martedì 5 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Eva sceglierà Robert o Christoph?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il triangolo composto da Christoph, Eva e Robert giungerà ad una svolta decisiva.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph farà di tutto per rendere Robert sempre più insicuro rispetto al suo matrimonio e, complice una conversazione fraintesa, la situazione degenererà.

Convinto che Eva sia sentimentale coinvolta con Christoph, Robert la metterà di fronte alle sue responsabilità. La donna sarà quindi chiamata a prendere una decisione: si lascerà andare alla passione che sente nei confronti dello spregevole albergatore o finalmente si schiererà dalla parte del marito?

36 commenti:

  1. Facevo decisamente a meno di questa story line così deprimente e senza senso. Spero che abbiano toccato il fondo e che ora risalgano perché se per sfortuna Eva dovesse scegliere di tradire Robert è la volta buona che smetto di guardare tempesta. Vane

    RispondiElimina
  2. Non penso che si arriva al tradimento però di sicuro c'è il fatto che Robert ed Eva sono una coppia fragile e non contenta perché altrimenti non avrebbe vacillato mai il loro matrimonio
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fin dei conti il rapporto di Eva e Robert non era equilibrato nemmeno nella sesta stagione. Quando sono tornati è stato da subito evidente che c'era mancanza di sintonia e desideri diversi.
      Giò

      Elimina
    2. A me come coppia non sono mai piaciuti, ma anche se sono diversi non tollero come giustificazione questa sbandata di Eva per Christoph né tanto meno un tradimento. Dovevano lasciarli dov'erano e basta.

      Elimina
    3. A me piacevano, d'altronde quello di cui avevo paura si sta verificando e nel modo più squallido possibile e neppure io giustifico una sbandata o un eventuale tradimento di lei.
      Giò

      Elimina
    4. Concordo con Elisa in pieno. Vane

      Elimina
  3. Mi permetta signora Giò di farle un complimento per questo suo ultimo commento che nonostante è da sempre amante della coppia è stata oggettiva quando dice che non è giustificabile la sbandata e il comportamento di lei
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del complimento Andrea. Io poi in questa coppia riconosco ben poco della coppia che ho amato. E poi devo dire che detesto queste dinamiche soapistiche e televisive in cui quando una coppia televisiva è in crisi devono inserire per forza le corna o il terzo incomodo.
      Se una coppia è in crisi per motivi suoi, per motivi interni, anche gravi che c'entra una sbandata per un altro? Perché doverla mettere a tutti i costi?
      Raccontassero una crisi di coppia senza metterci in mezzo tradimenti e basta.
      Giò

      Elimina
    2. Francamente sarebbe anche che questa storia giungesse al termine, ha stufato, è una storia senza nessun capo ne coda, la vera Eva non avrebbe mai potuto innamorarsi di uno come Christoph, per lei c'è sempre stato solo Robert. Io a questo punto dubbio posso aspettarmi anche se Elga Christoph, perché per come stanno le cose sembra proprio che provi dei sentimenti per Christoph. Nella puntata di oggi ha fatto bene Robert ad arrabbiarsi, ed è normale che adesso non si fidi di lei, non doveva mentirgli sulla cena e andarci di nascosto. Ma del bacio glielo ha detto? Non sono riuscito a capirlo..Comunque fa bene Robert a metterla di fronte ad una scelta, non può tenere il piede in due scarpe. Mary2

      Elimina
    3. Sono d'accordo con te Giò quando dici che potevano raccontare una crisi di coppia senza metterci dentro tradimenti e corna.
      In fondo potevano creare altre problematiche ed essere più "originali". Daniela M.

      Elimina
    4. Sì, glielo ha detto un paio di puntate fa.
      Mah, io non escludo il tradimento ma per me non sceglierà mai Christoph.
      Concordo sulla noia e sulla lentezza della storyline, purtroppo il capoautore tende a portare tutto alle calende greche e a me questa tecnica ha abbastanza stufato.

