sabato 19 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3091 - Denise e Joschua a rischio! [Germania, 15 febbraio 2019]

Tempesta D'Amore: Le visioni di Denise [FOTO/ARD Julia Schneider]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3091. La vita di Denise (Helen Barke) a è rischio; Joschua (Julian Schneider) cerca di salvarla. Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach) uniscono le forze per trarre in salvo Denise e Joschua. Robert (Lorenzo Patané) vive momenti di grande tensione. 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) si rendono conto di aver fatto un torto ad André (Joachim Latsch): lui accetterà le loro scuse? Paul (Sandro Kirtzel) riesce a sorprendere Tina (Christin Balogh) e Romy (Désirée von Delft), rivelandosi particolarmente diligente. 

5 commenti:

  1. Ragazzi stasera una puntata grandiosa: mi sono emozionata quando Tobias ha rivelato a Boris di amarlo,mannaggia a Christoph...
    L'unica cosa,e dico l'unica,che mi piace di Xenia e che incoraggia w appoggia il figlio!
    Per quanto riguarda i nuovi protagonisti,anche queste puntate sono interessanti!Però le visioni...Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se evitassero di inventarsi alcune parte dei dialoghi, le puntate sarebbero ancora più belle

      Elimina
    2. A parte i suoi fans che sono più comprensivi chiaramente, io credo che nessuna persona oggettivamente possa realmente empatizzare con Alicia in ogni caso: ognuno è artefice del proprio destino e se sbaglia deve pagarne le conseguenze e lei merita quello che sta passando. Chi altro dovrebbe "pagare" se non lei?
      Purtroppo secondo me l'empatia non scatta per due motivazioni: il suo carattere che è sempre lo stesso (a parte le lacrime d'ordinanza) e che non ha fatto ammenda e non si è messa in discussione (citofonare Adrian in proposito) e poi la gravità degli errori commessi per i quali la giustificazione non perviene al momento.
      Concordo su Xenia: ricordo anche quando un po' di puntate fa disse a Boris -informandosi sulla sua vita sentimentale- che gli faceva male stare da solo troppo a lungo.
      Comunque sono giunta alla conclusione che quello di Xenia per Alicia è stato odio e antipatia epidermica, proprio a prima vista.
      Mi spiego: all'inizio credevo che il motivo fosse che Alicia stava con Christoph e che lui la "amasse", ora però lei non vuole neppure che stia con Viktor.
      C'è poco da fare: a parte i motivi ovvi di storyline, le due non si sono mai prese. E quando due donne così "spigolose" non si prendono...
      Giò

      Elimina
  2. Quali parti hanno inventato? Non conoscendo il tedesco non mi accorgo di questa cosa. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi concentro soprattutto su Tobias e Boris e lì in alcuni dialoghi inventano parti e la cosa si nota, basti pensare alla chiacchierata tra Vivian e Boris.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)