venerdì 19 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle vuole fare fuori Denise?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Joschua profondamente innamorato di Denise e la novità non sfuggire ad Annabelle che non la prenderà proprio benissimo.

Come ci dicono le Anticipazioni, Annabelle si rivelerà furiosa con la sorella che, indirettamente, accuserà di aver insidiato quello che lei reputa qualcosa di suo, ossia Joschua e le conseguenze potrebbero essere drammatiche.

Annabelle perderà il controllo, arrivando forse ad attentare alla vita della sorella che invidia da sempre e che ad ogni costo vuole togliere di mezzo ma in che modo? La dark lady in erba si avvicinerà alla meta o qualcuno la fermerà?

3 commenti:

  1. Sarei curiosa di sapere se i due ex mariti che ha avuto l'hanno mollata loro o è stata lei a stufarsi. No perché dalla descrizione di Christoph e Denise ad inizio di stagione è un tipo incostante, però non mi stupirei se fosse stata scaricata.
    Certo che Desiree a confronto era un pasticcino.
    Annabelle sta facendo fesso pure Christoph nelle puntate tedesche e chissà quanto a lungo lo fregherà.
    Chiamiamola dark lady in erba, questa ha ammazzato la madre con una freddezza....
    E poi odia la sorella a morte, è la sua grande nemica, ai suoi occhi le porta via tutto.
    Speriamo che Joshua la molli.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Davvero: parlando ancora di Denise, Annabelle la odia a morte, vedendola come acerrima nemica, e secondo me anche entrambi gli ex mariti non hanno voluto più saperne della stessa Annabelle in quanto vipera! Ora ci manca solo che Henry e Joshua unissero le forze dopo l'ennesimo intrigo di Annabelle, ovvero: dopo l'intenzione di quest'ultima, con l'inganno, di far uscire di galera uno stalker di qualche stagione precedente, per convincerlo a violentare Denise (e forse il succo dell'attentato sarebbe proprio questo)!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh anche Joshua non prova nulla per Annabelle e si è stufato diciamo relativamente velocemente di lei.
      Da come Annabelle è stata descritta (incostante, volubile etc.) direi che può essere stata mollata così come può essersi stufata lei.
      Non credo mettano in mezzo stalker.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)