venerdì 15 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Herny!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo Henry, il nuovo veterinario del paese che inizierà subito ad interagire con Denise!

Le Anticipazioni ci dicono che Henry si rivelerà coinvolto nella vicenda del dipinto sui cui Denise da tempo sta indagando, iniziando ad interagire con lei: i due stabiliranno fin da subito un legame molto forte. E si scoprirà che gli antenati del ragazzo era in parte coinvolti nelle attività del Furstenhof in un passato remoto.

Il nuovo arrivato farà anche colpo sui Sonnbichler che gli faranno un'offerta che non potrà rifiutare, probabilmente di natura professionale. Sarà questo lo spunto grazie al quale la relazione tra Henry e Denise prenderà il via?

6 commenti:

  1. Interessante personaggio, sto seguendo le puntate tedesche di questi giorni e mi stanno piacendo moltissimo e non vedo l'ora che entri in scena Henry per movimentare un po' la storia protagonista. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si c'è movimento in queste puntate

      Elimina
    2. Invece io le sto trovando noiosissime e non le sto seguendo. Sarà che non mi importa nulla né di Joshua né di Denise, sarà che non vedo l'ora che Xenia finalmente paghi, ma queste puntate del sequestro non mi interessano proprio.

      Elimina
    3. Concordo pienamente
      Io guardo solo le scene di Boris e Tobias poi salto tutto. Aspetto questa nuova entrata ma non ho idea se cambia qualcosa visto che è in relazione con Denise che trovo noiosissima.
      Peggio la penso di Joschua.
      Salto pure Xenia perché vedo in lei solo l'attrice che è brava ma il personaggio mi ha stancato. Non guardo più neanche Bach che ho sempre amato questo attore perché evitò molto volentieri di guardarlo con una improponibile Kargel.
      Non la reputo uguale alla 14 ma peggiore
      Andrea

      Elimina
    4. Guardo le puntate tedesche e non mi piacciono.
      Davvero c'é chi gli piacè Joschua e Denise?
      Lei é noiosissima nell'essere la brava ragazza lui non ho parole

      Samy

      Elimina
  2. Sono contenta di questo ingresso.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)