mercoledì 20 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Eva e Christoph rischiano la vita e...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'attrazione tra Eva e Christoph sarà più che mai al centro della scena, soprattutto a causa di un evento nefasto.

Le Anticipazioni rivelano che Christoph farà in modo di partire insieme ad Eva per un viaggio non ben precisato e quasi certamente legato a questioni di lavoro ma non tutto andrà come previsto.

A quanto pare, Eva e Christoph saranno coinvolti in un incidente che metterà a rischio le loro vite parecchio a lungo ma con quali conseguenze? Si presume che non accadrà nulla in termini di salute ma che la vicissitudine finirà per produrre un ulteriore avvicinamento tra i due, proprio come l'albergatore desidera ardentemente...

26 commenti:

  1. Quando questo strazio di story-line finirà, sarà sempre troppo tardi!!
    Sa5m

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d'accordo, quando la faranno finita gli autori? Che le facciano lasciare Robert e la facciano mettere con Christoph, perché con questa storyline è chiaro che vogliono andare a parare lì....vogliono produrre un avvicinamento. Povero Robert non se lo merita....Mary2

      Elimina
    2. Mary2 c'è da dire che secondo me il rapporto di Eva e Robert è in crisi da un pezzo. Tra Eva e Christoph è dall'inizio della storyline che si parla di avvicinamenti e poi è successo un bacio praticamente e un paio di sogni.
      A parte che Christoph sembra in questa storyline un incrocio tra un vecchio bavoso e un adolescente in crisi ormonale, ho l'impressione che Robert non ha saputo "leggere" i segnali di crisi del suo matrimonio, che non sono dipendenti solo dalla presenza di Christoph.
      Per come la vedo io, se proprio dovevano inserire un terzo incomodo maschile, doveva essere un uomo completamente diverso da Christoph.
      Comunque a questo punto forse dovremmo procedere ad un'analisi: insomma Alicia, Xenia, ora Eva, non cominciano ad essere un po' troppe le donne "fissate" con Christoph?
      Giò

      Elimina
    3. Detto questo, ovviamente sono schifata dal comportamento di Eva.
      Giò

      Elimina
    4. Beh Christoph non si può vedere con Eva anch'io penso che era meglio un altro uomo
      Andrea

      Elimina
    5. Se proprio andava inserito un altro uomo, magari un corteggiatore occasionale (uno che magari fosse diverso da Robert che ha il "difetto" di dare per scontata la moglie secondo me), dovevano mettere uno che fosse diverso da Robert appunto, in modo da potersi inserire nella crisi della coppia. Eva invece ha sempre odiato Christoph, quindi non sta in piedi la sua attrazione: non è proprio il suo tipo.
      Io ritengo che Christoph sia servito a far "esplodere" una crisi che già c'era: poi visto l'amore degli autori per le corna, figurarsi se non lo usavano...
      Giò

      Elimina
  2. Storyline noiosa e alquanto scontata. Quasi sicuramente finiranno a fare quello che Christoph attende da tempo salvo poi salvarsi e lei pentirsi e avere rimorsi con Robert. Spero di sbagliarmi ma con questi autori purtroppo niente è impossibile. Si sa niente di Bach se a fine stagione se ne va? Con tutti i figli via dal Furstenhof che senso ha la sua permanenza? L'unica che dopo la stagione sarebbe ancora libera è Annabelle ma quando scoprirà che non è sua figlia non oso pensare. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che a fine stagione dopo aver accompagnato Denise all'altare esca di scena.

      Giò

      Elimina
    2. Lo spero anche io non lo sopporto più. Vane

      Elimina
    3. Oltre che insopportabile, il personaggio si è esaurito da un pezzo. Ancora di più visto che ormai Boris e Tobias hanno avuto il loro lieto fine.
      Giò

