venerdì 29 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3135 - Christoph volta le spalle a Denise? [Germania, 29 aprile 2019]

Tempesta D'Amore: Joschua e Denise [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3135. Robert (Lorenzo Patané) è costretto a lasciare che Eva (Uta Kargel) parta con Christoph (Dieter Bach) per occuparsi di Valentina (Paulina Hobratschk). Ben presto Robert scopre che Eva e Christoph non sono mai giunti a destinazione. 

Ragnar e Tina (Christin Balogh) trascorrono del tempo insieme e lei è di fronte ad un bivio: può finalmente lasciarsi alle spalle il capitolo vissuto con David? Denise (Helen Barke) realizza che Christoph non si fida più di lei. Hildegard (Antje Hagen) vorrebbe fare visita a sua sorella ma Alfons (Sepp Schauer) preferirebbe rimanere a casa.

6 commenti:

  1. Ad ogni puntata "odio" sempre di più Annabelle! Ogni cosa che fa e dice è per far soffrire la povera Denise: ieri è riuscita a farla piangere.Daniela M.

    RispondiElimina
  2. È odiosa e direi completamente pazza e riversa su Denise la propria gelosia
    È la classica persona che gode nel ferire qualcuno
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Davvero: questa Annabelle Sullivan è socialmente pericolosa, proprio come nella vita reale lo sono quelli che non mi stimano affatto! E infatti la categoria è proprio quella dei classici fanatici infami che godono nel ferire gli altri!
    Ridge'78

    RispondiElimina
  4. Concordo, senza dubbio è sadica. Poi il fatto è che non è per nulla legata alla sorella, non si può nemmeno confrontare con Rosalie.
    Rosalie per quanto manipolasse Emma aveva un legame forte con la sorellastra, non si può dire lo stesso di Annabelle.
    Annabelle non ha un legame sano con nessuno e poi essendo descritta come incostante si stufa in fretta di chiunque e questo spiega i matrimoni falliti all'attivo.
    D'altronde neppure Denise mi sembra legata alla sorellastra, sono cresciute insieme, ma Denise ha la sua opinione su Annabelle e non è certo lusinghiera come è giusto che sia. Denise è molto più legata a Boris.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti è così: le opinioni su Annabelle, non solo di Denise ma anche di quasi tutto il resto della Baviera sono tutt'altro che lusinghiere, e anche io sottolineo giustamente, e il sadismo, l'incostanza, l'arrivismo e la superbia, spiegano di come altrettanto giustamente entrambi gli ex mariti l'abbiano mandata al diavolo: ma come XXXXX si fa a sopportare una vipera come Annabelle????
      Ridge'78

      Elimina
    2. Beh è davvero insopportabile, secondo me molto più di una Rosalie o di una Desirée. Qui siamo ai livelli di Patrizia.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)