giovedì 18 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3153 - Eva scompare nel nulla! [Germania, 24 maggio 2019]

Tempesta D'Amore: Valentina e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3153. Denise (Helen Barke) chiede spiegazioni a Joschua (Julian Schneider) in merito alla sua reazione. Robert (Lorenzo Patané) chiede aiuta ai suoi familiari, perché è preoccupato per Eva (Uta Kargel). Pur trovando eccessivamente apprensivo il padre, Valentina (Paulina Hobratschk) prende sul serio il suo impegno. 

Mentre Eva scompare nel nulla, Christoph (Dieter Bach) aiuta Alfons (Sepp Schauer) che ha un problema con la sua moto, stupendolo molto. Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) soffrono a causa della piccola Luna. Romy (Désirée von Delft) e Paul (Sandro Kirtzel) vogliono dare una svolta alla loro vita...

7 commenti:

  1. Comunque la coppia Denise-Henry raccoglie consensi anche tra i fans tedeschi. La strada per Joshua è decisamente in salita, pagherà a lungo essere stato con Annabelle e starci tuttora.
    Per me quella di Christoph è tutta una recita.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Gió: anche per me Christoph è tutta una finta.È bella la coppia Denise-Henry,piace molto anche a me! Questo è molto singolare perché è la prima volta che mi piacciono assieme protagonista e antagonista,non mi era mai capitato.
      Di Henry mi piacerebbe che fosse il prossimo protagonista,ma gli autori hanno ampiamente dimostrato che il passaggio da antagonista a protagonista non è cosa loro,rovinando pienamente il personaggio ( penso a Gregor,Sebastian,William...).
      Spero a questo punto che regalano anche a lui un bel finale di stagione.Daniela M.

      Elimina
    2. Guarda Gregor forse è l'unico che salvo, nonostante sia stato danneggiato, aveva grandi qualità, soprattutto umane. Forse il protagonista più sprecato di tutti della storia di Sdl. Considerato il suo valore come persona, fu davvero un sacrilegio quella stagione però ben altra cosa rispetto a un William. Gli altri erano cattivi personaggi o non fatti per fare i protagonisti e mi riferisco a Sebastian e William.
      Felix tutto sommato fu lineare sotto questo aspetto.
      Mah non mi sono fatta un'idea precisa di Henry, so solo una cosa: adesso Denise ha bisogno di una persona come lui. Henry è uno risolto, che sa quello che vuole, Joshua è troppo complicato al momento per lei e poi l'ha fatta troppo soffrire, un po' come Adrian con Clara.
      Giò

      Elimina
  2. Be non mi pare che gli autori abbiano sempre rovinato gli antagonisti, vedasi Konstatin e Sebastian promossi a protagonisti nella successiva stagione. Anche a me piacciono molto Henry e Denise e devo dire che la stagione si sta veramente prospettando molto interessante,complici anche tutti gli intrighi di Annabelle ai danni di Denise. Non vedo l'ora di sapere come Denise scoprirà che Joshua la ama e vedere soprattutto la faccia che farà! Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastian sembrava un ameba, non lo citerei nemmeno per sbaglio, meglio ricordarlo nella 10 e basta. Discorso diverso per Konstantin, che comunque poteva fare di meglio così come Felix.
      Io credo che per Joshua sono in arrivo tempi duri.
      Giò

      Elimina
    2. Anche a me Sebastian non piaceva per niente da protagonista per carità!!!!! Meglio antagonista nella stagione 10!!! Sicuramente Josgua ora dovrà penare parecchio con Denise ma leggevo le anticipazioni che arrivano fino alla prima settimana di giugno e ancora Denise non sa che lui è innamorato di lei. Perciò la questione si protrarrà per parecchio tempo ancora. Vane

      Elimina
    3. Io credo che il passaggio da antagonista/terzo incomodo a protagonista non sia né facile, né scontato e automatico.
      Si pongono molti problemi nel momento in cui si decide di eleggere a protagonista un personaggio che ha un suo passato nella soap ancora di più da antagonista. Innanzitutto l'essere stato un valido antagonista non assicura la riuscita da protagonista e poi carica di aspettative il personaggio che se è stato ad esempio un ottimo protagonista è complicato fargli reggere il tutto.
      Gregor è l'esempio perfetto: a distanza di anni per valore del personaggio è il miglior terzo incomodo di sempre ed è vero che è capitato in una pessima stagione che l'ha danneggiato però forse sarebbe stato comunque complicato continuare a tenere alta l'asticella considerando che tutti avevano negli occhi e nella mente il Gregor di Laura.
      Felix è stato lineare e non ha né appassionato granché né deluso altrettanto, ha usufruito in positivo del successo della stagione in cui è capitato.
      Konstantin ha "campato" molto del successo della 7, ma poteva fare molto di più.
      Poi ci sono gli ex antagonisti che proprio non erano fatti per fare i protagonisti: Sebastian e William.
      Dalle foto Joshua sembra molto innamorato e molto sofferente: non credo che reprimerà molto i suoi sentimenti, poi ogni volta che lo vedo mi dà l'impressione di avere sempre della rabbia repressa e per quanto possa aver sbagliato, non è facile vedere la donna che si ama tra le braccia di un altro.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)