      Elimina
    5. Grazie Elisa, me lo ero perso , come ha reagito poi Robert? Comunque adesso capisco la sfuriata nella puntata di oggi, Robert aveva tutte le ragioni, prima il bacio, poi la cena...Comunque mi ha fatto tenerezza in quella stanza da solo con le lacrime agli occhi, Robert avrà anche mille difetti, ma un trattamento del genere non se lo merita, a me sembra che Robert non glielo abbia mai mancato di rispetto uscendo con un'altra o bavviando un'altra...Quando Tina e Madeleine lo hanno baciato lui le ha respinte, lei invece ha ricambiato perché ha un interesse per Christoph. Mary2

      Elimina
    6. Si è giustamente infuriato.
      Per quanto non sia una fan del personaggio di Robert a me dispiace perché non si merita anche questa mazzata, soprattutto dopo la morte di Miriam e se penso che l'altro in questione è un miserabile come Christoph onestamente ho il vomito.

      Elimina
    7. Elisa concordo con ogni tua singola parola, è esattamente quello che penso anche io, Robert anche questa mazzata non se la merita, soprattutto per uno come Christoph. Però se l'alternativa sono le bugie di Eva allora meglio che gli dica come stanno le cose come stanno e lo lascia, soffrirà lo stesso, però almeno potrà ricominciare. Perché se Eva in passato lo ha amato e gli vuole ancora un pò di bene, gliela deve la verità e la sincerità e soprattutto rispetto. Comunque saranno anche miei gusti personali ma io trovo Robert mille volte più affascinante di Christoph. Mary2

      Elimina
    8. Concordo con Elisa e con Mary2.
      Christoph è del tutto privo di fascino e poi secondo me l'attore nemmeno si porta bene gli anni.
      Giò

      Elimina
    9. Il personaggio di Christoph è odioso e mi risulta impossibile capire come possa piacere. A parte che pure io reputo Bach niente di speciale, non capisco davvero cosa la gente trovi in lui. E visto come si sta continuando a comportare con Boris, trovo davvero assurdo che sia presente al matrimonio e che il figlio lo perdoni.

      Elimina
    10. E' il classico buonismo alla volemose bene degli autori già visto e in questo caso è pure un tornare indietro: Boris non è più quel ragazzino terrorizzato che ha bisogno del padre, del suo apprezzamento etc....
      Concordo su Christoph, poi secondo me si è "bruciato" nel finale della storia con Alicia per poter avere ancora un senso. A volte quando lo vedo nelle puntate tedesche mi sembra un vecchio bavoso e basta.
      Giò

      Elimina
    11. Io penso che andare al matrimonio del figlio sia una tattica o per convincere Eva che è cambiato oppure ha qualche altro scopo in mente non l'ho fa perchè ha accettato l'omossessualità del figlio e la sua storia con Tobias.

      Elimina
    12. Concordo sul fatto che abbiano calcato troppo la mano nel finale della scorsa e sul fatto che adesso è semplicemente esaurito, ma è stato importante nella storyline di Boris, è stato un ostacolo più che degno e non si può negare questa cosa.

      Elimina
    13. Stando alle anticipazioni ci va perché si riappacifica col figlio, Eva non c'entra nulla.

      Elimina
    14. Si infatti è stato l'ostacolo di Boris ed è stato importante, avrebbero dovuto usarlo solo così. D'altronde nel molestare i suoi figli è sempre stato specialista, un vero numero uno. Chissà se gradirà il veterinario...
      Giò

      Elimina
    15. Io credo che c'entri Eva nella misura che vuole fare bella figura con lei, poi vedremo. Ed è vero che ha fatto d'antagonista alla storia di Boris, io spero solo che questa stagione esaurisca il suo personaggio.

      Guardando le foto che accompagnano le anticipazioni ho notato che è stata inserita la camera di Annabelle. Adesso che Xenia non è più nella soap e come se passasse il testimone alla figlia. E mi chiedo anche se verrà inserita la camera di Denise. A meno che lei non dormi nello studio. E' insolito che la camera della protagonista non sia stata ancora fatta vedere. Spero che nelle puntate di Marzo la situazione si movimenti un pò per i protagonisti e come penso adesso che Annabelle ha il suo "nido" assolva al suo ruolo di antagonista.

