mercoledì 6 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Jessica rivela a Paul che la figlia è viva?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Jessica di fronte ad un bivio per quel che riguarda Luna, affidata a Michael e Natascha con il nome di Felicitas.

Le Anticipazioni rivelano che Jessica continuerà a fare da baby-sitter alla bimba, ovviamente senza rivelare a Natascha e Michael che si tratta di sua figlia che ha abbandonato nel bosco. Qualcosa però andrà storto e Natascha inizierà a sospettare che Jessica stia mentendo in qualche modo

Ormai alle strette, l'estetista capirà che è arrivato il momento di rivelare a Paul che la loro figlioletta è viva e si trova vicinissima a loro. La ragazza andrà fino in fondo o si lascerà prendere nuovamente dalla proprio codardia?

4 commenti:

  1. Altra storyline che sembra essere infinita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che aggiunge l'ennesima madre snaturata e terribile all'elenco di quelle degli ultimi anni. Il nuovo capoautore deve avere la passione pure per le madri terribili...Xenia non bastasse quello che aveva fatto ai due figli maschi, ha pure sparato a Denise quindi...
      Giò

      Elimina
  2. Mha,neanche io capisco sta "passione" per le madri terribli.
    Ad ogni modo spero che Paul sappia subito la verità,si riprenda Luna,la cresca con Romy e tutte tre vadano via felici.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi già la maggior parte delle protagoniste vengono non dico da famiglie disastrate ma quasi, con i protagonisti spesso non si è scherzato.
      Eh si è la soluzione migliore. Quello che assolutamente non mi piace di questa storia è che la scomparsa di Luna e il fatto che diventi Felicitas farà soffrire un sacco di gente che non lo merita: Paul crede che la figlia sia morta ed è bruttissimo per un padre, Natascha e Michael trovano questa bambina non sapendo chi è e si affezioneranno e ovviamente dovranno rinunciarci, trovo che sia davvero terribile che soffriranno tutti tranne ovviamente chi ha abbandonato la bambina.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)