lunedì 20 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3171 - Gli intrighi di Henry... [Germania, 24 giugno 2019]

Tempesta D'Amore: Denise Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3171. Henry (Patrick Dollmann) vorrebbe distrarre Denise (Helen Barke) che continua ad essere in pensiero per Annabelle (Jenny Loffler). Henry trova Annabelle in una brutta situazione: dirà la verità a Denise o tacerà per motivi egoistici? 

Valentina (Paulina Hobratschk) rimprovera Robert (Lorenzo Patané) per l'atteggiamento che sta tenendo nei confronto di Eva (Uta Kargel), chiedendogli di combattere per la loro famiglia. Michael (Erich Altenkopf) sabota i piani di Natascha (Melanie Wiegmann) che è ugualmente determinata ad ingrassare. Andrè (Joachim Latsch) e Bela sono alle prese con la "Maledizione degli Elfi".

26 commenti:

  1. Che combinerà di nuovo Annabelle e poi Henri che tace x motivi egoistici .sicuramente sarà qualcosa che potrebbe separarli se lui tace. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Annabelle gli dirà che Joshua è innamorato di Denise e per non perderla accelera la storia con il matrimonio. Staremo a vedere. Vane

      Elimina
    2. Sarebbe un classico.
      Dubito che Denise sposerà Henry in ogni caso, sinceramente la loro storia continua a non convincermi.
      Giò

      Elimina
  2. Potrebbe essere che scopre che non è più malata o che non è figlia di Christoph .non resta che aspettare le nuove anticipazioni eli

    RispondiElimina
  3. Mah io speravo che il colpo di fulmine di Joshua avrebbe movimentato la stagione, o smosso comunque un po' le acque e invece purtroppo la storia rimane noiosa.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io speravo che le cose si muovessero in un altro modo. Con l'innamoramento di Joshua così "prematuro" speravo in qualcosa di diverso. Dopo aver visto la puntata di oggi tedesca e letto le nuove anticipazioni, sono ancora più sfiduciata che l'eterno triangolo di Eva-Robert e Christoph non finisca più. Adesso finiscono anche in terapia di coppia. Quello che mi piacerebbe anche se non sarebbe completamente giusto, che fosse Eva a combattere per il suo matrimonio. Anche nella loro stagione è stato Robert quello che nonostante lo meritasse ha dovuto tirare fuori gli artigli e combattere per riconquistarla. Anche nella stagione con Miriam, Robert ha sempre dovuto combattere, Miriam e Eva, hanno sempre trovato un uomo che sapeva quali erano i suoi sentimenti e ha combattuto per loro. Nelle due stagioni i sentimenti di Robert sono sempre stati saldi e non hanno mai vacillato. Eva non è stata sincera sin dall’inizio. E anche oggi Robert si era accorto che Eva non stava bene e le ha consigliato di rivolgersi a un terapeuta ma lei ha continuato a dire che stava bene e che tutto era apposto, mentendo ancora. Mi piacerebbe dopo le corna e la sua fuga anche se Robert l’ha insultata che Eva combattesse per questo matrimonio come ha fatto Robert finora.
      Per quanto riguarda Denise e Joshua nelle anticipazioni Denise a quanto pare scopre quello che gli ha nascosto Henry e anche dopo averlo scoperto non prende una decisione rendendo Joshua frustrato, non credo che la tempesta sia lontana e credo che il tema della paternità sarà una cosa che affronteranno insieme come coppia.

      Elimina
    2. Beh Robert aveva grosse responsabilità ai tempi nell'aver "perso" sia Miriam che Eva, è stato giusto che fosse lui a combattere. E comunque con Eva la cosa è stata diversa rispetto a Miriam: c'è voluto coraggio per "riprendersi" il Robert versione stagione 6, questo non dimentichiamolo mai. Se Robert è stato mollato nelle sue due stagioni da protagonista per ben due volte e da due donne differenti evidentemente c'è un motivo così come se ora sono in crisi da inizio stagione 15 non è solo a causa di Eva.
      Francamente la terapia di coppia mi pare una decisione più che sensata: come li risolvono altrimenti i loro problemi? Da soli è evidente che non ce la fanno.
      Che Denise scopra anche i sentimenti di Joshua e che lui vuole che lei scelga di già?
      Non sarebbe male...Tra l'altro Henry continua a sembrarmi inutile, non credo proprio che Denise lo ami.
      Giò

