venerdì 1 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Uno studio veterinario al Furstenhof!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il Furstenhof si prepara a vivere una nuova rivoluzione, in termini di set e location, grazie all'arrivo del veterinario Henry Achleitner.

Le Anticipazioni ci dicono che Henry, dopo aver perso il suo studio, andato a fuoco che si trovava comunque nelle vicinanze dell'hotel, si stabilirà dai Sonnbichler, avendo la possibilità di lavorare al Furstenhof.

Proprio come Michael e prima di lui Gregor ed Evelyn, Henry avrà un suo studio all'interno del Furstenhof, ovviamente veterinario e completamente autonomo rispetto alle vicende dell'hotel; ciò significa che, almeno per un po', il personaggio si rivelerà centrale e non proprio di passaggio...

36 commenti:

  1. Chissà che questo non sia il preludio anche ad una sua permanenza pure nella prossima stagione. Dopo aver fatto l'antagonista, se il personaggio è valido, non mi dispiacerebbe vederlo ancora.
    Che personaggio Evelyn: l'ho adorata...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, non so, a me Dollmann sembra essere un attore molto attivo a teatro e il curriculum è davvero molto ricco. Inoltre è anche regista e ho letto che l'ultima pièce che ha diretto "I dolori del giovane Werther" andrà di nuovo in scena per cinque sere a fine luglio.
      Ovviamente da parte del Hauptcast quindi la sua permanenza sarà lunga, però mi sembra prematuro pensare a lui come personaggio presente anche nella prossima stagione.
      Anche il fatto che Joshua si innamora relativamente presto di Denise, mi lascia un po' perplessa...

      Elimina
    2. Il fatto che Joshua si innamora relativamente presto di Denise è un cambiamento nelle tempistiche, certo è che non può servire a farmi cambiare idea sul valore della stagione. D'altronde secondo me anche i sentimenti di Adrian non sono maturati così tardi rispetto a quanto mi aspettavo: la vera attesa eterna fu con Felix e Konstantin.
      Beh dovrebbe essere valido come attore, meno male, speriamo in bene.
      Dico che chissà che non rimanga, anche se ovviamente è troppo presto per fare previsioni, però se dovesse essere valido, perché no?
      Quello che temo fortemente è la permanenza di Annabelle, che non reggo proprio.
      Non vorrei che la permanenza di Annabelle fosse legata al fatto che vogliono darle lieto fine e relativo pentimento visto che i fratelli lo hanno avuto.
      Secondo me Annabelle ad esempio la passerà liscia per la storia di Luna: ho questo sentore...
      Giò

      Elimina
    3. Appunto questo innamoramento mi sembra anticipato, quasi a tratti forzato. Non è mai successo che nelle altre stagioni da cui sta prendendo spunto questa, bastasse lo Zwischenmann per "svegliare" il protagonista. Inoltre Joshua è davvero ottuso e questo per me lo rende ancora più lento degli altri.
      Mah, guarda, per me il personaggio di Annabelle proprio non funziona, non piace quasi a nessuno, quindi non credo che avrà un lieto fine. Lei poi è davvero cattiva, quindi non vedo margini di miglioramento; non a caso è molto più impegnata negli intrighi che nel ruolo effettivo di antagonista e per me questo è un cambio di rotta. Inoltre per me lei non è una vera Saalfeld e questo la toglierebbe di mezzo o quasi.
      Per quanto riguarda Dollmann, ovvio che se è bravo è meglio che rimanga, ma è un attore che è impegnato in più fronti e questo può essere un problema.

      Elimina
    4. Già il colpo di fulmine di Denise e il relativo innamoramento di lei mi ha convinto poco, ora quello di lui...
      Elisa ma esattamente quale dovrebbe essere il fascino di Joshua? Il fascino del tormentato? Mah....
      Più ottuso pure di Felix? Perché l'ho visto poco nelle puntate tedesche e nelle puntate italiane l'ho visto nelle scene con Valentina...
      Si essendo così impegnato, hanno fatto probabilmente anche un bel colpo ad averlo nel cast.
      Concordo su Annabelle: l'ho notato pure io che non è così impegnata nel ruolo di antagonista.
      Giò

      Elimina
    5. Per me Joshua è privo di qualsiasi slancio o guizzo e il fascino del tormentato non l'ha mai avuto.

