giovedì 25 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Eva delude Valentina!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il disturbo post traumatico di Eva avrà parecchie conseguenze, sopratutto in campo sentimentale, visto che provocherà un suo ulteriore avvicinamento a Christoph.

Le Anticipazioni ci dicono che avrà luogo un riavvicinamento tra Eva e Christoph che verranno sorpresi in una situazione equivoca da Valentina; ovviamente la ragazzina non la prenderà proprio benissimo, chiedendo alla madre di cambiare comportamento nei confronti di Robert, facendo chiarezza dentro di sé.

La delusione di Valentina porterà Eva a prendere una decisione in merito al suo matrimonio o la donna sarà nuovamente vittima delle manipolazioni di Christoph, più che mai determinato a conquistarla? 

25 commenti:

  1. Spero che dall'alto della sua onestà, come ha sempre detto lei di essere decida finalmente di lasciare Robert che tanto si è capito ormai che ci sta insieme solo per la routine quotidiana e per Valentina. Avrei preferito un altro uomo però nella sua vita e non Christoph Saalfeld che oltre a non avere niente in comune con lei è pure un uomo senza scrupoli, subdolo e cinico proprio l'uomo adatto ad Eva sì sì. Questa trqma fa veramente schifo. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho capito bene però,Valentina li becca in una situazione equivoca ma non che Eva ha "tradito" Robert!
      Devo dire che un po' mi fa piacere,anche se la delusione di Valentina porterá Eva a ragionare e decidere di lasciare Robert! Ora tocca a quest'ultimo darsi da fare!
      Sinceramente l'idea di Eva e Christoph a letto insieme mi porta ribrezzo! Daniela M.

      Elimina
    2. Vane è vero che Christoph è una figura negativa però ha dei lati del carattere, come ho già detto, che attirano le donne: è sicuro di sé, ambizioso, forte, carismatico. Credo che le donne che sono state con lui o sono state attratte da lui, cominciano da Xenia, passando per Alicia e arrivando ora ad Eva, siano state attirate da quello.
      Le donne di Sdl sono attratte a volte dai dark men, capita.
      Io credo che più che altro Valentina la costringerà a fare chiarezza.
      Giò

      Elimina
    3. Concordo Giò.Poi da questa chiarezza,se ho capito bene,Eva deciderà di separarsi da Robert.
      Chissá,molto probabilmente assisteremo ad una lotta Robert vs Christoph per la conquista di Eva.Daniela M.

      Elimina
    4. Christoph è da parecchio che sta cercando di conquistare Eva, ovviamente a modo suo.
      Si credo sia la scelta migliore.
      Giò

      Elimina
    5. Ah si,indubbiamente è la scelta migliore anche per far "svegliare" Robert!In ogni caso credo che Robert ed Eva alla fine torneranno assieme.Daniela M.

      Elimina
    6. Si lo credo anche io. Anche se c'è da dire che Robert quando le sue relazioni erano in crisi, parlo sia di Miriam che di Eva, con il suo carattere non ha fatto altro che allontanare le donne che amava e farsi mollare.
      La scelta di Christoph da parte degli autori è ovviamente una scelta di un anti-Robert.
      Giò

      Elimina
    7. Gio' io ho capito che Christoph rispetta lo stereotipo dell'uomo affascinante ed enigmatico, ma ad Eva e alla sua famiglia gliene ha fatte di tutti i colori o si è dimenticata la signora che quasi muore la sua adorata figlia per colpa sua? Adesso non voglio tirare già le conclusioni, magari non sono stati a letto insieme ma solo baciati e questo ha scatenato qualcosa dentro di lei da indurla a lasciare Robert non si sa sono congetture, io parlo per mio gusto personale questa storyline mi sta veramente facendo schifo. Non so più se a fine stagione Bach se ne vada a questo punto. Vane

      Elimina
    8. Secondo me in questo caso non c'è nulla per cui combattere. Se è avvenuto il tradimento e dal momento che è chiaro che Eva prova qualcosa per Christoph è giusto che Robert la molli e anche alla svelta. Un tradimento non è mai giustificabile, soprattutto se l'uomo in questione è uno come Christoph, per non parlare dell'impatto negativo che avrà su Valentina.