      Elimina
  3. Vero Robert non merita questo
    Eva è imperdonabile ormai
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Giò è vero quello che dici sul fatto che Robert da la moglie per scontata e sulla crisi indipendentemente da Christoph, però questo non giustifica il comportamento di Eva che si sta comportando veramente male con Robert, perché se sei attratta o innamorata di Christoph tu hai il diritto e il dovere di prendere tuo marito ( che si desume tu in passato abbia amato e per cui se non più amore provi un po di affetto e stima ), di sederti a un tavolo e dirgli le cose come stanno, la pura verità....e non di prenderlo in giro andando a cena e baciando Christoph e di sbavarglì dietro. Per me questa storyline ha lo scopo di avvicinare Eva e Christoph tu che dici Giò? Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non volevo giustificare Eva, ma solo dire che la crisi è in atto da un bel pezzo e l'elemento Christoph (e prima la leucemia della figlia) in un certo senso "ha coperto" e fatto passare in sordina i loro reali problemi (che sono grossi secondo me) riducendoli solo a una squallida storia di corna.
      Concordo su Eva, ma per me è da un pezzo che si dovevano sedere a un tavolo per parlare dei loro problemi e cercare di risolverli. Tra l'altro avrebbe dovuto farlo ancora di più lei, visto che Robert non sembra essersi reso conto che il suo matrimonio è in crisi (credo che lui pensi che la crisi sia dovuta a Christoph e basta).
      Si ha lo scopo di avvicinarli, ma è dall'inizio della storyline che cercano di avvicinarli, vallo a capire quale è lo scopo ultimo.
      Francamente odio queste storyline eterne che non giungono mai ad uno scopo.
      Sarà che poi ultimamente mi sono appassionata a "Il paradiso delle signore" e seguo Sdl nel finesettimana e le puntate tedesche le vedo poco e nulla.
      Giò

      Elimina
    2. A questo punto viva Michael e Natascha che seppure spronati da Marlene se ne sono andati in terapia di coppia sapendo che il loro matrimonio era in crisi.
      Giò

      Elimina
    3. Concordo con tutto cio che hai detto Giò...Mi dispiace molto per Robert che per quanti sbagli e errori faccia non si merita un'altra mazzata...sopratutto di essere lasciato e tradito per uno come Christoph che come uomo è meno dello zero e non sa amare nessuno tranne che se stesso. Secondo te durante l'incidente finiranno a letto insieme? Tipo Adrian e Clara durante la Slavina? ( Ovviamente cito loro per fare un esempio) e secondo te quale potrebbe essere lo scopo ultimo? Mary2

      Elimina
    4. Che poi sarà un ragionamento semplicistico: ma se un matrimonio è in crisi, che senso ha non parlarne e non provare a risolvere la crisi e fare finta di nulla stando insieme comunque?
      Non credo finiranno a letto insieme ma con questa storyline non ho certezze.
      A me Christoph dà l'impressione di essersi fissato con Eva...
      Giò

      Elimina
    5. Concordo su Christoph e sul fatto che si sia fissato con Eva, lui non è in grado di amore nessuno se non se stesso....Eva secondo me qualcosa prova, non so se è innamorata o solo attratta, perché lei è piuttosto incomprensibile....Certo se finisce a letto con Christoph dubito che Robert la perdonerà anche se il tradimento è avvenuto in una situazione in cui rischiavano di morire. Poi stavo pensando al trailer di dicembre e alla scena di Eva nel bosco e un uomo che la prende per mano ( che per me è Robert ) credo che la vedremo in questo frangente, magari è un sogno di Robert o perché no di Eva.....magari al contrario di quello che crediamo noi e spera Christoph questa storia la potrebbe riportare sulla retta via Eva e farla riavvicinare a Robert...Forse in quel momento capirà ciò che ha davvero nel cuore. Mary2

      Elimina
    6. Speriamo. Questa sottospecie di attrazione è nata in modo assurdo e forse finirà in modo altrettanto assurdo.
      Per me c'è solo attrazione, neanche a parlarne di innamoramento e di coinvolgimento sentimentale.
      Giò

