giovedì 7 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Christoph ed Alicia alla resa dei conti!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è tutto pronto per la resa dei conti tra Alicia e Christoph che avrà luogo subito dopo la puntata 3000, lasciando il segno.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Eva inconsapevolmente darà a Christoph un'informazione utile a capire che Alicia non è morta ma si sta semplicemente nascondendo da lui e così ripartirà la caccia dell'albergatore.

Senza troppa fatica, Christoph riuscirà a ritrovare Alicia con cui vivrà un confronto molto teso e decisamente pericoloso ed in questo modo partirà uno scontro decisivo che coinvolgerà entrambi i protagonisti, dando luogo al finale di stagione.

2 commenti:

  1. Il vero protagonista è stato Christoph con la sua follia. Indimenticabile l'espressione di quando insegue Alicia e Viktor per il bosco, davvero un pazzo furioso....
    Alicia e Viktor hanno fatto quasi da comparse in questa storyline secondo me, anche l'idea della fuga se da una parte non mi sembrava sbagliata per come si era messa la situazione, dall'altra mi sembra l'ennesima assurdità del percorso di Alicia.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ma toglili di mezzo a tutti e due

    Lucy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)