sabato 23 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Xenia tormenta Christoph!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Xenia continuerà ad entrare ed uscire dal carcere in maniera illecita ma non smetterà di tormentare Christoph. In che modo?

Le Anticipazioni rivelano che, seppur dal carcere, Xenia continuerà a mandare a Christoph messaggi subliminali e non che lo metteranno in crisi, portandolo a perdere di vista i suoi principali obiettivi. 

Tutto sembrerà essere collegato al segreto di Annabelle ma è davvero così? Saranno queste le ragioni che ci porteranno a continuare a sentir parlare di Xenia ma in che modo? Off screen oppure no? Presto ne sapremo di più...

16 commenti:

  1. Quando rinchiusero Doris non si parlò più di lei ne hanno mai accennato al fatto che i figli l'andassero a trovare.
    Comunque sto pensando che il segreto non può essere che Annabelle non è figlia di Christoph ma un'altro. Ammetto di essere curiosa.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le due cose non sono paragonabili, visto che nel caso di Doris gli autori hanno scelto di non parlar più di lei (decisione condivisibile o meno), nel caso di Xenia, no, anche se il risultato cambia poco perché nonostante i goffi tentativi della produzione di tenere nascosta la notizia, la Winkens non gira più da settimane.
      Per me il segreto è proprio quello, non capisco altrimenti che ruolo possa continuare ad avere Xenia se c'entrasse anche solo la storia di Svenia. Per me Xenia insinuera' in Christoph il dubbio che uno dei suoi figli non è realmente suo e alla fine si tratterà di Annabelle.

      Elimina
    2. Si,Elisa capisco il ragionamento. Dall'altra parte perô penso che Christoph di Annabelle non gliene mai importato più di tanto,non capisco il perché dovrebbe rimanere così sconvolto dal sapere di non esserne il padre.Questo mi lascia un po' perplessa. Avrei capito di più con Boris e Denise,i suoi figli "prediletti".Daniela M.

      Elimina
    3. Infatti, come ho scritto sopra, per me Xenia non gli rivelerà chi è il figlio illegittimo e toccherà a Christoph scoprirlo da solo, magari facendogli credere che è uno dei suoi figli prediletti.
      L'unica cosa certa è che coinvolta Annabelle è coinvolta.

      Elimina
    4. L'unica cosa certa è che Annabelle è coinvolta*
      E poi anche se di Annabelle gliene frega poco, resta comunque uno smacco notevole per un uomo come Christoph scoprire che oltre ad essere stato tradito, è stato ingannato per anni dalla donna che odia di più al mondo. Io una cosa del genere non la sottovaluterei, visto il suo ego smisurato.

      Elimina
    5. Si su questo concordo: Christoph ha un ego smisurato per cui guai a ingannarlo. Chissà come si vendicherà!? Daniela M.

      Elimina
    6. Escluderei in ogni caso che il segreto riguardi Boris. Penso che riguardi o Annabelle o Denise. Sicuramente Annabelle è coinvolta: peraltro pare che ogni cosa che riguardi l'una sembra che riguardi pure l'altra. Sbaglio o sono cresciute in simbiosi praticamente ma diversissime di temperamento?
      Concordo Christoph ha un ego talmente smisurato: già ha dovuto "accettare" che Alicia gli abbia messo le corna, figuriamoci un'altra cosa simile...
      Effettivamente è risaputo che la Winkens non gira più da settimane, non hanno tenuto segreta bene la notizia.
      Concordo la questione Doris era differente e francamente secondo me è stato meglio così.
      Giò

      Elimina
    7. Va escluso anche Viktor visto che neppure lui è più in scena.
      Se si tratta davvero di Denise, non capisco perché Annabelle dovrebbe mantenere la cosa segreta, non solo non la sopporta, ma si libererebbe di lei visto che è la cocca di papà.
      L'unica è aspettare di vedere le puntate, ultimamente le anticipazioni sono confusionarie e a tratti anche sbagliate.

      Elimina
    8. Si esclusi Boris e Viktor.
      Si concordo sulle anticipazioni.
      Io non so se Christoph "rinuncerebbe" davvero a Denise anche se sapesse che non è realmente figlia sua. Ci sta lo smacco del tradimento, delle corna, dell'essere fregato, ci sta tutto...
      Però a nessuno dei suoi figli lo vedo "legato" come a Denise anche se lui è uno per il quale il sangue...
      Giò

      Elimina
    9. Secondo me per logica sarebbe Annabelle la "non" figlia. Per prima cosa perchè come avete detto se fosse Denise non esiterebbe un attimo a spifferare la verità. Seconda cosa c'è il fatto che la politica di Christoph sul sangue e sui veri Saalfeed che meritano di stare all'hotel toglierebbe ad Annabelle tutto quello che ha conquistato.

      Elimina
    10. Secondo me si separerebbe subito da Denise nel caso non fosse sua figlia. Il legame di sangue non gli impedito di fare cose atroci a Boris, che risultava essere il prediletto, quindi...

      Elimina
    11. E' vero che Christoph lo farebbe ma perchè Annabelle "copre" questo segreto se Denise non fosse una vera Saalfeeld. Spero che il segreto sia davvero la paternità in dubbio di Christoph perchè se fosse vero darebbe ai due una bella lezione sul fatto che non è il sangue che ti dà diritto a qualcosa ma solo il duro lavoro e il talento.

      Elimina
    12. Concordo con entrambe, sia con saturno sia con Elisa.
      Da una parte la reazione di Christoph è fin troppo scontata, considerando la storia dei veri Saalfeld, del sangue etc..., però dall'altra non so se Christoph farebbe del male davvero a Denise (Denise mi sembra davvero la prediletta, sembra occupare un posto nell'"universo Christoph" che neppure Boris ha mai occupato) se non fosse sua figlia.
      Saturno secondo me la "nostra" soap insegna già fin dal principio che i contano i legami di fatto più che i legami di sangue, figurarsi con una come Annabelle.
      Io credo che sarebbe anche l'unico modo per dare un senso al personaggio di Annabelle, che trovo piuttosto noioso nella sua cattiveria. Che ce ne facciamo di una copia sputata di Christoph? Tra l'altro Christoph per come la vedo io ha perso parecchio mordente dalla scorsa annata...
      Giò

      Elimina
    13. Io continuo a rimanere scettica, Christoph non cambierà mai e non lo farà neanche per Denise. È solo una questione di tempo e pure lei finirà per deluderlo e tornerà a mostrare il suo vero volto.
      Poi ripeto, a queste scene abbiamo già assistito con Boris, io tutta questa differenza non la vedo. Addirittura Denise non è mai stata menzionata prima del suo ingresso in scena, quindi se era davvero la sua prediletta come dici tu, ce ne saremmo accorti anche prima.

      Elimina
    14. Io non metto in discussione che la reazione di Christoph potrebbe essere quella ma per quel poco che sappiamo visto che il segreto coinvolge Annabelle, sono un pò scettica che c'entri Denise. In fondo Giò non ha torto sull'utilità del personaggio di Annabelle, finora non ha fatto altro che seguire il padre come un cagnolino.

      Elimina
  2. Un'altra cosa che spero è che questa storyline catturi tutta l'attenzione di Christoph e si dia un taglio al triangolo in onda in Germania perchè ha stufato, almeno a me. Inoltre questa faccenda del segreto mi intriga perchè farà soffrire parecchio due dei personaggi che più non sopporto in questo momento.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)