      Elimina
    9. Vane ma ti capisco, anche a me fa schifo questa storyline, dico solo che gli uomini come Christoph fanno colpo sulle donne, è un dato di fatto, Eva non è la prima, qualche motivo ci sarà.
      Se è avvenuto il tradimento secondo me si lasceranno quasi contemporaneamente, Robert perché è stato tradito ed Eva perché prova qualcosa per l'altro.
      Quanto all'impatto su Valentina, credo che l'impatto sarà negativo fino ad un certo punto, i suoi genitori in fin dei conti hanno problemi da un bel po' di tempo e lei non è più una bambina da non poter capire certe cose.
      Credo che la sua sarà più che altro delusione verso una madre che riteneva esemplare e che per lei è più punto di riferimento del padre.
      Giò

      Elimina
    10. Non sarà più una bambina ma vedere che la madre ha preso una sbandata per l'uomo che l'avrebbe fatta morire pur di raggiungere i suoi scopi, come pensi che la farà sentire?
      Per quanto riguarda i problemi tra i due non si possono continuare ad usarli come un alibi. Se Eva tradirà Robert la colpa è solo sua, perché non lo ama più come un tempo.

      Elimina
    11. Quando dicevo che non è più una bambina, facevo un discorso generale sui figli e su come vivono le cose quando un genitore tradisce l'altro o si comporta male. E' ovvio che Valentina fa bene a prenderla male. Ti dirò, per me è un bene che Valentina li becchi, perché almeno la madre è costretta a fare chiarezza. Per me i problemi tra loro non sono un alibi, sono un fattore causale da tenere nella giusta considerazione, così come lo è Christoph. E' che io non vedo Christoph come l'unico motivo di crisi della coppia e come quello che ha portato Eva e Robert a questo punto, per me Christoph si è inserito in un contesto di coppia di crisi e ha aggravato una situazione non rosea, complice la sbandata di Eva.
      Concordo sul tradimento di Eva in ogni caso.
      Giò

      Elimina
    12. Aggiungo che probabilmente ha ragione Vane sul fatto che Eva è rimasta con Robert per abitudine, per routine quotidiana e per Valentina, ma anche secondo me non lo ama più come un tempo.
      Giò

      Elimina
  2. Mettere sullo stesso piano Miriam e Robert e David e Tina mi ha fatto venire la pelle d'oca.
    Il povero David è stato trattato a pesci in faccia da colei che dice di amarlo ancora.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai a Sdl ha perso valore la denominazione grande amore. Tutti se ne riempiono la bocca ma quante volte è vero?
      Per quanto mi riguarda ormai guardo solo ai fatti...
      Mi mette sempre una tristezza pensare a come è stato maltrattato il povero David...
      Giò

      Elimina
    2. Sono contenta che Valentina l'abbia scoperta, perché così costringerà Eva a prendere una decisione, che non avrebbe mai preso perché infondo non ha né spina dorsale né coraggio, avrebbe continuato a tenere bellamente il piede in due scarpe. Secondo me Eva ha mancato di rispetto a Robert, perché anche se non lo amasse più come una volta ( in realtà non si capisce cosa prova) credo che pero un pò di stima e un briciolo di bene dovrebbe provarlo per lui, è suo marito ma anche un amico, e lo tratta così? Per quanto abbia mille difetti, Robert, non si merita che lei lo prenda in giro e gli menta in quel modo. Non ha giustificazoni, Eva è una donna matura e Valentità è grande, e Robert avrebbe sofferto in qualunque caso, non era meglio essere sincera prima di tradirlo? Io sono convinta che Eva vuole Christoph, ma non vuole neanche perdere Robert, vuole tenere entrambi, ma finalmente capirà che non è possibile. Mary2

      Elimina
  3. Spero che Eva rifletta e non si faccia influenzare da Cristof

    RispondiElimina
  4. Ma non si fa influenzare da Christoph lei è attratta più da lui che da Robert
    Da quello che si vede lei non ama più come prima il marito tanto vale lasciarlo visto che quando ha bisogno di aiuto invece di cercare Robert finisce con Christoph
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Andrea.
      E poi nel loro rapporto è sempre stato Robert ad appoggiarsi a lei e mai il contrario, quindi le chiedo, perché questa volta sarebbe dovuto essere il contrario?
      In più sono in crisi nera. Che non dica al marito che soffre di attacchi di panico francamente mi sembra molto grave, che matrimonio è un matrimonio in cui non si comunica?
      Per me lei ha sbagliato fin dal principio a non prendersi una pausa o comunque un periodo di riflessione.
      Giò

