venerdì 31 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Natascha finisce nei guai...


Già abbiamo parlato dell'impresa di Natascha che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore deciderà di ritentare la carriera d'attrice, accettando un ruolo che prevederà che ingrassi di venti chili ma non tutto andrà come previsto.

Le Anticipazioni rivelano che Natascha si renderà conto che il film per cui è stata ingaggiata non è un granché, decidendo di rinunciare alla parte la sua agenzia non accetterà la decisione, scegliendo di non rappresentarla più.

La frustrazione della donna, ormai convinta di poter primeggiare come attrice, sarà terribile ed a farne le spese saranno tutti i suoi cari, inclusi Valentina e Fabien. Come la prenderà Michael? Nuovi guai in vista per la cantante?

4 commenti:

  1. Anche il personaggio di Natasha si è logorato col tempo... Sono troppi anni che le fanno interpretare un ruolo francamente insostenibile. La grande cantante ritiratasi a vita privata che tutti ancora ricordano. Le hanno oltretutto ritagliato addosso un carattere che dopo un pò stufa tutti quanti:egocentrica oltre ogni misura,spesso bugiarda,piena di difetti che la sua innegabile simpatia spesso non riesce a colmare. Insomma,ha rotto,perlomeno finchè non decideranno di dare nuovi accenti al suo storytelling. A margine,un mio appunto personale:quando diranno a lei ed a tanti altri nel cast che non si beve col ditino mignolo alzato? Non si usa più da quasi un secolo:non lo prevede il bon ton,e secondo la trama saremmo in un residence a cinque stelle. Natasha spesso è un pò cafona,ammettetelo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si beh Natascha è un po' "vittima del suo personaggio", questo è certo, ma capita a molti personaggi che sono li da un pezzo.
      Il suo carattere però è quello che la rende come è: la qualifica come Natascha.
      Più che altro con lei è o prendere o lasciare: o la ami o la odi.
      Giò

      Elimina
    2. E in ogni caso per quanto a lungo andare il personaggio si è un po' logorato nel tempo, non trovo Natascha così piena di difetti. Continuo a preferirla a un André, a una Tina e a un Nils.
      Natascha ha vissuto tante esperienze in fin dei conti ed è una donna davvero fuori dal comune, nel bene e nel male; se ne sono viste poche come lei, grazie anche alla sua interprete, che è davvero in parte.
      Giò

      Elimina
  2. Si,sotto questo punto di vista hai senz'altro ragione. E' comunque di livello superiore rispetto a molti altri del cast.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)