venerdì 1 marzo 2019

Tempesta D'Amore - Puntata 3000: I ritorni eccellenti!


La messa in onda italiana della puntata 3000 di Tempesta D'Amore è sempre più vicina e quindi anche i numerosi ritorno che faranno gioire i telespettatori della prima ora e non solo. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, a fare ritorno saranno tutti i figli di Werner, eccezion fatta per Laura che verrà comunque "rappresentata" da Alexander. 

Se William, essendo uno degli ex protagonisti più recenti, avrà ben poco da dire, non sarà lo stesso per Marlene, Konstantin e Moritz che saranno coinvolti in alcune vicende molto calde come i problemi matrimonio di Natascha e Michael e la scomparsa di Alicia.

Lo stesso si può dire di Alexander ma non di Sandra che sarà un po' meno presente, anche se la vedremo interagire con il padre ed i fratelli. Se non bastasse, rivedremo Poppy Saafeld che sarà invece protagonista di alcune scene molto toccanti con Werner.

11 commenti:

  1. Mi sono piaciute molto le scene Werner-Poppy devo dire.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Per fortuna William sarà solo una semplice comparsa e pure Sandra la vedremo davvero poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo.
      Per me è stato davvero speciale rivedere Marlene, era da tanto che aspettavo...
      Giò

      Elimina
  3. Per me tra i figli di Werner, Moritz è parecchio sottostimato, mentre Sandra e William sono insopportabili, sarebbero da chiudere insieme in una stanza, si intenderebbero a meraviglia, sono specializzati entrambi nel farsi i fatti loro e nel rigirare la frittata a loro piacimento.
    Konstantin da donna mi ha sempre parecchio irritata invece...
    In conclusione sono un'abitudinaria: non mi stacco dal trio Laura-Robert-Alexander.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Speriamo Rete 4 pubblicizzi questa puntata

    RispondiElimina
  5. Certo è che è stata una bella puntata. Avete notato che il personaggio di Charlotte ormai sta finendo nel dimenticatoio?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e per me non ci fanno una gran bella figura.
      Da questo si deduce che non sono rimasti in ottimi rapporti attrice ( nei cui confronti trovo mancanza di rispetto) e autori( con produttori),qualcosa "di grave" sarà successo!Daniela M.

      Elimina
    2. Praticamente nell'uscita di scena di Charlotte, hanno esasperato all'ennesima potenza i difetti atavici del personaggio: egoismo, ipocrisia, egocentrismo...
      Si pure secondo me non sono rimasti in buoni rapporti.
      Io non ho mai avuto simpatia per Charlotte, però arrivare ad essere così sottostimata non è bello, ha fatto comunque la storia della soap insieme agli altri tre over 60.
      Se fossi una sua fan, sarei arrabbiatissima per le "frecciatine" che ogni tanto ci sono mirate a svalutarla.
      Giò

      Elimina
    3. Concordo pienamente con te Giò! Anche a me che non sono fan di Charlotte mi ha dato fastidio perché riconosco il forte contributo e lavoro dell'attrice.Daniela M.

      Elimina
    4. Il "demolire" i personaggi non è una novità, ma una cosa è "distruggere" una Ella qualunque, un'altra Charlotte. Anche se io sono del parere che non andrebbe fatto per nessun personaggio.
      Giò

      Elimina
    5. Si,concordo!Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)