      Elimina
    6. Appunto e poi credo che non sia neppure vero che le ragazze della porta accanto alla Denise subiscano il fascino del tormentato o del cattivo ragazzo. Lui non lo è, ma il genere cattivo ragazzo tormentato è sopravvalutato e poi quante volte l'hanno proposto e ha funzionato nella soap?
      Secondo me non esiste la motivazione per la quale Denise si è innamorata di lui a differenza di chi l'ha preceduta.
      Giò

      Elimina
  2. Mi intrometto nella vostra discussione
    Per me Joschua ed Annabella non si possono vedere
    Lui senza fascino e carattere lei é tremendamente noiosa

    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non che Denise abbondi per fascino e carattere. E' piuttosto moscia (a me sembra una specie di Viktor al femminile) e anonima.
      Purtroppo i tempi di Emma, Marlene e Clara sono lontani...
      E' un trio incolore.
      Giò

      Elimina
    2. No, anche Denise è noiosa, però mi piace nelle scene con Boris e poi l'attrice è molto graziosa e questo me la rende maggiormente sopportabile.
      Annabelle è un fallimento sia con Joshua che da sola e questo si nota.

      Elimina
    3. Concordo su Denise, però rimane poco incisiva.
      Giò

      Elimina
  3. Aggiungo e odiosa e cattiva
    Samy

    RispondiElimina
  4. Io credo che il problema non siano tanto Denise, Joshua e Annabelle ma la storia. Dopo 15 anni ci ritroviamo con una storia che è molto simile alle precedenti e abbiamo la sensazione di una cosa già vista e quindi ci annoia e spostiamo la noia anche ai protagonisti che compiono azioni già viste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dipende, saturno, esiste pure l'"usato sicuro".
      Prendiamo il post Emma e Felix, la tipologia dell'amore a lungo non ricambiato è stata utilizzata altre due volte con successo perché i personaggi erano validi e pure le storie.
      E in fin dei conti in 15 stagioni, l'amore a lungo non ricambiato è stato utilizzato 5 volte considerando rispettivamente pure Denise e Viktor.
      E' ovvio che poi il già visto imitato in modo così sputato determina il risultato: se mettono in scena una roba che imita e basta, è ovvio che il successo non c'è, ma con protagonisti validi e quindi con un usato sicuro il risultato forse sarebbe stato migliore.
      Giò

      Elimina
    2. Come ho già scritto più volte a me devono piacere anche gli attori e i personaggi in questione e in questo caso non è così.

      Elimina
    3. Secondo me il problema sono entrambe le cose che non vanno: una ripetizione che è proprio una copia sputata e attori e personaggi non validi.
      A me non ha colpito nemmeno il primo incontro e i primi approcci di Joshua e Valentina.
      Giò

      Elimina
  5. Ma ho visto la nuova puntata ma che razza di donna é Eva?
    Prima in baita con Christoph dopo torna a letto con Robert e fa finta di niente
    Priva di morale debole indecisa e sempre più squallida

    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accetta la proposta di Christoph per evitare che il marito finisca in prigione. Anch'io non condivido il suo comportamento, dal momento che prova qualcosa per lui, ma ormai è diventato come sparare sulla croce rossa.
      E onestamente anche tradire il proprio marito (anche se il marito in questione è uno come Christoph) con il figlio non mi pare che sia sintomo di una gran morale.

      Elimina
    2. Parlavo di Eva cosa c'entra Alicia non l'ho neanche nominata
      Ti capisco Mary 2 anche se ti piace Eva rimani allibita anche tu davanti ad un comportamento cosa incosciente

      Samy

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Spesso sei tu a fare paragoni tra le due, questa volta l'ho fatto io, per coerenza, dal momento che nessuna delle due è una santa.

