giovedì 10 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3084 - Tina consola Robert? [Germania, 5 febbraio 2019]

Tempesta D'Amore: Tina e Robert [FOTO/ARD Stella Boda]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3084. Annabelle (Jenny Loffler), Denise (Helen Barke) e Joschua (Julian Schneider) cercano di capire chi abbia ucciso Henning. Joschua riceve un messaggio, destinato a cambiare tutto. 

Ormai separati, Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) soffrono molto. Tina (Christin Balogh) cerca di essere di consolazione a Robert. Tobias (Max Beier) cerca di guardare al futuro e ci riesce grazie ad una proposta di lavoro...

13 commenti:

  1. Mandate via Tina vi prego basta non se ne può più di lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi, dopo la storia della scambio del figlio, non ha più avuto una trama. Meglio che non commenti nemmeno poi la storyline della "morte" di David: non si è capito nulla, nemmeno come è morto David.
      Giò

      Elimina
    2. Anche a me sinceramente la storyline della morte di David ha lasciato parecchio perplesso...

      Elimina
    3. La storyline dello scambio del figlio non mi è piaciuto troppo pesante e la Balogh non è stata all'altezza in quella storia
      Però mi accorgo che quando un personaggio a me non piace i tedeschi invece lo amano
      Mah.....
      Andrea

      Elimina
    4. Io non ho capito nulla di come è morto David, l'unica cosa che mi è rimasta di quella storyline sono le emozioni e il dolore di Desirèe, quello si reale e toccante.
      Andrea, ieri parlavamo di indifferenza, la Balogh è un'attrice che mi sta indifferente: è la classica attrice che si limita a fare il compitino, senza infamia e senza lode.
      Infatti ne è uscita male con alcuni suoi partner coetanei, nel senso che loro emozionavano ed erano bravi, lei invece...
      Giò

      Elimina
  2. Senza dubbio la penso uguale sulla Balogh
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un'attrice scarsa a livello assoluto, però sappiamo che ne è uscita male comunque con gente come la Wacker, come Kuhl, come Frowein.
      Giò

      Elimina
  3. Vero ma anche a livello di personaggio non ha più nulla da dire forse sarebbe meglio trovarle un compagno libero non sposato ed uscire di scena come Nils
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il personaggio è sempre stato quello: non sarà mai ricordato come un personaggione. Averle dato poi quelle storyline delle stagioni 12 e 13, non è servito secondo me: se la qualità di un personaggio è poca e prossima allo zero, non basta mica darle storie forti e importanti.
      Dalla storia con David, poi secondo me ne è uscita talmente male...
      Almeno in precedenza, era un personaggio inutile ma non faceva danni.
      Giò

      Elimina
    2. Vorrei farle una domanda signora Giò
      Lei è amante della coppia Eva Robert e leggendo i suoi commenti capisco che la storyline con Christoph non le piace
      E capisco e comprendo il perché giustamente
      Allora mi chiedo come puó piacere ai tedeschi.
      Tutto questo per dire come è possibile che a noi determinate storie e personaggi non piacciono invece a loro si
      Io non amo Eva e Robert però non capisco il perché mettere in scena questa tresca che per me è squallida
      Andrea

      Elimina
    3. Si purtroppo è possibile, le dirò di più, è avvenuto spesso anche per altre storie e altri personaggi, faccio degli esempi: Charlotte è sempre stata molto amata in Germania (mi riferisco alla primissima anche), qui da noi è sempre stata accolta più tiepidamente, loro amano Pauline e Leonard, noi molto meno, loro hanno amato Tina e David, hanno amato Nils e compagnia etc...Insomma l'elenco è lungo...
      Francamente non so perché può piacere ai tedeschi una cosa simile, a me non piace come ha ricordato lei per quei motivi e perché non riconosco più i personaggi.
      Non so il motivo per il quale alcune storie piacciono a loro e a noi no: forse una sensibilità diversa e gusti in certi casi differenti e secondo me anche una concezione diversa su alcuni personaggi. Per dire loro ritengono solare e allegra Pauline, io francamente no.
      Che poi non credo che realmente mettano in scena certe storie solo perché il pubblico le gradisce: con certe storyline sembrano essere fissati loro e le appioppano e basta al pubblico.
      Per dire io non penso che il pubblico si esalti a vedere André che fa sempre gli stessi imbrogli. E' un mistero, possiamo fare solo delle ipotesi.

      Giò

      Elimina
  4. Tina non ha perso tempo.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che ci voglia provare: sarebbe un'illusa e una fessa.
      In fondo la Tina del post David/Oskar è tornata ad essere la solita di sempre: insomma è sempre stata la classica donna che perde la testa per uomini che hanno in testa altre donne ed è ritornata a quello. Gli uomini della sua vita in fondo non l'hanno mai voluta come prima scelta e l'unico che l'ha voluta fin dal principio fissandosi con lei poi è "guarito" dalla fissazione e l'ha pure rimpiazzata rapidamente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)