sabato 23 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3130 - Joschua ama Denise? [Germania, 18 aprile 2019]

Tempesta D'Amore: Robert e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3130. La nascita di un puledro produce un riavvicinamento tra Denise (Helen Barke) e Henry (Patrick Dollmann). Joschua (Julian Schneider) dimentica un appuntamento con Annabelle (Jenny Loffler), perché è in preda ai propri pensieri. 

Christoph (Dieter Bach) cerca ad ogni costo di passare del tempo con Eva (Uta Kargel) ma Robert (Lorenzo Patané) gli sta col fiato sul collo. Tina (Christin Balogh) non sa come comportarsi con Ragnar che si è preso gioco di lei. Ragnar vuole convincerla della sua buonafede. Hildegard (Antje Hagen) si prende cura di Alfons (Sepp Schauer), vessato da una brutta influenza.

28 commenti:

  1. Il primo incontro tra Denise e Joshua è tra i più brutti di sempre, ridicola la scena dello specchio.
    Annabelle non riesce ad essere amorevole nemmeno con la sorella ed i fratelli, è normale che non sia ben voluta, non è una persona che si fa voler bene. Non c'è quella complicità che ci si aspetterebbe tra sorelle e fratelli ed è colpa sua.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' "diversa" da loro, un corpo estraneo come dice Elisa, come potrebbe esserci complicità o qualcosa di simile se non c'è un terreno comune su cui costruire il rapporto? Dubito che lei per prima sia capace di voler bene a qualcuno, vive solo di questa morbosa ossessione per il padre.
      Giò

      Elimina
  2. Su Annabelle concordo mentre sull'incontro dei protagonisti lo trovo molto romantico, al di là che poi la trama evolverà in tutt'altro almeno per un bel po' ma non lo trovo così orrendo come tanti lo definiscono. Io ho odiato il primo incontro di Pauline e Leonard in palestra quello si davvero è stato sottotono per una coppia protagonista. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto molto l'incontro tra Denise e Joschua

      Elimina
    2. Secondo me il più brutto è proprio quello di Pauline e Leonard, ma subito dopo colloco questo. Bruttino anche il magic moment di Theresa e Moritz. Credo che a livello di scrittura siamo molto meno facile quando il primo incontro corrisponde anche al magic moment e quindi se una coppia si innamora la prima volta che si vede.
      Ad oggi il mio magic moment preferito è quello di Marlene...
      Giò

      Elimina
  3. Anche a me non é dispiaciuto il primo incontro di Denise e Joshua.Daniela M.

    RispondiElimina
  4. A me il magic moment di Denise e Joshua non ha suscitato nulla, proprio come non mi suscitò nulla mesi fa, quando lo vidi per la prima volta.
    Per quel che mi riguarda abbiamo assistito a primi incontri di sicuro migliori e più significativi.
    Annabelle è insopportabile, è un dato di fatto, le uniche cose che le interessano sono i soldi e compiacere il paparino. E' un "corpo estraneo" alla famiglia Saalfeld, c'è poco da fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Annabelle,una vipera. L'unica persona che "vuole bene" é Christoph,ma è un affetto morboso,patologico,giustificabile solo perché ha degli evidenti problemi psicologici.Daniela M.

      Elimina
    2. Effettivamente una persona normale e sana di mente non potrebbe mai vivere in funzione del compiacimento di un'altra, non totalmente come fa Annabelle.
      Giò

      Elimina
    3. I magic moment più belli sono stati quelli di Kostantin e Marlene e Adrian e Clara ��

      Elimina
    4. Non posso che concordare, sono sul podio sicuramente. Quello di Adrian mi colpisce tuttora per la delicatezza coniugata a grande efficacia, anche se adoro la dichiarazione di Adrian da sbronzo, perché quella per me è una specie di dichiarazione d'amore.
      Bello anche quello di Laura e Alexander e quello di Miriam e Robert.
      Al di sopra delle aspettative per quanto mi riguarda - considerando la bruttezza della coppia - quello di Luisa e Sebastian che è una delle scene meglio riuscite della coppia.
      Quello di Viktor è insignificante oltre ad essere un imitazione di quello di Eva.
      Giò

      Elimina
  5. Quella di Viktor per me invece non è insignificante è vero assomiglia molto a quella di Eva e Robert però a me è piaciuta di più mi ha colpito di più
    La mia scena preferita di Clara e Adrian anche per me rimane unica la pseudo dichiarazione da ubriaco di Adriano troppo bella l"espressione di Alberti beh che dire un grande attore che è riuscito a dare il meglio di sè nelle puntate finali
    Come bravura dei protagonisti dalla 13 in poi c'è indubbiamente un calo
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea, Clara e Adrian hanno avuto tante scene molto belle.
      A me quella scena piace proprio per il tipo di persona che era Adrian, uno chiuso comunque che si lascia andare poco e in quella scena fa una dichiarazione d'amore bellissima a Clara, quando le dice che è l'unica che lo capisce etc...
      A me quella di Viktor è sembrata una scena anonima.
      C'è gente che poi proprio non l'ha avuto il magic moment: Alicia, Felix, Robert con Eva.
      Giò

      Elimina
    2. Come dimenticare poi il magic moment di Julia e Niklas, per me sul podio ci sono loro insieme a Clara e Adrian e a Marlene e Konstantin.
      Giò

      Elimina
  6. E pensi che invece per me anche se belli e bravi Julia e Niklas mi hanno colpito qualcosina in meno delle altre due coppie
    Forse è la storia che non mi ha preso come le altre
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece la storia che mi è piaciuta meno di quelle citate un po' da tutti è quella di Marlene e Konstantin, nonostante per molto tempo stati i miei preferiti.
      I due insieme erano fantastici, li ho adorati ma la storia non era all'altezza. Davvero un peccato.

