mercoledì 27 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Jessica vuole Paul!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per prendere il via una story-line che metterà a rischio l'amore tra Romy e Paul. Il problema? Ovviamente Jessica!

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Jessica deciderà di dare vita ad una vera e propria famiglia con Paul da cui aspetta una figlia, mettendosi così al riparo dalle condizioni tipiche di una ragazza madre e convincendosi quindi di essere innamorata perdutamente del ragazzo che in passato ha sempre rifiutato. 

Superficiale più che mai, Jessica inizierà quindi a tessere la sua tesa per separare Romy e Paul, accaparrandosi il ragazzo ma l'impresa si rivelerà più difficile del previsto e le conseguenze, tutte drammatiche, si protrarranno nel lungo termine. 

1 commento:

  1. Lei non ha mai amato né voluto realmente né Viktor né Paul, non capisco perchè perdere tempo dietro a uomini incompatibili con lei e che neppure l'hanno mai voluta.
    Io avrei utilizzato diversamente la sua gravidanza: Luna poteva essere la sua occasione di rinascita e invece...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)