denise continuava a dire ad Henri che lo ama .ma sembra che lo faccia più per convincere se stessa.. Eli

      Elimina
    11. Non capisco francamente cosa ci guadagni Henri a spifferare tutto, se non per scatenare Annabelle contro Joshua.
      Giò

      Elimina
    12. Che poi non l'ha scatena contro Joshua ma contro Denise.

      Elimina
    13. Appunto. Più passa il tempo, meno mi piace Henri.
      Giò

      Elimina
    14. Giò anche a te piacevano Viktoria e Robert? Anche a me, erano una coppia esplosiva, ricordo ancora il loro primo incontro quando Robert la scambio per la nuova aiuto cuoca e la trascino in cucina, per Viktoria fu colpo di fulmine. A proposito di Eva e Robert, per fortuna scoprono l'intrigo di Christoph e del terapeuta grazie a Denise. Le anticipazioni dicono che Eva si rende finalmente conto che Christoph l'ha sempre manipolata. Speriamo sia positivo tutto questo. Mary2

      Elimina
    15. Si credo che ci sia la luce in fondo al tunnel per entrambi.
      Mi piacevano da morire. Ovviamente ero consapevole che non poteva durare perché lui amava Miriam, ma ero pazza dei personaggi presi singolarmente e in coppia mi piacevano ancora di più.
      Credo che tra di loro ci fosse molta compatibilità caratteriale: Viktoria era una diretta, decisa e anche peperina e sapeva tenere testa a Robert.
      Credo che poi la caratteristica fondamentale della donna ideale di Robert - a volerne individuare una e basta - sia che gli deve saper tener testa: Robert è un uomo complicato e la donna in questione deve essere "attrezzata" e Viktoria lo era.
      E poi mi è piaciuto che hanno recuperato il loro rapporto in amicizia, in tal senso sono stati istruttivi a differenza di altre storie in cui sono volati gli stracci.
      Ricordo le parole di Viktoria che disse che preferiva un'amicizia piuttosto che un amore che non avrebbe reso felice nessuno dei due.
      Ho sempre pensato che poi Viktoria ha spesso surclassato Miriam durante la stagione.
      A differenza di altri non sopportavo lei e Simon insieme, perché Simon è un personaggio noioso per me.
      Giò

      Elimina
    16. Concordo con tutto quello che hai detto Giò, Viktoria era diretta, diceva sempre quello che pensava e aveva un caratterino peperino. Infatti è sta l'unica stagione in cui mi piacevano sia la coppia protagonista che quella antagonista. Anche Eva a fine quinta inizio sesta stagione era bella tosta, ricordo quando fece la caricatura di Robert ai fornelli, disegnandolo come Napoleone e Robert gli face pulire la cantina. Gli teneva testa e gli rispondeva a tono, poi col tempo questa sua verve si è affievolita. Speriamo davvero che la scoperta dell'intrigo di Christoph sia davvero la luce infondo al tunnel per Eva e Robert. Certo che Christoph è l'unico vero " antagonista" con gli attributi che hanno dato a Robert. Markus e Felix erano inutili e noiosi, e per Robert non sono stati veri e propri rivali. Mary2

      Elimina
    17. Per me quello che non è stato un vero e proprio rivale è Markus dei due, ma perché Eva e Robert erano troppo uniti e Markus non poteva competere.
      Al contrario Felix lo è stato, o meglio è stato rivale quello che Felix rappresentava agli occhi di Miriam: la sua apparente maggiore maturità e affidabilità. Robert con Felix ha sofferto quello.
      Credo che poi se una donna, in questo caso Miriam, non ama un uomo, ma ama quello che quell'uomo rappresenta ai suoi occhi, inevitabilmente carica quella persona e quel rapporto di aspettative e così ha fatto Miriam nel suo matrimonio con Felix e così si spiega anche il vizio del gioco di lui.
      Si forse Christoph è stato il suo vero antagonista, ma perché ad un certo punto è sembrato, sembra forse tuttora che Eva abbia sviluppato un'intesa con lui e sia sparita quella con il marito.
      Credo che il rapporto Viktoria-Robert fosse più equilibrato e più solido rispetto alla relazione Miriam-Felix. Io ho sempre avuto questa impressione. Robert e Viktoria si sono "annusati" da subito e hanno capito chi erano, si sono stimati e poi sono tornati amici perché in fondo la storia ha fatto maturare entrambi.
      Se la donna che sta con Robert non si sa far rispettare, poi sono guai.
      Giò

      Elimina
    18. Si, concordo Giò, vicino a Robert ci voglio donne toste e che sanno farsi rispettare o sono guai come dici tu. Io credo che Eva si sia invaghita non di Christoph ma di quello che rappresentava, un po' come Miriam con Felix, e perché Christoph le dava ciò che Robert in quel nomento gli faceva mancare. Io non ho mai creduto e pensato che lei fosse innamorata di Christoph per davvero, secondo me lei amava e ama Robert tutt'ora e lo dimostra il fatto che non l'abbia lasciato e che alla fine a parte qualche bacio e i sogni, non ci è mai andata a letto e non credo lo farà neanche in futuro. Speriamo che la scoperta dell'intrigo metta fine a questo triangolo e che Eva e Robert ne escano più forti di prima e magari abbiano questo agognato figlio. Mary2

      Elimina
    19. Neppure io ho mai creduto ad un innamoramento per Christoph.
      D'altro canto Eva non è la prima, pure ad Alicia è capitato.
      Giò

      Elimina
  3. Alicia ha amato veramente Christoph tanto da sposarlo
    Eva anche per me non ha amato Christoph ma ciò non toglie il fatto che ne ha subito il fascino tanto da far traballare il suo matrimonio e mettere in dubbio l'amore per il marito
    Donna cmq debole
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alicia è stata acceccata da Christoph secondo me non l'ha mai amato davvero. E anche ad Eva è capitato. Nonostante strombazzasse sempre quanto lo amasse Alicia è sempre stata contraria al modo di comportarsi di Christoph quando usciva la vera natura dell'uomo. Infatti quando ha scoperto che cosa ha fatto a Xenia l'ha lasciato. Christoph ha ingannato Alicia per sposarla, non credo che ci sarebbe stato un matrimonio se Christoph avesse detto la verità.

      Elimina
    2. Secondo me Alicia con Christoph è sempre stata convinta di "condurre lei il gioco", sapeva come era ma credeva di essere in grado di controllarlo.
      Per me Alicia l'ha amato davvero e l'ha dimostrato in svariate occasioni.
      Il discorso di Eva è differente: ne ha subito il fascino in una fase della sua vita.
      E' comunque un uomo che attrae le donne, è inutile negarlo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)