martedì 16 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3150 - Annabelle e Denise, si riapre lo scontro? [Germania, 21 maggio 2019]

Tempesta D'Amore: Le sorelle Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3150. Paul (Sandro Kirtzel) trova una lettera che potrebbe cambiare la sua situazione. Joschua (Julian Schneider) fraintende una conversaione tra Henry (Patrick Dollman) e Jessica (Isabell Ege), traendo conclusioni affrettate. 

Christoph (Dieter Bach) cerca di dare una svolta alla sua vita ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. Denise (Helen Barke) mette Annabelle (Jenny Loffler) sotto pressione. 

6 commenti:

  1. Mi fa piacere che Denise tiri fuori le unghie con Annabelle. Io non considero Denise debole,ma semplicemente una persona che non cerca lo scontro ad ogni costo! Come un vulcano, calmo e tranquillo che quando tiri la corda troppo scoppi e Annabelle ha tirato troppo la corda con Denise!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente su Denise. E' una ragazza pacata ed equilibrata, ma questo non vuol dire che sia una debole. Come tutte le persone pacate ed equilibrate, "scoppia" solo quando la misura è colma.
      Giò

      Elimina
    2. Per me la misura doveva già essere colma da un pezzo
      Patriziaforever

      Elimina
    3. Beh ma non per tutte è così, dipende dal carattere che un personaggio ha. Anche Emma ne ha sopportate parecchie da Rosalie prima di svegliarsi.
      Giò

      Elimina
    4. Già: anche Emma ha dovuto sopportarne parecchie da Rosalie, ma in confronto alle varie Cosima, Patrizia, Beatrice, e la stessa Annabelle, sia Rosalie che Desirée erano due pasticcini!
      Ridge'78

      Elimina
    5. Eh già è proprio così.
      Beh Annabelle ha un'ossessione e un odio per la sorellastra che non conosce limiti e soprattutto non sente affetto o amore per nessuno.
      Rosalie a modo suo aveva un forte legame con Emma che ha mantenuto e che viene ricordato tuttora, per quanto manipolasse la sorella il loro legame era forte.
      Quanto a Desirée ha sempre voluto sbarazzarsi di Clara ma la follia era una cosa che non le apparteneva.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)