      Elimina
    5. Elisa - correggimi se sbaglio - il paragone l'hai fatto perché si parlava di moralità nella soap giusto? Di squallore etc...?
      Giò

      Elimina
  6. Sono Allibita anche io...È te lo dici da Fan di Eva e Robert, pur ammettendo che non ami più Robert, almeno un pò di affetto e stima credo che la provi per lui, è stato comunque un uomo che ha amato e ha sposato, quindi dovrebbe almeno portargli un pò di rispetto, non è giusto quello che sta facendo a Robert. Anche con la storia di Tina lui non le ha mai mancato di rispetto mi pare. Ma poi non capisco perché se vuole Christoph non dice la verità a Robert e lo lascia? Invece preferisce tenere il piede in due scarpe e far soffrire Robert e riempirlo di bugirare. Spero che questa storia di Eva e Christoph finisca in fretta non se ne può più. Mary2

    RispondiElimina
  7. Siete così sicure che non ami più Robert?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai pensato che non ami più Robert. Certo è che fin dal loro ritorno (e quindi da molto prima dell'avvento di questa attrazione assurda) non mi sono mai sembrati una coppia felice e serena, non mi è mai sembrato fossero sulla stessa "lunghezza d'onda". Hanno superato indenni la storia della malattia della figlia e poi con la nuova stagione è iniziata questa storia trash terribile che distrugge il personaggio di Eva.
      Giò

      Elimina
    2. Io non riesco a capire se ama ancora Robert oppure no, però il suo comportamento, i suoi sogni su Christoph e il fatto che abbia ricambiato il bacio di Christoph mi fanno pensare che non lo ami più, perché se lo amasse davvero, dovrebbe esistere solo Robert per lei, non dovrebbe avere occhi che per lui e desiderare lui, non so se mi spiego, una donna che ama davvero il suono, non pensa ad un altro.....Da Fan di Eva e Robert voglio sperare che lei ami Robert, ma i fatti attualmente dimostrano il contrario. Mary2

      Elimina
    3. Francamente Eva era un altro tipo di donna: una che ha avuto due uomini in tutta la sua vita, una che per il marito avrebbe rischiato la galera, disposta a tutto per lui e per la figlia. Io da fan conoscevo la Eva originale ed ero in grado di giudicare e prevedere i comportamenti di quella Eva.
      Di questa Eva non so cosa dire, perché è un personaggio che mi è estraneo, ma fin da quando è tornata non mi ha convinto, non capisco perché si comporta come fa, figuriamoci se capisco cosa ha nella testa e nel cuore.
      Io dubito che chi ha scritto queste trame conosca la sua storia con Robert.
      Saprebbero che Eva non avrebbe mai fatto questo a Robert.
      Giò

      Elimina
    4. Concordo con ogni tua parola Giò, anche io adoravo la Eva della sesta stagione, quella che per Robert ha rischiato la galera, quella che gli ha ridato la voglia di vivere e ha ridato un padre a Valentina, quella che amava Robert è Valentina più di ogni altra cosa.... Ma questa Eva non la riconosco e non capisco cosa abbia nel cuore, E come dici tu Eva non avrebbe mai fatto questo a Robert, non lo avrebbe fatto soffrire, non lo avrebbe riempito di bugie e non vorrebbe e desiderare nessuno all'infuori di Robert, perché come disse lei stessa il suo cuore batteva solo per RoBert.A me sembra come se Eva avesse due personalità, come Jackyll e mister Hyde,Avvolte sembra la Eva di sempre, quello della sesta stagione, e guarda Robert con gli stessi occhi innamorati di sempre, come nella scena della puntata di oggi, quando guardava Robert dormire e lo accarezzava...In quel momento ho percepito l'amore e la dolcezza con cui lo guardava, e poi c'è quest'altra Eva, che non capisco e non riconosco, quella che mente a Robert e pensa a Christoph....Ho questa impressione di Eva divisa in due. Secondo te Giò come finirà questa Storia? Mary2

