sabato 22 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Tina vuole consolare Robert?


La separazione tra Eva e Robert avrà più di una conseguenza nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore e ciò varrà anche per Tina

Come ci dicono le Anticipazioni, Robert non si darà pace per la decisione di Eva di prendere le distanze da lui e dalla famiglia Saafeld e Tina, già da tempo innamorata di lui, cercherà di stargli vicino, senza risultare troppo invadente.

Le attenzioni di Tina porteranno Robert a peggiorare la situazione, magari iniziando un flirt con lei o si tratterà di una consolazione amichevole e platonica?

18 commenti:

  1. E se si sbronza? No perché Robert nei momenti di maggior sofferenza in passato è ricorso alla "bottiglia"...
    In quelle condizioni potrebbe finire a letto con chiunque.
    Senza contare che non sarebbe nemmeno un tradimento, visto che la moglie lo ha mollato.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non si sa quande donne vuole robert fatti una bronza di vino

      Elimina
  2. Posso dire che schifo??? Ma che portassero gente nuova alle trame anziché rispolverare vecchi protagonisti o usare Tina che non se la fila più nessuno. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Per non parlare di come stanno facendo perdere di valore la sesta stagione!Daniela M.

      Elimina
    2. Rispolverare il passato per me non è mai una buona idea perché in primo luogo è sintomo del fatto che non si hanno idee nuove per il presente e per il futuro.
      E poi si rischia di rovinare anche il buono e il successo di quei personaggi che nel passato sono stati amati.
      Concordo in pieno con Daniela M.
      Giò

      Elimina
  3. Stavo leggendo le anticipazioni di tempesta d'amore una settimana fa e onestamente non ricordo su quale sito sono finito e quindi non ho neppure idea se è attendibile o no ma preannunciava due tradimenti quello di Robert con Tina e quello di Christoph con Eva
    Però se ne leggono tante di cose che poi si rivelano errate quindi bisogna aspettare per vedere se realmente accade
    Andrea

    RispondiElimina
  4. E basta con questa Tina... è sempre più odiosa

    RispondiElimina
  5. Si concordo con il fatto del rovinare i protagonisti io non sono mai stata d'accordo su questo ritorno nonostante mi piaccia molto Patane'. Vane

    RispondiElimina
  6. Eh, sicuramente adesso faranno entrambi delle scemenze. Ormai sono a tutti gli effetti secondari pari a Natasha e Michael.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avvoltoio è sempre pronto ad entrare in azione.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    2. L'avvoltoio ovviamente è Tina.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
  7. Io non parlerei di avvoltoio in questo caso. Robert è stato lasciato e lei gli starà vicino. Poi chissà.

    È stata Eva che di punto in bianco se ne è andata, mettendo se stessa al primo posto. È giusto che faccia chiarezza in sé stessa, per carità, sono stata la prima a dire che aveva fatto bene a lasciar Robert, però non ha più vent'anni, hai una figlia che sta passando le peggio disgrazie, le sue decisioni hanno anche delle conseguenze.

    Tra l'altro mi chiedo se in questo frangente Valentina possa avvicinarsi alla figura della mamma biologica, ma mi rispondo da sola che gli autori con il cavolo che danno spazio a Miriam.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tina è un avvoltoio perché aveva puntato già da tempo Robert e come il duo matrimonio è andato in crisi lei ne approfitta.
      Non mi sembra una santarella.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    2. Patrizia Dietrich fan attenendoci ai fatti, l'unica cosa realmente scorretta fatta da Tina finora è averlo baciato.
      Sul non essere santarella concordo in pieno, è risaputo come la pensi su di lei.
      Ma è anche vero che in questo momento Robert è un uomo libero, quindi...
      Più che altro cosa ci guadagnerebbe eventualmente ad andarci a letto in simili condizioni? Nulla, visto che lui comunque ama la moglie, nonostante il matrimonio sia in crisi e si siano momentaneamente separati.
      Giò

      Elimina
    3. Concordo con te Giò, Robert è un uomo libero in questo momento ed è normale che Tina voglia approfittarne, ma è anche vero che lui ama la moglie e quindi non ci guadagnerebbe niente....Per come la vedo Eva in questo momento si merita ne l'amore ne la fedeltà di Robert...È Eva che ci perde perché Robert è un uomo meraviglioso e non resterà di certo solo se non dovessero tornare insieme. Quello che proprio non capisco è se Eva ama ancora il marito oppure no..Mary2

      Elimina
    4. Mary2, oddio anche Robert sta progressivamente cambiando e questa cosa in generale non mi piace anche se è sottotraccia. Se Eva non è più la donna della sesta stagione (ti pare normale trasformare in una acqua cheta una donna che ha avuto due uomini nella sua vita? Fa acqua da tutte le parti), anche lui sta subendo una mutazione che non mi piace per nulla, anche se la cosa si nota di meno rispetto ad Eva.
      Mah secondo me non è normale voler approfittarne, il fatto che sia libero, non implica che abbia il cuore libero, lui non ha smesso certo di amare la moglie. Se poi Tina ci prova e le va male, sono fatti suoi e sa cosa rischia.
      Io penso che ami ancora il marito, non ho mai creduto a questa attrazione per Christoph, tantomeno credo al fatto che provi qualche sentimento per lui. Per qualche motivo a tutti noi sconosciuto (che per me è una trama trash che hanno voluto mettere in scena a tutti i costi ma sbagliando personaggi femminile visto che Eva nn è quel tipo di donna), hanno scritto questa attrazione priva di senso che nasce però nell'ambito di un matrimonio che non gode di ottima salute.
      Eva è ingiustificabile per questa attrazione verso Christoph, però il suo matrimonio è in crisi da prima dell'avvento di lui, in qualche modo avevano già problemi.
      Robert è "pericoloso" quando è libero ma disperato in ogni caso, la storia insegna.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)