domenica 17 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: La scomparsa di Alicia!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Alicia pronta a tutto pur di difendere il suo amore per Viktor ma anche per limitare i danni che Christoph potrebbe provocare ai suoi cari. 

Le Anticipazioni ci dicono che Alicia tesserà una serie di intrighi per evitare che Christoph continui a nuocerle e a tenerla prigioniera, anche se in modo blando, finendo per scomparire nel nulla.

La scomparsa di Alicia costringerà Christoph a fare i conti con se stesso, durante le ricerche della moglie che saranno spasmodiche ma che fine ha fatto Alicia? Sarà il finale di stagione a svelare questa vicenda che si concluderà al cardiopalma. 

27 commenti:

  1. Sembra che in molti stiano apprezzando questo finale, che di sicuro è la parte più movimentata della stagione, però io continuo a rimanere molto scettica, proprio perché continuo a trovare il tutto blando e poco convincente, oltre che coinvolgente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si senza dubbio è la parte più movimentata però in modo relativo non certo in modo assoluto. Sicuramente è movimentata rispetto al mortorio che è stata la storia protagonista, ma non in senso assoluto.
      Purtroppo la storia protagonista è priva di interesse, noiosa, poco convincente e coinvolgente e neppure il finale risulta esserlo.
      Più che altro le domande poi riguardano tutte il personaggio di Alicia, a Viktor non "rimprovero" chissà che cosa, il personaggio grosso modo ha sempre fatto quello che ci si aspettava da lui.
      Però mi rendo conto che queste "strategie" sono coerenti con la natura debole di questa donna: mai affrontare i problemi a viso aperto, mai mettersi in discussione, mai combattere realmente.
      Io questa scomparsa la valuto come un evitare il problema e prendere tempo.
      Giò

      Elimina
    2. A me l'unica parte di questa storyline che ho trovato più interessante è stata quella della scomparsa di Alicia (anche se non ho comunque apprezzato i momenti della coppia, decisamente troppo kitsch per i miei gusti), almeno abbiamo assistito a qualcosa di diverso.
      Per il resto, come ho scritto altre volte, bastava che Alicia si fosse svegliata qualche puntata prima e tutto questo strapotere di Christoph non ci sarebbe mai stato, forse per questo lo concepisco poco come un ostacolo alla coppia.

      Elimina
    3. Si la scomparsa del personaggio è stata qualcosa di diverso.
      Il punto è che hanno costruito e scritto il legame Alicia-Christoph, ma non hanno scritto quello Alicia-Viktor.
      Non so come la vedi tu, ma è una delle protagoniste più deboli che ho visto...
      Giò

      Elimina
    4. Per me Alicia è una delle peggiori protagoniste di sempre

      Elimina
    5. Anche per me, guarda io la considero anche peggiore di una come Rebecca che ho detestato. La mia negatività verso questo personaggio deriva oltre ad una mia antipatia verso questo tipo di donna soprattutto dal fatto che non ha amato colui che doveva essere il suo grande amore e nn gli ha dimostrato nulla. A dispetto di quello che pensano in molti, l'aggravante e la colpa più grande per me non è solo essere stata con un antagonista come Christoph e non è una colpa da poco.
      Giò

      Elimina
    6. Ci sono state protagoniste odiose per quanto mi riguarda ma che almeno hanno dimostrato di amare il loro grande amore: magari lo hanno ferito, gli hanno fatto del male, sono state di più con gli antagonisti, ma almeno hanno avuto fasi in cui hanno dimostrato chiaramente di amarlo.
      Giò

      Elimina
  2. In molti per fortuna piace nonostante questi soliti commenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soliti commenti anonimi di persone che non accettano che questa stagione possa non piacere...

      Elimina
    2. Che poi capisco che i nostri commenti possano risultare anche ripetitivi però critichiamo sulla base di quanto si è visto della stagione.
      Giò

      Elimina
    3. Infatti, saranno ripetitivi quanto ti pare, ma almeno argomentiamo, invece chi ci critica riesce a dire solo che ci sta antipatica Alicia.

