martedì 11 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Xenia e Christoph tornano ad essere una coppia ma...

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Xenia determinata a distruggere Christoph, almeno finché lui non si dimostrerà interessato a lei da un punto di vista sentimentale.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph riuscirà a riconquistare Xenia che, seppur a modo suo, non ha mai smesso di amarlo ed avrà luogo un importante riconciliazione tra i due.

Una reunion che sconvolgerà in particolare le figlie della coppia e che probabilmente nasconde un segreto abbastanza ovvio per i telespettatori.

Christoph, infatti, sarà probabilmente più interessato ad impedire che l'ex moglie lo distrugga, arrivando così ad usare i sentimenti che lei nutre ancora per lui. Che cosa accadrà quando lei appurerà la verità?

10 commenti:

  1. Comunque in tutte le coppie del male come le chiamo io, c'è sempre uno che "ama" o che comunque sembra coinvolto sentimentalmente e l'altro che manipola usando l'altro spesso: insomma Xenia e Christoph, Patrizia e Sebastian, Beatrice e Friedrich, Barbara e Gotz.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Però a dire il vero la pensavo più furba Xenia insomma fino adesso lui la sempre odiata ora come può cascare in questo modo.
    Christoph è sempre un passo avanti di tutti. Ma chi potrà un giorno metterlo in ginocchio?
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questa volta a Christoph tutti questi meriti non li do, se Xenia è così scema da cascarci, pensando davvero che dopo tutto quello che si sono fatti possano tornare insieme come se nulla fosse, non significa che Christoph sia più furbo, ma solo che lei è una povera illusa.

      Elimina
    2. Credo che la faccenda sia complessa.
      Xenia si probabilmente è fessa ma lo è perché la questione è che Christoph è croce e delizia per lei, è il suo punto debole, nel bene e nel male: lei è capace di andarci a letto e tornarci insieme in determinati momenti, così come sarebbe capace di tirargli una coltellata in altri. E' una donna che l'equilibrio non sa cosa sia.
      Credo che comunque Xenia non sia da sottovalutare, perché se Christoph conosce lei e il suo punto debole, anche Xenia conosce bene Christoph.
      In proposito infatti c'è una risposta della Winkens nell'intervista sul sito di Sdl su cosa lega Christoph e Xenia: lei dice che loro sono fatti della stessa sostanza praticamente, si conoscono bene e ciascuno dei due sa come l'altro pensa e agisce.
      Giò

      Elimina
  3. Stavo guardando le foto su instagram ce n'è una dove Annabelle ha in mano un cuscino e cerca di soffocare qualcuno si ipotizza essere Tobias. Qualcuno di voi l'ha vista?
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non l'ho vista.
      Giò

      Elimina
    2. Si, io l'ho vista, l'ha postata ieri la Loeffler e tra i vari hashtag c'è outtake, quindi credo che sia solo un scherzo fatto sul set o al massimo qualche fuori onda o qualche papera. Max e Jenny sono vestiti nella stessa maniera e si trovano nello stesso posto della foto spoiler 3077.

      Elimina
  4. Io penso che lo scopo di Christoph sia anche riprendersi le quote.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si. Anche se bisogna ammettere che Christoph a livello di attrazioni verso le donne è un mistero: insomma sta con Alicia, che per lui sembra il non plus ultra e la tradisce due volte, una con Desirèe e un'altra con Xenia e non si capisce esattamente se e quanto lo stuzzicano queste due donne o lo attraggono.
      Ora finisce nuovamente a letto con Xenia e nel frattempo credo che continui a provarci pure con Eva.
      Non si capisce mai se è attratto dalle donne con cui va, se è un traditore seriale (cosa che a me non sembra), è davvero un mistero.
      Sicuramente niente a che vedere con il vecchio Friedrich che ce l'aveva proprio nel Dna tradire, se penso poi a cosa raccontava Niklas.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)