giovedì 11 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Paul e Romy, rapporto a rischio?


Le rivelazioni su Luna/Felicitas cambieranno tutto nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, anche per quel che riguarda il rapporto tra Romy e Paul.

Le Anticipazioni rivelano che Paul, non fidandosi più di Jessica come madre, punterà tutto su Romy, chiedendole di aiutarlo ad occuparsi della piccola ma lei si sentirà a disagio e certamente inadeguata a svolgere un ruolo del genere.

Romy non confesserà la verità a Paul ma ne parlerà con Tina che la inviterà a riflettere su una serie di questioni; tutto ciò finirà per mettere a rischio il rapporto tra i due innamorati o al contrario si tratterà di una svolta mirata ad un lieto fine, ancora più completo?

7 commenti:

  1. E poi non è mica detto che siccome ama Paul se la senta di crescere e amare una bambina non sua. Magari oltre alle normali insicurezze, è anche quello: forse sente di non essere capace di amarla e crescerla bene, forse ha paura.
    Mica si chiamano tutte Eva. Quando si parla di maternità, in fin dei conti ogni donna fa storia a sè.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non direi che non tutte si chiamano Eva invece perché la situazione oltre ad essere diversa quella di Romy ê pure più complicata
      Quando finalmente Paul si innamora di lei scopre di punto in bianco che l'uomo che ama sta per diventare padre. Difficile digerire questa notizia
      Poi tutto quello che succede a Luna per colpa di una scellerata Jessica e ora si ritrova a dover fare lei da madre a questa bambina. Ci vuole un attimo di assestamento per questa ragazza che la vita è cambiata nuovamente
      Ben diversa la storia di Eva
      Si innamora di Robert quando lei fa da babysitter a sua figlia
      È consapevole che amandolo c'è una bambina da allevare l'ha conosciuto già padre
      Ê differente
      Poi con gli anni sapendo che non diventerà madre di un figlio suo Valentina diventa ancora più importante per me
      Non dimentichiamo neanche l'aspetto economico.
      Paul e Romy sono due persone che lavorano con le difficoltà di tante famiglie e diciamolo un figlio costa sia da neonato che crescendo
      Evs sposando Robert non ha più idea di cosa significa questo. Qualsiasi cosa può aver avuto bisogno non ha mai dovuto pensare a come fare e questo lato in una coppia e in un matrimonio il non pensare ai soldi ha una grossa importanza .
      Quindi in conclusione per me se devo scegliere se diventare genitore di un figlio non mio e trovarmi al posto di una delle due di sicuro scelgo il posto di Eva perché nell'insieme è più facile ben diverso dalla situazione di Romy
      Andrea

      Elimina
    2. Io analizzavo la questione dal punto di vista della maternità. Come ho già detto la maternità è una storia a sé per ogni donna, Eva ha la sua storia tra l'altro strettamente legata al tema della maternità, Romy la sua.
      Ancora di più quando parliamo di maternità non biologica.
      Eva ama da subito Valentina come se fosse sua forse addirittura da prima di innamorarsi Robert, quindi per lei è stata una cosa automatica, non forzata.
      Mi riferisco a questo. Tutt'altra storia quella di Romy, la maternità, che sia biologica o non, non deve essere una forzatura, ma una cosa naturale, per questo sostengo che Paul mica può forzarla, deve darle i suoi tempi, Romy ha dovuto accettare un sacco di cose e non è detto che riesca a tirare su da subito come se fosse sua una bimba che non lo è.
      Intendevo questo quando mi riferivo ad Eva, all'aspetto affettivo. Non tutte le donne se la sentono o si sentono adeguate a tirare su un figlio non biologico.
      Giò

      Elimina
    3. Ma secondo voi Jessica rimane anche per la prossima stagione,?
      Andrea

      Elimina
    4. Mah secondo me non ha più nulla da dire, anche se la Ege è davvero un'attrice valida e tra l'altro è versatile.
      Giò

      Elimina
  2. Se chiede consiglio a Tina Romy è messa proprio male.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  3. Secondo me Paul si aspetta "troppo" da Romy, dovrebbe mettersi pure nei suoi panni. Insomma Romy ha dovuto digerire una figlia in arrivo del suo uomo con una donna che lei non sopporta, ma l'ha fatto, ora lui si aspetta che Romy faccia da madre alla bambina...Davvero mi sembra pretendere troppo, anche se la situazione è quella che è. Almeno Romy dovrebbe avere del tempo per abituarsi.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)