martedì 19 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Henning Winter, nuovo intrigante al Furstenhof!


Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore e nelle recenti puntate della soap, al Furstenhof è la volta di un nuovo cattivo, disposto a tutto pur di arricchirsi alle spalle dei Saalfeld: Henning Winter.

Da sempre abituato a manipolare il figlio adottivo Joschua, Henning metterà a punto più di un intrigo per sfilare soldi ai Saalfeld e le sue imprese criminali daranno il via alla nuova stagione della soap, caratterizzandola a lungo.

Henning non si limiterà a cercare di fregare i Saalfeld, intrecciando un rapporto con Xenia che coinvolgerà nei suoi intrighi ma il personaggio, com'è ovvio che sia, non si fermerà troppo a lungo. Giusto il tempo di creare caos, costringendo Joschua a fare i conti con se stesso. 

1 commento:

  1. Non so, forse era necessario che si fermasse di più, proprio in funzione del suo rapporto con il figlio adottivo; d'altro canto Joshua è talmente poco interessante, la scelta dell'attore è completamente sbagliata.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)