venerdì 1 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Jeroen Engelsman sarà Ragnar, nuovo amore di Tina?

Tempo di nuovi ingressi a Tempesta D'Amore e di nuove storie per Tina che vedrà tornare qualcuno dal suo passato nel corso della puntata n. 3117 in onda in Germania il 29 marzo 2019. Si tratta di Ragnar

Le Anticipazioni ci dicono che Ragnar è un uomo d'affari residente in Islanda ma nato a Bichlheim che farà ritorno per concludere alcuni affari legati alla sua attività, vendendo le sue proprietà in Germania. Un uomo affascinante ma molto rigido quando si tratta di lavoro.

Tina non sarà contenta de ritorno di Ragnar in Germania, anche perché in passato  il ragazzo, suo compagno di scuola, le ha fatto del male ma lui riuscirà a convincerla di essere cambiato? 

Ad interpretare Ragnar sarà Jeroen Engelsman, attore e musicista naturalizzato tedesco con una robusta esperienza teatrale e varie  partecipazioni televisive alle sue spalle. La sua  permanenza a Tempesta D'Amore, a quanto pare, sarà breve ma intensa.

11 commenti:

  1. Povero ragazzo!

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  2. Se se la portasse in Islanda lo ringrazierò per tutto il resto della mia vita.
    Non avrebbe senso far vivere a Tina l'ennesima storia d'amore destinata a fallire, meglio per tutti che se ne vada.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  3. Concordo sul portarsela via ma ho i miei dubbi purtroppo. Vedremo dove vorranno arrivare con questo ingresso. Vane

    RispondiElimina
  4. Invece secondo me questa è forse la volta buona che ci liberiamo di Tina. Anche nel trailer che è uscito la Vigilia di Natale abbiamo visto Tina guardare il suo abito da sposa, quindi credo che vogliano finalmente trovare qualcuno per lei. Il personaggio è esaurito da anni ormai, continuare a farla stare per fare da "consulente" ai problemi di cuore altri non ha senso. David è morto ed è giusto che pure lei si rifaccia una vita. Engelsman sarà una semplice guest star, non si sa ancora per quanto resterà, quindi io sono fiduciosa che possa essere l'uomo con cui Tina lascerà l'hotel.

    RispondiElimina
  5. Sarebbe ora che se ne andasse. Lo hanno fatto con Nils, perché non con lei?
    Credo che , come dice Elisa e come è evidente a tutti noi, il personaggio è esaurito da un pezzo.
    Devo dire che secondo me è stata pessima la storyline sulla morte di David che hanno scritto. A volte scrivono certe morti con una noncuranza....
    Ora che uscirà di scena pure Boris, non servirà più nemmeno come consulente.
    Giò

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Io credo che poi Tina abbia un altro grosso problema, oltre all'insignificanza del personaggio: l'essere irrisolta sentimentalmente ma ai massimi livelli. Anche Charlotte è irrisolta da quel punto di vista, ma almeno ha avuto Werner; Tina è una che nn solo non ha avuto un grande amore, ma nemmeno un amore degno di questo nome. Ora i suoi fans mi criticheranno, ma David non è né un amore né tantomeno un grande amore e il fatto che lei ci abbia fatto un figlio non implica nulla. In fin dei conti, direttamente o indirettamente è sempre stata scaricata o quasi.
      Nils ad esempio è già più avanti visto che ha avuto un grande amore (Sabrina) e altri amori comunque importanti che in confronto ai presunti amori di Tina sono grandi amori pure quelli.
      Giò

      Elimina
  7. Magari si scopre che lui ha lasciato Tina per stare con patrizia visto che anche lei è crescita lì stando dal nonno. Sarebbe bello se qualche volta si facessero questi collegamenti con personaggi del passato...
    Beatris

    RispondiElimina
  8. Magari fosse la volta buona per Tina!!! Oramai il personaggio della Kessler sembra essere diventato una Nils al femminile... ha collezionato storie su storie senza mai trovare il compagno giusto... Oramai sarebbe ora che anche per lei arrivasse nella sua storia l'uomo giusto, anche perchè onestamente noi telespettatori ne abbiamo viste fin troppe di relazioni di Tina puntualmente finite male per svariati motivi!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)