giovedì 7 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3119 - Il dubbio di Christoph! [Germania, 3 aprile 2019]

Tempesta D'Amore: Annabelle [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3119. Christoph (Dieter Bach) si comporta esattamente come Xenia (Elke Winkens) aveva previsto. Annabelle (Jenny Loffler) è nel panico. Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) accettano che Jessica (Isabell Ege) si occupi di Felicitas. La cantante ha una strana sensazione.

Denise (Helen Barke) è impressionata dalle attenzioni di Henry (Patrick Dollmann): gli darà una chance? Tina (Christin Balogh) e gli altri inquilini vogliono dare dura battaglia a chi vuole sfrattarli. Paul (Sandro Kirtzel) riceve un'interessante offerta. 

Fabien (Lukas Schmidt) se la prende con Michael (Erich Altenkopf) e finisce per discutere con Valentina (Paulina Hobratschk).

1 commento:

  1. Da quel poco che vedo e che cerco di guardare Annabelle è insignificante e non capisco quale sia il suo ruolo
    Avrei fatto a meno della storia Eva Christoph invece mi sta piacendo Robert ma anche la storia di Jessica e Luna non mi piace
    Parlando dei protagonisti dico solo che sono invisibili e deludenti
    Se penso che a breve Boris e Tobias vanno via concludo che siamo messi male. Infatti se notate commento meno perché ahimè non ho nulla da dire su questa stagione perché dove mi sforzo a guardare mi cadono le braccia.
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)