      Elimina
  5. Eva e Christoph si baceranno.
    Di tutta questa storia il bacio è addirittura la cosa meno grave. Eva non avrebbe mai dovuto perdere la testa per Christoph sapendo che ha lucrative sulla malattia di Valentina e sapendo anche tutto quello che ha fatto ad Alicia, a Werner ed alla sua famiglia.
    Il ritorno di Eva e Robert è servito solo a distruggere la sesta stagione dopo aver distrutto già la seconda. Sarebbe stato meglio per tutti se non avessero toccato nulla e Miriam fosse ancora viva.
    Non mi stanno piacendo Eva e Robert. Lei con la storia di Christoph ha toccato il fondo, lui dichiara il falso in tribunale per liberarsi del rivale salvo poi rimediare per non perdere la moglie.
    Ormai Eva e Robert valgono quanto Natascha ed il dottorino, non vi è traccia dei protagonisti che furono, sono diventati incoerenti rispetto a quello che erano una volta.
    Una persona come Eva come arriva a perdere la testa per Christoph? Non trovo una spiegazione.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  6. Pensavo che il fine di questa storia fosse creare una rivalità tra Eva e Xenia (visto l'uomo in comune) o per lo meno che terminasse con l"arresto di Xenia visto che Eva l'aveva colpita con una pala! Ma invece questa situazione sta andando ancora avanti... Cioè se Christoph ed Eva si mettessero insieme la storia andrebbe al capolinea da sola, dato che dopo non potrebbe accadere molto altro. È questo ciò che non mi piace, il fatto che i personaggi cattivi entrano in scena per conquistare l'Hotel e poi prendono altre strade dimenticando l'obiettivo principale. Ora, Christoph, mi chiedo....che razza di personaggio è? Quale è il suo scopo? Entra in scena per avere l'Hotel e poi la sua parte dark viene scaricata su Xenia. Dopo si innamora di Eva e viene fregato dalla finta figlia. Che razza di antagonista è? Ogni tanto fa qualche scena da cattivo con il suo complice, ma il tutto finisce nel giro di qualche puntata. Non capisco. Xenia voleva sconfiggerlo e lo ha fatto. Annabelle vuole i soldi e l'affetto del padre e mente per avere tutto ciò e per ora non ha problemi. Alicia voleva Victor e lo ha avuto (e anche lì non mi sono sembrate scene cosi spaventose...sta ragazza è stata sequestrata mille volte diventando il tutto molto noioso). Ora con Eva non sembra stia mostrano ostilità, vendetta o perfidia...anzi. Quindi a sto punto non capisco come potrà finire il suo ruolo a tempesta dato che non ha niente da scontare (a meno che Christoph non muoia in un scontro con Robert). Bho. Trovo tempesta d'amore molto noiosa ultimamente.(è ovviamente un mio pensiero senza nessun fine diffamatorio o critico. Onde evitare problemi...)
    Beatris

    RispondiElimina
  7. Cmq Christoph non ama Eva
    E lei ê vergognosa
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè Christoph sta facendo tutto questo per uno scopo? Non ama davvero Eva? Secondo me lui ne è colpito perche come Alicia, anche Eva è una persona molto buona. È sempre stato attratto da questo tipo di personalità. Forse anche lui vorrebbe essere cosi ma non ci riesce e quindi dentro di lui c'è sempre una attrazione verso il buono. O forse vuole solo corrompere la bontà delle persone.
      Beatris

      Elimina
    2. Io credo sia fissato con Eva, così come lo era con Alicia. Amore neppure a parlarne con uno così, però fissazione, possesso, sfizio sicuramente.
      Teoria interessante questa dell'attrazione per le persone buone.
      Mi viene da aggiungere anche il fatto della predilezione per Denise, la figlia buona.
      Giò

      Elimina
  8. Esatto Giò io dico che non ama Eva perché Christoph non ha idea di cosa vuol dire amare ma bensì si fissa su una donna e la vuole.
    Concordo con voi che gli piacciono le persone buone
    Andrea

    RispondiElimina
  9. Signora Giò volevo scrivere

    RispondiElimina
  10. Con Eva pare proprio allupato. Certo è che Christoph è un uomo dalla forte personalità e credo che comunque oltre alla bontà sia attratto da donne che di carattere ne hanno: Eva ne ha (quantomeno la sua storia lo dimostra e in fondo è una donna che ne ha passate tante), Alicia e Xenia comunque hanno personalità pure loro.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)