      Elimina
    16. Comunque questo fatto del non essere antagonista di Denise si nota in Annabelle: finora ha fatto tutto tranne l'antagonista dell'eroina romantica. Insomma ha abbandonato Luna e quindi c'è l'alleanza con Jessica, ha fatto la servetta del padre negli intrighi contro il fratello, d'accordo è un personaggio negativo, ma non mi pare abbia svolto chissà quanto il ruolo di antagonista della sorella e non capisco perché.
      In fin dei conti Rosalie, Natascha e Desirée erano li per quello e lo hanno svolto, Annabelle lascia a desiderare da quel punto di vista.
      Giò

      Elimina
    17. Stando alle anticipazioni rilasciate alla fine della puntata di oggi, sembra che Boris si riappacificherà col padre perché lo obbliga Tobias, altrimenti non lo sposerà.

      Elimina
    18. Non capisco questa richiesta di Tobias...
      Giò

      Elimina
    19. Da quel che ho letto Tobias non si presenterà puntuale al matrimonio e Boris se la prenderà col padre, accusandolo di esserci lui dietro a questa improvvisa scomparsa di Tobias.
      Nelle anticipazioni si vede infatti lui che dice a Boris che è fuori di sé e che non ha nessuna intenzione di sposarlo così, quindi o si chiarisce col padre o non lo sposa.
      Già nella puntata di oggi hanno litigato perché Boris ha deciso di sposarsi al FH senza chiedere prima a Tobias e lui ha visto la cosa come "mi vuoi sposare all'hotel solo perché vuoi fare un dispetto a tuo padre".
      Capiremo meglio domani e da un lato non vedo l'ora perché la cosa sembra farsi interessante.

      Elimina
    20. E' comico se si pensa che Tobias è l'unico ad "aver messo al tappeto" Christoph...
      Giò

      Elimina
    21. Per me non lo è, bisogna capire quanto sia grave il litigio tra Christoph e Boris e quanto realmente quest'ultimo sia arrabbiato e quanto questo possa influire sul matrimonio. Neanch'io sposerei un uomo che in quel momento è con la testa altrove. Detto questo continuo a rimanere contraria alla presenza di Christoph al matrimonio. È bello comunque vedere quanto Tobias sia diventato importante non solo per Boris (cosa che si sapeva già) ma per gli equilibri i Saalfeld e per questo credo che si meriti questo cognome.

      Elimina
    22. E in realtà se ci pensi Tobias dovrebbe detestarli i futuri suoceri.
      Neppure io sposerei un uomo che ha la testa altrove.
      Giò

      Elimina
  4. La penso cosí anch'io Annabelle non è una vera e propria antagonista
    Non mi piace in niente questo personaggio
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea vede io credo che questa "tattica" con questo personaggio sia indice del fatto che gli autori forse sono i primi a non credere fino in fondo nella funzione di questo personaggio nella storia protagonista anche se qualcosa la dovrà fare nelle vesti di antagonista di Denise.
      Altrimenti perché metterla in più storyline del tipo Jessica nella scorsa stagione?
      Rosalie quando faceva l'antagonista di Emma faceva quello e basta a parte alcune poche interazioni con altri personaggi.
      Annabelle non è interessante ed efficace secondo me e non ha nemmeno una storyline che sia solo sua secondo me. Forse l'avrà con questo fantomatico segreto di cui si parla.
      Giò

      Elimina
    2. Vedremo come andrà ma secondo me uscita Xenia il ruolo di Annabelle diventerà più attivo anche in relazione a questo fantomatico segreto. Xenia rivelerà questo segreto ad Annabelle durante il sequestro è come se passasse il testimone. E poi bisogna dire che per ora con la storia protagonista in stato di coma non so come potesse svolgere il ruolo dell'antagonista.

      Elimina
    3. Beh Desirèe ha tormentato Clara per tutta la stagione e anche li la storia non è che fosse poi così dinamica.
      Giò

      Elimina
    4. Non vedo assolutamente Annabelle come l'erede di Xenia, per carità...
      La rivelazione del segreto è perché probabilmente la cosa riguarda Annabelle (se paternità sarà, a chi altro avrebbe dovuto dirlo?)...
      Annabelle per me è un personaggio fallimentare.
      Giò

      Elimina
  5. Spero si metta con Cristhoph

    Lycy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)