domenica 3 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle addossa il suo segreto a Denise!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il segreto di Annabelle terrà banco in modo preminente ma a pagarne le conseguenze sarà Denise!

Le Anticipazioni ci dicono che Annabelle tenterà di impedire che il suo segreto venga a galla del tutto e con l'aiuto di Jessica tesserà un intrigo in tal senso, inducendo Denise a credere di esserne la protagonista.

La falsa verità costruita da Annabelle emergerà, sconvolgendo profondamente Christoph che finirà per prendersela proprio con Denise ma di che si tratta? 

Per ora la vicenda è avvolta dal mistero ma tutto lascia pensare che sia una questione di "paternità". Annabelle non è davvero figlia dell'albergatore? Presto ne sapremo di più...

13 commenti:

  1. Praticamente Annabelle addossa una verità fasulla a Denise: probabilmente farà passare la sorella per la figlia illegittima.
    Non oso immaginare cosa farà Christoph quando scoprirà gli intrighi di Annabelle...
    Giò

    RispondiElimina
  2. E soprattutto quando Joshua scoprirà di cosa si è macchiata la donna che dice di amare. Cosa lo porterà ad aprire gli occhi su Denise.. vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare dalle ultime anticipazioni sembra che Joshua si innamori di già di Denise.
      Certo che continuare a vedere questi uomini che perdono la testa per donne simili....
      Giò

      Elimina
    2. A quanto pare si e la scoperta del nuovo dipinto che raffigura Dora sblocca qualcosa. Anche se io credo che già dal rapimento qualcosa si è cominciato a sbloccare. E la scena di venerdì mi è piaciuta parecchio, quando lei l'ho caccia e gli dice che non vuole più lavorare con lui. Le puntate di questo mese sembrano promettere bene e si comincia a ragionare e mettere in moto qualcosa. Mi piace quando Denise dimostra carattere.

      Elimina
    3. Anche secondo me dal rapimento la storia inizia a movimentarsi, finora abbiamo visto praticamente il nulla solo noia pura. Di quale dipinto parli? Sono uscite altre anticipazioni? Vane

      Elimina
    4. Oltre al dipinto dell'ufficiale trovano il dipinto della sua donna dipinti dall'avo di Henry. E sembra che c'entri anche lo specchio che Annabelle ha rotto e che Denise ha usato all'inizio nel suo magic moment.

      Elimina
  3. Sarà ma a me continua a non piacere
    Non parliamo di lui che é scadente parecchio
    Denise non mi prende é la solita eroina romantica ma troppo anonima a confronto delle altre come lei
    Per questo preferisco un tipo di donna diverso anche se pieno di difetti perché altrimenti é solo una fotocopia in questo caso di qualità inferiore

    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per quello neppure le donne alla Denise sono perfette, i difetti li hanno sempre avuti anche loro.
      Bisogna vedere quali sono questi difetti.
      Venendo da un iceberg come Alicia e ancora prima da un ipocrita come Rebecca, Denise per me è una boccata d'aria fresca, per quanto sia un tipo di personaggio già visto.
      Giò

      Elimina
  4. Per me non può essere una boccata d'aria fresca perché é troppo noiosa
    Definisco una boccata d'aria fresca quando il personaggio é dolce sincera carismatica accattivante che ti piace guardare e non perché non É un iceberg come Alicia
    Ribadisco al momento la 15 stagione non mi piace spero di cambiare idea
    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ovvio che a livello assoluto Denise non è niente di particolare, ma a livello relativo è comunque un miglioramento in confronto alle due precedenti Alicia e Rebecca.
      E a dirla tutta fare peggio di Alicia o Rebecca sarebbe stato molto difficile.
      Il vero disastro è lui.
      Giò

      Elimina
    2. Io sono una che detesta giudicare le protagoniste e le stagioni in base alla teoria della meno peggio e per quanto consideri Denise moscia, noiosa e poco carismatica, credo che almeno non vedremo gli orrori combinati da Alicia o da Rebecca.
      Certo il tempo delle grandi protagoniste è molto lontano.
      Giò

      Elimina
  5. Ma ognuno la pensa come vuole dire orrori combinati da Alicia e Rebecca è sbagliato. C'è a chi piacciono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo proprio sia sbagliato: va bene i gusti, ma quello combinato da queste due è sotto gli occhi di tutti.
      Va bene amarle ma non si può far finta di nulla. Parliamo di dati oggettivi e non solo di gusti. Se poi è piaciuto il comportamento di Alicia, evidentemente abbiamo una concezione diversa su cosa deve essere una protagonista e su come si deve comportare.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)