      Elimina
    2. In un certo senso li hai rivalutati in negativo? O meglio dici che la storia li ha sviliti e non li ha sfruttati a dovere?
      Se è così, questo in parte lo penso pure io, grande potenziale di coppia, ma un gran peccato averli lasciati insieme così poco. Come ti è sembrata la loro chemistry al ritorno Elisa?

      Io ho rivalutato Felix in positivo e dire che ai tempi lo vedevo come il fumo negli occhi.
      Giò

      Elimina
    3. Andrea però di Julia e Niklas si può dire tutto tranne che la storia non fosse una bomba. Nessuno si è appartenuto da subito e in modo così assoluto come Julia e Niklas, nemmeno Laura e Alex.
      Giò

      Elimina
    4. La coppia aveva molto potenziale e non l'hanno sfruttato.
      Loro continuano ad essere una delle mie coppie preferite, però potevano fare molto di più, non ho apprezzato il rendere tutta o quasi la stagione Natascha centrica, poi vabbé, ne abbiamo già parlato, ma la sua gravidanza è stato il punto più basso della stagione, per non parlare del fatto che Konstantin arriva a dire di essere felice di imparentarsi con Marlene e fa le prova con lei per la proposta.
      Per quanto riguarda il ritorno, non si sono in poche parole visti insieme, ho capito che la situazione era particolare, però mi ricordo che quando vidi la puntata rimasi un po' perplessa a riguardo e onestamente lo sono tuttora.

      Elimina
    5. Per me infatti c'è una dicotomia da fare nell'amore non ricambiato a lungo, da una parte c'è Adrian dall'altra ci sono Felix e Konstantin.
      Per me il motivo per cui Felix e Konstantin non hanno ricambiato per molto tempo non è stato la precedente batosta presa in campo sentimentale: per me avevano i loro ideali femminili e Marlene ed Emma non corrispondevano a quelli. Credo che non si sarebbero mai immaginati con quel tipo di donna (le loro scelte sentimentali passate parlavano da sole) e avessero i loro pregiudizi, Konstantin pure più di Felix, perché se vedi una come la tua migliore amica vuol dire che non la puoi consideri un potenziale interesse sentimentale.
      Discorso diverso per Adrian, che secondo me non aveva quel tipo di pregiudizio verso Clara, il suo problema è che non aveva mai amato nessuna.
      Si quella fase della stagione è stata pessima e fuori luogo.
      Giò

      Elimina
    6. Per quanto riguarda Konstantin e Marlene concordo con Elisa,gran potenziale della coppia poco sfruttato, ma nonostante ciò per me sono la coppia che mi è piaciuta di più. In realtà non so nemmeno spiegare il perché, visto che a livello di trama altre coppie hanno avuto una storia migliore, ma a livello di complicità, sguardi e tutto sono i due che mi sono arrivati di più. Ho adorato anche Clara e Adrian,e julia e niklas. Coppie che invece considero insopportabili sono William e Rebecca, Luisa e Sebastian, Leonard e Pauline, Sandra e Lukas

      Elimina
    7. Kira, si Marlene e Konstantin mantengono questo primato della coppia con potenziale inespresso per antonomasia, ma anche a me continuano a piacere molto.
      La trama di Marlene e Konstantin comunque non è stata così male, a parte dare tutta quella importanza a Natascha. Il loro è davvero un rapporto che è stato costruito pezzo per pezzo, dettagliatamente. Per quanto mi riguarda l'unica cosa indigesta di quella stagione è Konstantin: mi ha sempre irritata parecchio.
      Giò

      Elimina
    8. Appunto perché avevano un tale livello di complicità che dovevano inventarsi qualcosa di meglio.
      A me la storia è piaciuta poco, per fortuna che nel finale di stagione ci hanno regalato molti molto belli e romantici.

      Elimina
    9. La storia indubbiamente non è stata all'altezza, però come dici tu, hanno avuto momenti molto belli e romantici.
      Chissà perché non hanno puntato di più su di loro.
      Giò

      Elimina
  7. Saranno gusti personali
    Se scelgo io Laura e Alexander li ho amati tanto
    Marlene Kostantin Clara Adrian Robert Miriam
    Subito dopo io metto Felix Emma con Julia Niklas però ripeto sono i miei gusti e non tutti logicamente la pensano come me lo capisco
    Il resto delle coppie protagoniste le metto tutte allo stesso livello perché non mi hanno preso ma come peggiore rimane William Rebecca
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho amato tanto Laura e Alexander e grosso modo mi piacciono le sue stesse coppie, tranne Miriam e Robert e ovviamente collocherei più in alto Julia e Niklas che sono tra i miei preferiti.
      Concordo sulla peggiore coppia.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)