mercoledì 24 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3157 - La gelosia di Romy... [Germania, 31 maggio 2019]

Tempesta D'Amore: Jessica, Romy e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3157. Denise (Helen Barke) è ferita dal comportamento di Christoph (Dieter Bach) e continua a dubitare di Annabelle (Jenny Loffler). Annabelle riuscirà nuovamente a farla franca? 

Robert (Lorenzo Patané) non riesce a capire perché Eva (Uta Kargel) non gli abbia parlato dei suoi attacchi di panico. Alfons (Sepp Schauer) consiglia a Robert di stare vicino alla moglie. Eva e Robert finiscono per discutere a causa di Valentina (Paulina Hobratschk) e la situazione precipita. 

Romy (Désirée von Delft) riesce a mettere pace tra Jessica (Isabell Ege) e Paul (Sandro Kirtzel) ma in seguito li trova impegnati in una situazione compromettente...

8 commenti:

  1. E ci credo che Romy si ingelosisce: era necessario fare il massaggio a torso nudo?...
    Ma qui Annabelle già ha sparso la voce che Denise non è figlia di Christoph? Poveretta Denise, oltre allo shock di sapere di "non essere" figlia di Christoph ,viene pure maltrattata da lui! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che in generale la storia Romy-Paul sia sbilanciata e che Romy in fin dei conti abbia sopportato fin troppo da Paul: prima il letargo, poi Jessica e tutto quello che ne consegue.
      Io non penso che siano fatti per stare insieme, Romy la vedo con un altro tipo di uomo.
      Giò

      Elimina
  2. Guardi signora Giò non mi sono maibpiaciuti Romy e Paul e adesso sono una vera palla al piede di pesantezza
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono a livello assoluto una coppia malvagia, sono una coppia senza infamia e senza lode, sicuramente si è visto di peggio, però che siano pesanti è fuori discussione.
      Giò

      Elimina
  3. Non so come faccia Paul a prestarsi a queste situazioni dopo tutto quello che ha fatto Jessica, non dovrebbe nemmeno più rivolgerle la parola.
    Luna merita dei genitori migliori di questi due.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' di tempo fa dissi che vedevo Paul ancora profondamente impreparato a fare il genitore. Per me è troppo immaturo.
      Giò

      Elimina
  4. Questo trio e questa storia di luna sinceramente non si regge più io spero vivamente che a fine stagione se ne vadano tutti .spero vivamente che romi trovi un uomo adatto a lei perche più passa e meno c azzecca con Paul eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Romy, pure io ho la stessa sensazione, più passa il tempo più mi sembra che lei e Paul non c'entrino nulla l'uno con l'altra.
      Secondo me sono poco compatibili. Lui non l'ho mai digerito fino in fondo, ma lei all'inizio non era così pesante come è diventata ora.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)