martedì 22 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Tina Kessler!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto assisteremo al ritorno di Tina Kessler che si stabilirà nuovamente a Bichleim, dopo un periodo di lavoro e studio vissuto a Vienna.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Tina farà ritorno al Furstenhof, anche perché la sua interprete, Christin Balogh ha superato brillantemente i problemi di salute contratti nei mesi scorsi. Non a caso il personaggio, anche nel periodo di pausa, è comparso seppur con modalità diverse dal solito. 

Il nuovo corso di Tina sarà un po' di basso profilo rispetto al passato; la ragazza si innamorerà nuovamente ma si tratterà di una relazione impossibile da vivere ed anche per questo sarà più la confidente di altri personaggi, lasciando spazio a storie diverse. Sarà comunque interessante assistere all'eventuale evoluzione di quella che di fatto è una delle colonne portanti della soap.

6 commenti:

  1. Sono contenta che la Balogh abbia superato i suoi problemi di salute,ma il personaggio che interpreta poteva fare a meno di ritornare( anche perché non sono ottimista di questa evoluzione)Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io francamente non capisco perché non la facciano uscire di scena e basta: forse davvero avrebbero dovuto darle il finale con David e Tom e amen.
      In fondo, si sono "liberati" di gente come Charlotte e Nils, non capisco perché tenere ancora lei. L'innamoramento per Robert è inutile. Vederla fare la spalla è ancora più inutile.
      Salvo solo il suo rapporto con Boris perché Tina per la prima volta ha dimostrato di essere una persona profonda.
      Giò

      Elimina
  2. Non ho sentito nemmeno per un attimo la sua mancanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me. Mi domando in base a quali parametri gli autori ritengono certi personaggi indispensabili: l'affezione del pubblico, la lunga permanenza, il non voler rinunciare agli attori, etc...?
      Mah...
      Poi la Balogh è una di quelle attrici magari non scarse, ma perché il suo lo fa, ma che comunque non suscita emozioni.
      Giò

      Elimina
  3. Nessuno ha sentito la sua mancanza.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto - da fan accanita di David - mi chiedo ancora cosa ha fatto di male lui per meritarsi una come lei.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)