domenica 21 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3155 - Annabelle vuole uccidere Denise? [Germania, 28 maggio 2019]

Tempesta D'Amore: Annabelle fuori controllo [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3155. Dopo aver scoperto che Joschua (Julian Schneider) è innamorato di Denise (Helen Barke), Annabelle (Jenny Loffler) si rivela furiosa e medita vendetta nei confronti della sorella. Eva (Uta Kargel) non riesce ad aprirsi con la sua famiglia, dimostrando di avere grandi problemi dovuti al trauma che sta vivendo. L'unico che può capirla è Christoph (Dieter Bach) che è costretto da stare lontano da lei. 

André (Joachim Latsch) e Natascha (Melanie Wiegmann) danno scandalo e nessuno crede alla buonafede dello Chef. Durante un corso, Romy (Désirée von Delft) fa la conoscenza di Bela che vorrebbe proseguire la sua formazione al Furstenhof. 

2 commenti:

  1. Se torno indietro nel tempo non ricordo un'ossessione malata e un odio simile a parte quello di Doris per Charlotte e quello di Barbara per Robert e i Saalfeld nella sesta stagione.
    Certo è che Joshua non nasconde bene i suoi sentimenti se si è fatto beccare.
    A me non sorprende che Eva non riesca ad aprirsi con la famiglia, in fin dei conti neppure il suo trauma di non riuscire ad avere un figlio è stato mai capito o comunque lei non è riuscita a farlo capire.
    E' anche questo il grande dislivello nel rapporto tra lei e Robert: Robert quando ha avuto i problemi si è appoggiato completamente a lei, lei non riesce o non è in grado di farlo, da una parte troppo, dall'altra il nulla.
    Secondo me Romy finirà con questo Bela.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Già che è pazza Annabelle
    Invece i tre figli di Christoph sono bravi ragazzi
    Chissà se vedremo chi è il vero padre
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)