sabato 13 aprile 2019

Tempesta D'Amore: La figlia di Jessica e Paul verrà contesa!



Le Anticipazioni ci dicono che, dopo i primi momenti di rabbia, Paul cercherà di ritrovare un equilibrio con Jessica che, nonostante tutto, rimane la madre di sua figlia ma sorgerà un altro problema, perché Michael e Natascha non sembreranno disposti a rinunciare alla piccola, ritenendo i genitori naturali poco adatti ad occuparsene. 

Jessica e Paul finiranno così per allearsi per cercare di ottenere la custodia della bimba, sfilandola a Michael e Natascha. La questione finirà in tribunale? E quali saranno le conseguenze nel rapporto tra Romy e Paul?

4 commenti:

  1. Natascha ed il dottore non hanno alcun diritto sulla bambina, non capisco perché ritengano Paul un padre inaffidabile se è stata Jessica ad abbandonare la figlia.
    Inoltre Natascha si è resa complice di Jessica una volta che ha scoperto la verità e non ha denunciato la donna.
    Paul se vuole ottenere la custodia di sua figlia deve mandare a quel paese Jessica invece di allearsi von lei. Quale tribunale affiderebbe Luna alla madre che l'ha abbandonata? Luna non è morta solo perché l'ha trovata Michael.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambe le coppie hanno una cosa in comune: non pensare al bene di Luna ma ai loro interessi.
      E dato che il tribunale decide per il bene della bambina, in un mondo reale e non soapistico, non la affiderebbe a nessuna delle due coppie.
      Forse non mi sbagliavo quando vedevo Paul ancora troppo immaturo per fare il padre, come può allearsi con Jessica? Non credo che a Romy piacerà questa sua scelta...E' una scelta scellerata e masochista.
      Non parliamo di Natascha, che voleva praticamente "comprare" il tutto con il patto con Jessica.
      Giò

      Elimina
    2. Tu dici che non nessun diritto? La bambina è stata mesi con loro e Jessica adesso che cazzo vuole? Nel mondo reale la bambina verrebbe lasciata con i genitori adottivi con diritto di visita al padre, ma non alla madre totalmente inadatta dopo quello che ha fatto. I tribunali guardano il bene della bambina e in questo caso è stare con gli unici genitori che abbia mai conosciuto, ma come vedremo sarà Jessica a spuntarla e portala via a Michael e Natasha.

      Elimina
  2. Michael e Natascha comprendo la loro lotta per la piccola perché si sono affezionati,ma Natasha non doveva mantenere il segreto e allearsi con Jessica!
    Paul non ha colpa di niente,ma adesso allearsi con Jessica no questo no:era una lotta che doveva intraprendere con Romy,sposandosi per "facilitare" la scelta del giudice.
    Jessica,mi dispiace,ma non ha alcun diritto e ,forse esagero,merita la galera assieme a Annabelle.
    Mo chissà quest'ultima come si muoverà,visto che è molto coinvolta.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)