      Elimina
    3. Una cosa sono le colpe di Eva verso Robert di oggi, più che mai evidenti, ma non le si può proprio rimproverare nulla verso Robert nella stagione 6. Non confondiamo le due cose. E anche se Miriam non mi stava simpatica, ci stava pure il suo di "scaricamento" di Robert nella stagione 2, fu una scelta non condivisibile magari ma comprensibile.
      Giò

      Elimina
    4. Robert ha le sue colpe in tutti e tre i casi non l'ho mai negato, quello che intendevo è che a differenza delle donne che ha amato, una volta innamorato i suoi sentimenti sono stati sempre saldi e non hanno mai vacillato. Quelli di Eva e Miriam no. Quello che mi piacerebbe vedere è cosa succederebbe a parti invertite.

      Elimina
    5. E comunque ha dovuto lottare molto di più per Miriam che per Eva, almeno dal mio punto di vista.
      Io non credo che i sentimenti di Miriam e di Eva abbiano vacillato, è che in certi casi non basta amare una persona per poterci stare insieme ed essere felici e serene.
      Miriam ed Eva scelgono entrambe ad un certo punto due uomini che danno loro quelle sicurezze che Robert non dava più: in quella fase cercavano affidabilità, sicurezze. Tutto qui...

      Giò

      Elimina
    6. Si quello che dici è vero ma Miriam ha sposato Felix e non faceva altro che dire che lo amava anche dopo che l'ha tradito con Robert e Eva ha quasi sposato Markus due volte, anche se la seconda solo per pietà. Robert è tutta la stagione che combatte per il suo matrimonio ed Eva non ha fatto altro che mentire.

      Elimina
    7. Secondo me c'è ancora molta strada da fare per Denise e Joshua visto che lei deve ancora chiudere con Henry e manca la resa dei conti con Annabelle.

      Elimina
    8. Sia Miriam che Eva cercavano di autoconvincersi. Amavano si, ma non Felix e Markus, piuttosto quello che Felix e Markus rappresentavano ai loro occhi.
      A me non sorprenda che Eva menta a Robert, visto che ancora prima di mentire a Robert mente a se stessa.
      Francamente quanto a Denise non so se la resa dei conti con Annabelle avverrà prima o dopo che quei diventino coppia.
      D'altronde nemmeno Henry è un santo.
      Giò

      Elimina
  4. La scena di oggi del pianoforte è stata bella ma purtroppo questo triangolo a me continua a non piacere e ad annoiarmi, mentre in Germania Christoph è stato eletto a eroe della stagione! Assurdo e azzardato dopo tutto quello che ha combinato, ci sta una rinascita ma io non lo vedo come eroe. E purtroppo la faccia di Eva dietro la porta la dice lunga sui suoi sentimenti. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente i protagonisti sembrano Eva e Christoph più che Denise e Joshua.
      Giò

      Elimina
    2. Beh il fascino del cattivo colpisce sempre, non solo il pubblico ma anche i personaggi positivi della soap.
      Basti pensare a Charlotte...
      Giò

      Elimina
    3. Mi chiedo se sarà lo psicologo corrotto di Christoph a fare il terapeuta di Eva e Robert, perché in quel caso la terapia fallirà sicuramente. Robert ha accettato di fare terapia ma ha stabilito che nel caso la terapia di coppia fallisse, Eva deve accettare il divorzio. E se sarà quello psicologo il terapeuta fallirà sicuramente. Io comunque continuo a non capire Eva, non riesce mai ad essere chiara con Robert e nei suoi sentimenti, ma se prova dei sentimenti per Christoph perché non glielo dice e lo lascia? Che senso ha la terapia? Mary2

      Elimina
    4. Secondo me la terapia (indipendentemente dagli intrighi di Christoph) può avere un senso solo se entrambi vogliono realmente salvare il matrimonio. Io la trovo una buona cosa la terapia.
      Giò

