martedì 26 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3132 - Il segreto di Jessica è a rischio? [Germania, 24 aprile 2019]

Tempesta D'Amore: André e Jessica [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3132. Annabelle (Jenny Loffler) è ferita dal comportamento di Joschua (Julian Schneider) e cerca consolazione in Christoph (Dieter Bach). Denise (Helen Barke) rassicura Henry (Patrick Dollmann): nulla cambierà tra loro. 

Tina (Christin Balogh) è colpita dal gesto di Ragnar che rischia il tracollo finanziario: lei lo aiuterà nuovamente? Jessica (Isabell Ege) è costretta ad abbandonare il lavoro di baby-sitter e si sfoga con André (Joachim Latsch). Il suo segreto rimarrà tale ancora a lungo? Henry pensa di diventare il nuovo sindaco di Bichlheim. 

7 commenti:

  1. Che delusione Jessica mi piaceva ma ora...chissà perché non hanno usato meglio questo personaggio poteva dare
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima non hanno mai puntato realmente su di lei, poi hanno deciso per questa deriva negativa che a dirla tutta secondo me non è nelle corde del personaggio. Jessica è frivola e superficiale, ma non è mai stata una mente superiore del crimine. Una valida attrice sprecata. Per me la Ege e la Winkens sono state le migliori del cast femminile della stagione, erano davvero entrambe molto in parte.
      Giò

      Elimina
  2. Non capisco come Annabelle possa essere ferita, insomma non credo che Joshua le abbia mai promesso la fede al dito, quanto a lei dovrebbe pensarci prima di totalizzare il terzo matrimonio.
    Che poi da come è stata descritta, è una che si stufa in fretta, come è che non si è già stufata pure di Joshua? In fin dei conti si è avvicinata a lui per fare del male alla sorella, ma per come è amante dei soldi, che ci fa una come Annabelle con un giardiniere ex detenuto?
    Giò

    RispondiElimina
  3. È esattamente come ha detto lei si avvicina a lui perché gode nel portarlo via alla sorella
    Ê talmente profondo l'odio che nutre nei confronti di Denise accentuato dalla verità svelata da sua madre che l'importante è ferire umiliare come può la sorella
    Penso che la povera Denise dovrà passare brutti momenti con una pazza diabolica al suo fianco
    Io la penso cosí e voi?
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Annabelle odia chiunque - nella sua testa malata - possa mettersi tra lei e il padre: in questo caso è Denise, ma se non fosse Denise e fosse qualcun altro odierebbe quel qualcun altro...
      Ha delle turbe psichiche, mi pare piuttosto evidente, basta vedere le sue ossessioni.

      Dico solo che per come è fatta (la descrizione di Christoph è chiara: incostante, inconcludente, volubile), non dovrebbe stufarsi presto pure di Joshua?
      Giò

      Elimina
  4. Di Joschua mi sono già stufato io aha aha....è una donna malata e ossessiva nei confronti del padre
    Chissà se alla fine se dicono chi è il padre biologico di Annabelle e come Christoph reagisce alla verità
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la cosa che mi incuriosisce di più è sapere se e quando vedremo eventualmente il padre biologico di Annabelle, è l'unica cosa non scontata della storyline.
      Secondo me a pensarci bene non è scontata nemmeno la reazione di Christoph: io non penso che se Christoph scopre che Denise non è sua figlia la rinneghi tutta in una volta. Insomma sto osservando Christoph e Denise nelle puntate italiane e mi sembra che Denise sia l'unica persona destinataria di un reale affetto da parte di Christoph (neppure Alicia era realmente amata, ma solo posseduta), mi sembra davvero che lui le voglia bene e soprattutto la stimi come figlia e come persona. Per quanto lui si riempia la bocca del sangue etc, non ce lo vedo a rinnegarla e poi se pure lo facesse non vuol dire che automaticamente impari ad apprezzare Annabelle.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)