      Elimina
    4. Io non ho mai nascosto che Alicia è un tipo di donna che mi sta sullo stomaco, con una come lei non legherei mai sicuramente.
      Però dopo la donna che può non piacere e quindi è un problema io perché ad altri piacciono le donne come lei ed è giusto così, si passa a valutare e giudicare la protagonista e quello che ha fatto da protagonista femminile e con lei, Elisa, entriamo in un campo minato, perchè sfortunatamente non ne ha combinata quasi nessuna giusta.
      Io penso che i fans del personaggio dovrebbero avercela con gli autori che non hanno fatto nulla per risollevare il gradimento o valorizzare la loro beniamina.
      Giò

      Elimina
  3. Chi vi critica è perché sono 200 puntate che ripetete sempre la stessa cosa
    Ma non guardatela a questo punto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi letto realmente i nostri commenti sapresti i reali motivi per cui seguiamo la soap, motivi che non ho alcuna intenzione di ripetere. E con questo concludo, perché non più voglia di farmi provare da una persona che non ha neanche la decenza di firmarsi.

      Elimina
    2. E comunque sono più di 200 puntate che Alicia fa le stesse cose (i suoi voice over sono inutili peraltro). Con un personaggio che si distingue per essere ripetitivo nelle schifezze che combina da protagonista, non si può che essere ripetitivi.
      Non è realmente sveglia e consapevole nemmeno nella fase finale.
      Giò

      Elimina
  4. Bravissimi. A chi non piace c'è il telecomando. Molta gente li ama.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuol dire che tutta la porzione di pubblico che non li ama deve cambiare per forza canale ed evitare di esporre e argomentare le proprie critiche nel blog?
      Giò

      Elimina
    2. Scusate se lo dico,ma invece di dire "cambiate canale" spiegate perché vi piacciono Viktor ed Alisia dando una chiave di lettura diversa dei personaggi. È bello confrontarsi!
      A me per esempio piace tantissimo Viktor!
      Di Alisia è difficile dare un giudizio perché devo ammettere che le sue scelte mi risultano incomprensibili.
      Come detto in altri post avrei preferito "altro tipo" di "punizione" per lei.
      Queste puntate devo dire che mi piacciono,sono interessanti. Mi chiedo in che modo si può "sconfiggere" Christoph. Lei glielo ha detto in tutte le salse che non vuole stare con lui! Alicia gli urla in faccia che lo odia e lui insiste ancora? Ma ste persone che vogliono avere con se persone che non le amano,ma dove la gettano la dignità?Daniela M.

      Elimina
    3. Concordo, noi argomentiamo le critiche per Alicia e Viktor, ma chi li ama non dice perché li ama dando appunto una chiave di lettura diversa.
      E poi se uno non li ama cosa dovrebbe fare? Far finta che gli piacciano?
      Beh Christoph non sa nemmeno cosa sia la dignità, per lui è una questione di orgoglio e di possesso.
      Giò

      Elimina
    4. Ho preferito vedere questo finale di stagione in tedesco perché in italiano secondo perde un po'
      Io come ho già più volte detto non trovo cosí orribili Viktor e Alicia infatti la loro stagione l'ho seguita per intero cosa che non faccio con la 15
      A mio gusto colloco la 14 stagione a metà dopo le mie preferite e prima tra quelle che reputo peggiori che sono un po'
      Andrea

      Elimina
    5. Per me questa stagione a livello di qualità non ha nulla che la renda meglio delle cosiddette peggiori. Certo è superiore alla 13 che è la peggiore di tutte, ma non è migliore né della 3, né della 5 e neppure della 11.
      Giò

      Elimina
    6. Per me lo è invece
      Andrea

      Elimina
    7. Latita per non dire che è proprio inesistente il legame tra protagonisti in questa stagione 14. Legame che invece era presente nella 3, nella 5 e nella 9, dove una storia alla base c'era bene o male. Qui invece...
      Giò

      Elimina
    8. Per me la 14 è sullo stesso livello della 11.
      Giò

      Elimina
  5. Io seguo questo finale di stagione e mi interessa abbastanza il mio problema invece é la prossima stagione Dove ci sono due protagonisti che non seguo per niente c'é una storia secondaria schifosa a dir poco una molto bella e il solito contorno
    Samy

    RispondiElimina
  6. Della 15 stagione salvo solo Boris e Tobias che a breve escono di scena ma che hanno regalato al pubblico una bella storia
    Bravissimi i due attori
    Il resto è molto molto deludente e per questo motivo seguo esclusivamente le scene di questi due ragazzi mentre il resto ormai non lo seguo più perché monotono e noiosissimo
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Alicia ma sparisci e non tornare più, tu e quello scemo di Viktor!

    Margot

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)