      Elimina
    5. È proprio questo il punto Giò, sul fatto che Robert voglia salvare il matrimonio non ho dubbi, Ma Eva che vuole? E quali sono i suoi sentimenti? È questo che non si riesce a capire, perché una volta mi sembra innamorata di Christoph e una volta di Robert. Se lei non è chiara prima con se stessa e non decide cosa vuole, come può funzionare la terapia? E se è Christoph che vuole e che ama che senso ha fare la terapia e rifiutare divorzio?. Ma non dovrebbe mancare troppo alla fine della stagione vero? Le anticipazioni sono arrivate alla 3180 e considerando che è cominciata alla 3020 sono 160 puntate, mancano 40 massimo 50 puntate, ma non dovrebbero già aver cominciato a girare i nuovi protagonisti? Mary2

      Elimina
    6. Beh io interpreto il fatto che vada in terapia come un segno che vuole salvare il matrimonio e li dovrà parlare di tutto quello che dici tu.
      Perché dovrebbe volerci andare se non ha intenzione di salvare il matrimonio?
      Non sottovaluterei nemmeno il ruolo di Valentina nel voler salvare il matrimonio dei suoi genitori.
      Teoricamente non dovrebbe mancare molto, si la stagione è cominciata alla 3020, non credo manchino più di una sessantina di puntate.
      Quantomeno dovrebbe cominciare a girare qualche voce...
      Giò

      Elimina
    7. Infatti Giò, non è strano che non giri ancora nessuna voce sui nuovi protagonisti? Se le anticipazioni sono arrivate alla 3180 significa che gli attori stanno già registrando le puntate successive, quindi sono perlomeno avanti di 20 puntate ( se non di più) con la registrazione o sbaglio? Qua le cose sono due o la stagione sarà più lunga o hanno in mente altro e i protagonisti ci sono già. Giò tu che pensi dei sentimenti di Eva? Ama Robert o Christoph? Comunque Uta ha postato un video di una scena di Eva e Robert e ha scritto che si era persa i due testoni bestia dell'amore, secondo me pure lei tifa per Robert. Mary2

      Elimina
    8. La lunghezza delle stagione varia dalle 190 alle 250 circa, con le dovute eccezioni (vedi stagione 13, 3 e 6), almeno stando a dichiarazioni rilasciate dalla produzione sulle varie pagine social.
      Non dimentichiamo che la soap è stata rinnovata dalla puntata - se non ricordo male - 3275, non credo (anzi spero) che la stagione durerà cosi tanto, ma credo sia comunque presto per parlare di nuovi protagonisti.

      Elimina
    9. Non so, io non ho sentito nulla, ma non mi sono nemmeno informata a dire la verità, visto che poi la stagione attuale è in alto mare.
      Beh credo di si, so che la distanza tra il girato e la messa in onda dovrebbe essere di circa un mese. Tu che ne pensi di Denise e Joshua?
      Guarda, ho fatto talmente tante ipotesi sui sentimenti di Eva....
      L'unico ragionamento che continuo a fare è questo: che se non amasse più il marito e amasse Christoph l'avrebbe già lasciato il marito...
      Dalle anticipazioni chi vuole lottare per i genitori insieme è Valentina.
      Hai visto quanto ha sofferto quando Eva era dispersa?
      Beh gli attori hanno sempre avuto le loro preferenze per le ship e le dicono senza problemi.
      Giò

      Elimina
    10. Concordo con Elisa. Io ho detto una sessantina di puntate esagerando, ma la lunghezza è quella tra le 190 e le 250.
      Anche secondo me non durerà tanto.
      Giò

      Elimina
  5. Ogni volta ci fanno vedere o credere che Christoph sia cambiato.credo che anche questa volta quando si renderà conto di non poter avere Eva ritornerà il solito manipolatore .oggi mi è dispiaciuta la tristezza di Joshua nel vedere Denise baciare Henri.mi dispiace ma io Henri non lo sopporto proprio non mi piace vederlo insieme a Denise eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)