domenica 7 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Eva e Christoph vengono tratti in salvo ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'incidente di Eva e Christoph terrà banco a lungo con conseguenze davvero drammatiche. I due risulteranno dispersi per diverso tempo e sembreranno ad un passo dalla morte.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo qualche tempo, Eva e Christoph verranno tratti in salvo ma lui non sarà più quello di prima al suo ritorno al Furstenhof. 

L'uomo apparirà cambiato e poco interessato a tutti gli intrighi legati al Furstenhof, tanto da sorprendere Annabelle, desiderosa di dimostrargli di aver fatto le sue veci in modo ineccepibile. 

Qual è il motivo del cambiamento di Christoph? Si tratta di una fase legata allo shock subito, durante l'incidente o le priorità dell'uomo sono davvero cambiate?

4 commenti:

  1. Non mi sorprende che usino questo espediente narrativa per un suo cambiamento, sia pure temporaneo. In fin dei conti Christoph come ho detto non mi sembra più quell'uomo dell'inizio, non dico che sia cambiato, ma in fin dei conti sono più le batoste che ha preso che altro.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che l'uomo perda il pelo ma non il vizio! É la stessa cosa di Barbara,che si mostrava cambiata,diversa e poi dopo ne ha combinate tante con Patrizia.
      Si,può darsi che all'inizio Christoph sembrerà diverso,seriamente pentito per quello che ha fatto in precedenza ma date tempo al tempo e tornerà come e peggio di prima.Daniela M.

      Elimina
    2. Neppure io credo a un suo reale cambiamento riguardo alla sua natura (lo hanno presentato come così negativo che è difficile crederlo), dico che però di "cazzotti" per essere uno che ottiene tutto quello che vuole, ne ha presi parecchi: ha perso Alicia, ha perso contro Boris e Tobias e così via.
      Ora poi vuole Eva e farà sicuramente di tutto per averla.
      Giò

      Elimina
    3. E comunque Eva e Christoph se la vedranno davvero brutta a giudicare dalle foto anticipazioni, soprattutto lui.
      Anche Clara e Adrian rischiarono parecchio.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)