venerdì 21 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Valentina si scaglia contro Eva?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la separazione tra Eva e Robert terrà banco in modo preminente, soprattutto per quel che riguarda Valentina che cercherà di capire che cosa stia accadendo. 

Le Anticipazioni ci dicono che Eva cercherà di spiegare la situazione a Valentina, convinta che lei possa comprenderla ma la ragazzina avrà una reazione inaspettata. 

Se da un lato Valentina cercherà di favorire una riconciliazione tra i suoi genitori, dall'altro sembrerà non approvare la decisione della madre adottiva. Altri guai in vista per Eva?

5 commenti:

  1. E' da un po' che volevo vedere uno scontro Eva-Valentina, ho sempre pensato fosse molto interessante e con molti spunti narrativi.
    In fondo gli scontri di Valentina con Robert sono piuttosto scontati visto che dipendono dal fatto che hanno lo stesso carattere.
    Invece con Eva praticamente non ci sono mai state grandi frizioni.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ah beh, questa non me la perdo di sicuro.

    RispondiElimina
  3. Beh Eva ha torto marcio mi sembra scontato che Valentina si arrabbia con lei
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vedo questo scontro sotto un altro aspetto e non tanto alla luce del torto di Eva e dei suoi errori, secondo me offre degli spunti interessanti indipendentemente dal motivo specifico.
      Ritengo sia molto interessante vedere lo scontro madre-figlia, intanto proprio perché il loro legame è molto forte e poi è una dinamica non infrequente quella di un figlio che giudica un genitore.
      In fin dei conti i genitori sono persone come gli altri e sbagliano ed Eva non è da meno, però i figli spesso sono anche molto "severi", si ergono a giudici dei genitori.
      Per me se sfruttata bene può essere questo il punto di forza della storyline.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)