venerdì 22 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Tobias e Boris escono di scena con...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si è consumata l'uscita di scena di Tobias e Boris che, dopo essere convolati a giuste nozze, hanno lasciato il Furstenhof per trasferirsi ad Amburgo

Le Anticipazioni ci dicono che Tobias e Boris sono partiti in dolce compagnia, dando vita ad una vera e propria famiglia, sicuramente più tranquilla di quella da cui proviene uno dei due.

Tobias e Boris, infatti, sono usciti di scena insieme alla piccola Uschi, una cagnolina che entrerà a far parte della famiglia che insieme hanno creato. Li rivedremo? 

Per il momento non lo sappiamo, anche se in futuro non si esclude qualche sporadico ritorno di Boris, visto che i suoi parenti continueranno a vivere al Furstenhof. 

6 commenti:

  1. Quando Frowein anticipò che Tobias e Boris sarebbero usciti di scena con una "signorina" ho un po' storto il naso, perché ho pensato subito che sarebbe stato un cucciolo, però devo dire che la cagnolina è davvero adorabile e hanno reso molto bene l'idea di famiglia, cosa non così facile.
    L'addio è stato molto toccante e sentito, lasciano un vuoto davvero difficile da colmare, almeno per quel che mi riguarda, dal momento che li considero la coppia secondaria più bella di tutte, capace di arrivare ai livelli delle migliori coppie protagoniste.
    È molto probabile che Frowein torni, se non trova nulla da fare nel mentre, Beier al momento è occupato, ma non esclude nemmeno lui di tornare per qualche puntata.
    Credo comunque che se ne riparlerà a fine stagione, per il matrimonio di Joshua e Denise, non penso prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando proprio il fatto che sono al livello delle migliori coppie protagoniste (e superiori di gran lunga ad altre coppie protagoniste), sotto certi aspetti li sminuisce pure essere definiti "solo" coppia secondaria, anche se di nome lo sono.
      Chissà che non ingrandiscano la famiglia: Boris a Tina disse che ha sempre desiderato dei figli e lei gli disse che avrebbe potuto averli benissimo e che c'erano molte possibilità. La cagnolina è un buon inizio ed è adorabile.
      Presumo anche io che ritornino -almeno Boris- per il matrimonio di Joshua e Denise.
      Spero di non rivedere Alicia e Viktor.
      Giò

      Elimina
    2. Se fossero rimasti sarebbe stata una tematica che avrei volentieri che venisse trattata, assieme alla guarigione della gamba di Tobias (il tempo a disposizione rimasto era poco, quindi non era credibile che lo facessero guarire on screen ma almeno accennare ad una cura che potesse fare ad Amburgo, non sarebbe stato male, dal momento che in questa soap hanno miracolato tutti, tranne lui).
      La Marolt dovrebbe essere impegnata a teatro quest'estate e poi dovrebbero farla tornare incinta, in stato avanzato solo per pochissimi episodi, non penso si prendano questo sbatto gli autori, poi magari mi sbaglio.
      Su Fischer il discorso è diverso, se è libero, magari aiuterà anche a concludere la storyline di Annabelle, anche se (proprio come per Boris) non è mai stato legato alla sorellastra.

      Elimina
    3. Si assolutamente, entrambe tematiche attuali.
      Si può essere, il ritorno di Fischer potrebbe servire a quello.
      Giò

      Elimina
  2. Lo spero Elisa! Anche io ho visto che Beier è impegnato con delle tournée teatrali ma mi auguro che se fosse davvero un scrittura il loro ritorno per il matrimonio a fine stagione che trovi qualche giorno di tempo per girare le scene. Io l'ho detto ieri ma lo ripeto anche oggi la loro uscita di scena è stata emozionantissima, mai ho avuto così dispiacere nel vedere uscire di scena dei secondari, mi era successo solo con Konstantin e Marlene ma loro erano protagonisti. Vane

    RispondiElimina
  3. Ecco, so che è giusto così, altrimenti se fossero rimasti avrebbero rischiato (a lungo andare) di essere rovinati, come coppia... ma io non mi rassegno alla loro partenza! :(
    Speriamo almeno di rivederli più avanti in occasione di qualche matrimonil per avere un aggiornamento sulla loro nuova vita.
    Francesca

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)