      Elimina
  5. Esatto la penso cosí anch'io Christoph ora come ora assume una certa importanza non è solo una banale infatuazione ma molto di più
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è poi il fatto che con Christoph ha condiviso pure l'esperienza di quasi morte. Eva non si è mai aperta con il marito né sul dolore della maternità né durante la malattia di Valentina, a me non sorprende che nemmeno questa volta lo faccia, insomma è colpa sua, ma pure Robert non è l'ideale in tal senso.
      Giò

      Elimina
    2. Ma se Eva non si apre con Robert, lui come può supportarla e capirla? Non gli ha nemmeno parlato dei su attacchi di panico. Se lei non si confida e non si apre, lui non ha colpe. Se lei una buona volta gli urlasse in faccia come si sente, cosa prova e tutti i problemi del loro matrimonio invece di fare sempre finta che vada tutto bene, Robert inizierebbe a darsi una regolata e a capire. Poi credo che per Christoph sia solo attrazione, non è di certo amore, quello sono sicuro che fino ad ora lo ha provato solo per Robert. È indecisa e preferisce tenere il piede in due scarpe, vuole Christoph ma allo stesso tempo non vuole perdere Robert, altrimenti lo avrebbe già lasciato. Vorrei proprio vedere come reagirebbe se arrivasse una donna per Robert, non una come Tina, ma una vera e propria rivale. Mary2

      Elimina
    3. Però Eva lo ha sempre fatto con Robert: lo ha supportato sempre e lo ha capito anche quando lui non parlava. Perchè lui non è in grado di fare il contrario?
      Perché a parti invertite non funziona? Forse perché Robert è il primo a non saper comunicare, a non saper spronare e sostenere le sue donne: lo diceva pure Miriam a proposito della sua terapia per rimettersi in piedi.
      E' questo che mi domando sempre io: perché in questo matrimonio deve essere sempre e solo Eva che quella che si deve far capire, che deve venire incontro?
      Lei nn si saprà aprire, forse non è in grado o non vuole farlo, ma con lui si ripresenta una dinamica già vista: lui si sveglia sempre e solo quando rischiano di portargli via "la polpetta dal piatto", scusa la metafora, non è in grado di captare i segnali.
      Concordo sull'indecisione e sul piede in due scarpe.
      Secondo me lei quello che le dà Christoph (attenzioni, sicurezze, corteggiamento) in realtà lo vorrebbe da Robert perché è il marito che ama, ma vorrebbe cose che lui nn le dà attualmente.
      Mary2 comunque se hai notato, a parte gli scherzi, lei non si sfoga mai con Robert neppure a proposito degli altri argomenti.
      Giò

      Elimina
    4. Sì Giò l'ho notato anche io che non si sfoga mai con Robert e non capisco il perché..è il marito e non è un insensibile, è burbero a volte ma ha un grande cuore. Mi sembra come se Eva vo l'essere apparire perfetta difronte al marito e per questo non si apre con il marito e non gli confida i suoi problemi. Forse se lei si fosse aperta e avesse parlato di più con Robert, il suo matrimonio non sarebbe arrivato a questo punto. Ripeto per me è un bene che Valentina l'abbia scoperta perché adesso sarà costretta a scegliere e a prendere una decisione, non vuole perdere Robert ma si sente attratta da Christoph e preferisce tenere il piede in due scarpe. Qualche giorno fa ho fatto un commento sul profilo instagram di Uta, dove ho detto che Ero deluso da Eva e dal suo tradimento e lei mi ha risposto di non dare giudizi prematuri, questo mi fa pensare che è tutto ancora aperto, tu che dici? Poi i una sua recente intervista Dove le chiedevano come sarebbe andata a finire tra lei,Christoph e Robert, lei ha detto dico solo una parola "Bear" che anche in tedesco vuol dire Orso. Cosa avrà voluto dire? Mary2

      Elimina
    5. Io credo che lei e Robert non si siano parlati sinceramente su vari argomenti: prendiamo l'argomento figlio, lui non le ha mai detto chiaramente di non volerlo un figlio, probabilmente perché non vuole ferirla però secondo me lei l'ha sempre percepito.
      Che poi mi sorprende il fatto che non comunichino, sono sempre stati molto uniti.
      La risposta di Uta fa sperare in bene.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)