      Elimina
    5. E una Eva divisa in due non c'è mai stata veramente nemmeno nella sesta, Mary2, e tu sai di cosa parlo: allora non c'è mai stata partita tra Markus e Robert.
      Si forse ci sono state due Eva differenti da quando è tornata: anche io a volte ho rivisto quella della sesta stagione, altre volte invece no.
      A me fondamentalmente non mi è mai sembrata serena, centrata e realizzata come dovrebbe esserlo una che comunque ha una bella famiglia, un lavoro e tutto per essere felice. Credo che si sia notato che fosse una donna frustrata e irrealizzata, ripeto lei e Robert non mi sono mai sembrati sulla stessa lunghezza d'onda. Poi hanno tenuto botta durante la malattia della figlia e dopo è iniziato il disastro. Il punto è che non c'era bisogno mettere di mezzo un'attrazione improbabile e squallida per un delinquente.
      Anche il figlio che non riesce ad avere che è motivo di grande dolore e di incompletezza per una donna che lo desidera l'hanno trasformato quasi in un "difetto", in una ossessione.
      Io credo che tornerà con Robert ovviamente, però non se la può cavare a buon mercato, senza pagarne le conseguenze e senza recuperare.
      Giò

      Elimina
    6. Giò perché dici che tornerà con Robert? Pensi che di lasceranno? E cosa intendi per conseguenze,di che tipo? Io comunque credo e voglio sperare che non finirà a letto con Christoph né andrà fino in fondo....Credo che rinsavira quando perderà Robert è a quel punto capirà i suoi errori e le toccherà combattere per riaverlo e soffrirà, come dici tu pagherà le conseguenze, secondo me solo così potrà recuperare...Mary2

      Elimina
    7. Intendo dire tornare definitivamente senza attrazioni per altri di mezzo. No non credo finirà a letto con Christoph.
      Io credo toccherà pure a Robert combattere.
      Giò

      Elimina
    8. Scusate, è vero che questa è una soap e con la realtà c'entra poco e quello che dite è vero, neanche io sopporto questa storyline trash che tra le altre cose dura da troppo per i miei gusti. Ma il fatto che Eva provi un'attrazione per un altro uomo ci potrebbe pure stare ma è l'uomo il problema. E' possibile in un matrimonio provare un'attrazione per un altro uomo che non c'entra niente con l'amore. Anche io spero che Eva non oltrepassi la linea e ci finisca a letto insieme. Primo perchè Eva perderebbe l'ultimo barlume di credibilità che le è rimasto. Secondo sarebbe disgustoso e terzo sarebbe bello vedere Christoph non ottenere quello che vuole.

      Elimina
  8. Io credo che Eva ami molto Robert ma ha una forte attrazione per Christoph, dovuta a cosa non so visto tutto quello che le ha fatto passare. Ricordo il promo di natale dove Robert sul balcone urla il suo nome poi si vede Eva incosciente in mezzo alla neve nel bosco con qualcuno che le prende la mano. Sono curiosa. Vane

    RispondiElimina
  9. Non vedo per cosa dovrebbe combattere Robert attualmente, per una donna che lo tratta così? Che sta con lui e pensa ad un altro? Per me è lei quella che deve lottare, perché sta tirando troppo la corda e prima o poi si spezzerà. Per me dovrà lottare per Robert e pagare per suoi errori. Vedo che gli manca troppo di rispetto, sopratutto quando si è lasciata baciare da Christoph, doveva respingerlo come ha fatto Robert con Tina. Hai visto il bacio Giò? Da quello che ho capito a Robert non lo ha detto,giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Mary2 ho dimenticato di firmarmi

      Elimina
    2. Sono d'accordo che dovrà farlo pure lei, anzi in primis lei. Però immagino che se lui ama la moglie, non la vorrà perdere e in qualche modo lotterà pure lui per quanto lei non si stia comportando bene.
      No, non l'ho visto.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)