martedì 1 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 6 al 12 gennaio 2019 - Alicia e Viktor, scoppia l'amore!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 6 a sabato 12 gennaio 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2960N. 2961N. 2962, N. 2963 e N. 2964


Boris sospetta che tra Alicia e Viktor sia nascendo l'amore ma decide di tacere la verità al padre. Robert è costretto a svelare a Fabien il segreto di Valentina ma lei non la prende bene. Il torneo che coinvolge Taifun produce un ulteriore avvicinamento tra Alicia e Viktor. 

Un'importante offerta di lavoro porta Goran a pensare di lasciare il Furstenhof: Romy lo incita a non rinunciare. Natascha cerca di rinsaldare il suo rapporto con Michael ma commette una gaffe dietro l'altra. Jessicca non tollera le ingerenze di Alicia e la affronta a muso duro. 

14 commenti:

  1. Finalmente mi godo queste puntate che mi sono piaciute
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Ma vedendo le puntate italiane trovo che hanno tagliato delle scene
    Mi chiedo perché?
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hanno semplicemente tagliato delle scene ma ben 10 minuti della puntata che è andata in onda stasera, ovvero la puntata 2958

      Elimina
    2. Che scene hanno tagliato??
      Francesca

      Elimina
    3. La scena di Tobias e Boris quando Boris lo tratta con distacco e non lo invita al torneo e tante altre, tipo quella in cui Viktor e Alicia si svegliano nella stalla, il sabotaggio di Jessica al maneggio, ecc... Ti consiglio comunque di riguardarti la puntata in tedesco, perché altrimenti non si capisce proprio nulla.

      Elimina
    4. Elisa, ma io le ho viste quelle scene!! Sono andate in onda martedì sera (la puntata è stata lunga ed è finita alle 21.25).
      Francesca

      Elimina
    5. Io quelle puntate non le ho potute vedere e ieri sera le ho recuperate su mediaset play e c'è un buco di dieci minuti. La puntata lunga di cui parli tu si conclude con Boris e Paul che parlano e la puntata di ieri sera incomincia con Paul e Goran che litigano per Romy. Un'altra volta hanno caricato una puntata tagliata, però io per esempio non riesco a seguire la puntata su Rete 4, quindi che devo fare? Sono davvero senza parole.

      Elimina
    6. Evidentemente l'hanno tagliata su mediaset play, perchè io queste puntate in tedesco non le ho viste, ma ricordo chiaramente le scene che hai citato tu (Alicia e Viktor che si svegliano nella stalla, Boris che non invita Tobias al torneo, ecc).
      Comunque da questi di mediaset ci si può aspettare di tutto e di più...
      Francesca

      Elimina
    7. Ho ricontrollato e la puntata lunga su mediaset play si interrompe bruscamente con Viktor che sveglia Alicia. Insomma non mi pare che ci voglia un genio a caricare una puntata, possibile che per loro sia una cosa così difficile? Mi sta davvero passando la voglia di seguire queste puntate.

      Elimina
    8. Io infatti preferisco guardarle in tedesco, però ultimamente mi sono messa a guardare anche le puntate italiane perchè ero curiosa di vedere se avrebbero rispettato la storia Boris/Tobias, o se l'avrebbero tagliuzzata. Comunque se uno ha la possibilità è sicuramente meglio guardarsele in tedesco, su questo non ci piove.
      Francesca

      Elimina
    9. Anch'io ero curiosa però così la cosa risulta difficile. Comunque anche il doppiaggio lascia molto alquanto a desiderare....

      Elimina
    10. Io le ho viste in tedesco ma avevo voglia di rivederle in italiano. Posso seguirle solo su Mediaset play e non capisco perché tutti questi tagli non hanno senso
      È un peccato perché mi passa la voglia di seguire le puntate visto che noto tutte queste parti mancanti
      Andrea

      Elimina
  3. Che vergogna. Rete 4 ha sempre penalizzato la soap e continua a farlo. Io mi consolo sapendo che almeno su la5 vengono mandate decentemente, tra qualche anno rivedremo tutto per bene.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)