mercoledì 22 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle è alcolizzata?


Nelle puntate italiane (ma anche tedesche) di Tempesta D'Amore Annabelle è sempre al centro della scena con i suoi numerosi intrighi, più o meno mirati ad ottenere l'amore incondizionato del padre ed in futuro anche per via di Joschua ma c'è un aspetto del suo modo di essere che viene spesso sottolineato, senza mai esplodere del tutto. 

Non è qualcosa legato alle Anticipazioni ma più un sottotesto che potrebbe prima o poi diventare story-line: Annabelle è alcolizzata? Più di un personaggio, infatti, ha notato e le ha fatto notare questa sua insistente mania per l'alcool. Per lei ogni scusa sembra essere buona per festeggiare in quel modo.

Non sappiamo ancora se tutto ciò diventerà mai un problema effettivo di cui si parlerà apertamente ma le piccole allusioni al riguardo sono continue; casualità o volontà degli autori di andare verso questa strada prima o poi?

3 commenti:

  1. Alcolizzata magari no perché se lo fosse avrebbe una dipendenza vera e propria, sarebbe proprio malata, però non disdegna, ogni scusa è buona per...
    E' una cosa a cui tra l'altro non avevo mai dato troppa importanza.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Me lo sono chiesta anch'io visto che ha quasi sempre in mano un bicchiere di vino.

    RispondiElimina
  3. Non credo sia una dipendenza, piuttosto un qualcosa di connaturato.
    Le dipendenze/ossessioni di Annabelle secondo me sono altre: il lusso e la ricchezza da una parte e il padre dall'altra.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)