venerdì 17 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Henry e Denise si sposano?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore un'ombra calera sul personaggio di Henry, finora considerato molto positivo ma è davvero così?

Le Anticipazioni ci dicono che emergerà qualcosa di inquietante inerente alla carriera politica di Henry, deciso a diventare sindaco di Bichlheim. Scopriremo che lui non è stato sincero con Denise e sta giocando sporco e tutto ciò andrà a coinvolgere anche Annabelle.

Nonostante ciò, Henry, anche grazie all'aiuto di Annabelle, riuscirà a mantenere stabile il suo rapporto con Denise che continuerà ad ingannare ma in che modo? Ancora non è chiaro ma lui, non contento, penserà di portare il suo rapporto con la ragazza ad un livello più importante e si inizierà a parlare di imminente matrimonio...

9 commenti:

  1. Ma no ma che peccato perché rovinare il personaggio di Henry? Se volevano trovare l'escamotage per allontanarlo da Denise potevano usare altro. A questo punto dubito che lo eleggano a nuovo protagonista nella prossima stagione. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che era prematura una previsione sulla elezione a protagonista, ma a me non è mai sembrato un buono a tutto tondo, anche l'attore non ha esattamente la faccia del buono angelico.
      A me non sembra una cattiva mossa: Denise è pure piuttosto addormentata su quello che la circonda, servirà a farla svegliare.
      Non so se poi sia stata una mossa per elevare Joshua, ma francamente non credo, visto che Joshua dubito che commetterà altri grandi errori.
      Giò

      Elimina
  2. Io non lo vedo come protagonista non mi piace proprio e poi se si allea con Annabelle x tenersi stretta Denise non credo che arriverà mai al matrimonio eli

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di vedere quello che succederà e vedere le scene in italiano. Seguendo le puntate di questa settimana mi ha colpito una scena tra Werner e Denise dopo che lei ha cancellato la mail di Christoph. Parlano dell'emancipazione e del fatto che la rabbia e la giustizia prima o poi le daranno quella forza che adesso le manca. Spero che prima o poi Denise riesca a fare la trasformazione che ha compiuto Emma quando si è finalmente staccata da Rosalie. Nelle ultime scene della quarta vedere Emma così risoluta con Rosalie mi è piaciuto molto. Nelle puntate tedesche non vedo l'ora che il triangolo Robert-Eva-Christoph finisca, che scoppi la tempesta dei protagonisti e che Annabelle abbia la giusta punizione. Il fatto che continui a rinfacciare a Denise di non essere la figlia di Christoph sarà per lei (spero) un boomerang doloroso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saturno a me piace molto vedere trattata continuamente la tematica legame di fatto vs legame di sangue.
      Annabelle per suoi limiti personali non potrà mai capire che Denise è amata da Christoph indipendentemente dal fatto che sia sua figlia biologica o no e viceversa (eh si proprio il Christoph dei legami di sangue a tutti i costi!!!).
      Si chieda piuttosto Annabelle perché Christoph non l'ha mai amata né stimata....
      Direi che la tematica dell'emancipazione riguarda moltissimo Denise.
      Giò

      Elimina
  4. Concordo Denise alla fine stanca dei soprusi della sorella finalmente reagirà e penso anche alla grande .sono basita questa ammazza la madre tenta di uccidere Joshua , ha avuto con Jessica complicità x l abbandono di luna ,ricatta e manipola a destra e manca...ma nessuno ha il coraggio di fermarla .si sono convinta che alla fine pagherà tutto.cioè una così che praticamente ce l ha con tutti così cattiva a tempesta x me non se ne sono visti . eli

    RispondiElimina
  5. E comunque Denise e Annabelle quanto a legame e a storia non possono certo competere con Emma e Rosalie.
    Rosalie non detestava Emma, a modo suo le voleva bene e la sorella per lei era un grande punto di riferimento come dimostrarono anche le vicende della stagione 5, il loro legame era davvero forte.
    Non si può dire la stessa cosa di Annabelle e Denise: il fatto che siano cresciute insieme nel loro caso non implica un legame forte, a dirla tutta è un rapporto sentito solo da una parte, da parte di Denise ed è un rapporto che la danneggia e basta tra l'altro. Annabelle per quanto si è visto risulta incapace di amare.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò, io non paragonavo la coppia di sorelle, io spero solo che Denise alla fine della stagione abbia quell'emancipazione e che riesca a rispondere per le rime ad Annabelle per tutto quello che l'è ha fatto, come è successo ad Emma quando Rosalie fingeva la gravidanza. Per questo mi ha colpita il discorso di Werner.

      Elimina
    2. Se parliamo di processo di emancipazione non so chi sia più indietro tra Denise ed Emma: forse Denise.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)