domenica 23 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 16 al 22 dicembre 2018


Svolte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 16 a sabato 22 dicembre 2018. Le Pagelle si concentrano su Tobias [VOTO 7] che ha fatto un buon esordio. Eccessiva la rigidità di Boris [VOTO 5] nei suoi confronti, anche se serve a fare da contrasto da un punto di vista narrativo.

Natascha [VOTO 5] è tornata a comportarsi come se nulla fosse, trascurando nuovamente Michael [VOTO 5] che comunque non risulta molto più corretto di lei. Xenia [VOTO 5] non ha rispetto per nulla e per nessuno. Christoph [VOTO 3] è anche peggio, perché si scaglia inutilmente contro i Sonnbichler, senza preoccuparsi di verificare i fatti. André [VOTO 5] è semplicemente insopportabile.

Molto forte la vicenda di Valentina [VOTO 7], anche se Robert [VOTO 5] ha perso un'occasione per affrontare in maniera un po' più adulta e matura la morte di Miriam. Eva [VOTO 5] si è rivelata troppo fragile. 

6 commenti:

  1. Ah, mi fa piacere sapere che le puntate confermano le mie teorie su Robert.

    RispondiElimina
  2. Concordo con i voti.
    Considerando la vicenda forte che riguarda Valentina, credo che Eva e Robert in quanto genitori meritino comprensione, è molto difficile valutarli, secondo me in un certo senso anche sbagliato, perché mai come in questo caso è difficile dire se sbagliano o no, visto che affrontano un qualcosa di enorme, doloroso e difficile.
    Per me vedere la loro fragilità e il loro anche sbagliare è emozionante, perché li rende molto umani e molto veri: nessuno insegna ad un genitore come affrontare una cosa del genere e loro sono molto verosimili in questo.
    Si fanno forza l'uno con l'altra, cercano di affrontare al meglio la situazione, cercano di essere forti per la figlia, però da genitori ovviamente anche hanno anche le loro paure e le loro fragilità che emergono e ovviamente li fanno sbagliare.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Giò,è difficile giudicare dei genitori in questi momenti terribili. Nella puntata di oggi festeggiano il compleanno di Valentina ed è percepibile la tensione,la paura...Daniela M.

      Elimina
  3. Ma perché gli autori si sono dimenticati che anche Christof Victor e Boris sono parenti di Valentina? Qualcuno ne ha idea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non lo sono. Non si sono dimenticati nulla. Charlotte non è una vera Saalfeld, è una Hofer, infatti il test lo ha fatto pure Desirée.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)