martedì 18 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3073 - Christoph raggira Xenia? [Germania, 21 gennaio 2019]

Tempesta D'Amore: Eva e Romy [FOTO/ARD Bojan Ritan]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3073. Jessica (Isabell Ege) si sente in colpa ma Annabelle (Jenny Loffler) è decisa ad andare fino in fondo. Jessica cambierà idea? Xenia (Elke Winkens) ascolta una conversazione tra Denise (Helen Barke) e Christoph (Dieter Bach) da cui evince che l'ex marito è pentito di averla maltrattata in passato. 

Christoph porta avanti uno strano intrigo. Hildegard (Antje Hagen) confessa ad Alfons (Sepp Schauer) le ragioni del suo comportamento particolari nei confronti di Werner (Dirk Galuba). Seppur a malincuore, Alfons è costretto ad affrontare la situazione. 

14 commenti:

  1. Comunque finalmente Christoph le ha prese nelle puntate tedesche. Meglio tardi che mai.
    Se penso che ci sono protagonisti e antagonisti che le hanno prese molto meno di quanto meritavano.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si pensa che le ha prese da un uomo che considera un non-uomo solo perché gay, rende la cosa ancora più divertente. Peccato solo che quando non ci pensa Christoph a fare danni ci si mette Xenia. Pur di raggiungere i suoi scopi è disposta a fare del male ai propri figli, arrivando a colpire le persone a cui tengono di più; lo ha fatto prima con Viktor e ora lo farà anche con Boris, è proprio vero che lei e Christoph sono fatti della stessa pasta.

      Elimina
    2. Peccato che quello che ci rimetterà sarà Tobias, che sicuramente perderà il lavoro..... Christoph ha ottenuto quello che voleva con le sue provocazioni. E poi appunto ci si mette anche Xenia... che strega.
      Francesca

      Elimina
    3. Questi due arrivano a sposarsi ma entrambi hanno un secondo fine
      Se Christoph lo farà per le quote dell' hotel Xenia non è da meno non è una donna sprovveduta ma scaltra e avrà un suo perché come riuscire a mandarlo definitivamente via
      Sotto alcuni aspetti io giudico Xenia più pericolosa ed imprevedibile di Christoph
      Andrea

      Elimina
    4. Elisa è sorprendente più che altro che Christoph non le avesse ancora prese finora. E si, la cosa è stata divertente. Ma c'è gente tra i protagonisti che le ha prese per molto meno, basti pensare ad Adrian.
      Giò

      Elimina
    5. In ogni caso ci sono almeno altre due persone che ne hanno preso meno di quanto avrebbero meritato: Sebastian (da Niklas ovviamente) e Friedrich (da Leonard). Christoph è davvero in buona compagnia. Poi l'attore ha davvero interpretato bene il tutto: perché Tobias diventa ad un certo punto furibondo e non resiste più, chissà cosa gli ha detto Christoph.

      Giò

      Elimina
    6. E' partito tutto dal fatto che Christoph ha negato un passaggio a Tobias e Boris, i quali rimasti a piedi con la moto, erano stati chiamati per un'emergenza. Poi, vabbé Christoph ha iniziato a prendere in giro Tobias e alla frase "anche Boris si accorgerà di quanto tu sia un pappamolle", gli ha tirato il pugno. Comunque la puntata di oggi a me non è piaciuta, Boris che ritorna a fare il precisino, continuando a dare al padre il beneficio del dubbio e facendo la ramanzina a Tobias (per poi risentirsi quando Tobias gli dice che non tutti hanno l'autocontrollo che ha lui). Di Christoph poi non ne parliamo (a parte che a me ieri la sua interpretazione non ha convinto più di tanto), dal momento che non fa altro che chiamare Tobias frocio, continuando ad insistere sul fatto che prima del suo arrivo le cose col figlio andassero bene. L'unica scena che ho trovato carina è stata quella in cui Jessica mette ko Romy con un piatto.

      Elimina
    7. Eh già le cose andavano benissimo: come definirlo quello di Christoph con Boris? Terrorismo psicologico paterno?
      Ha fatto bene Tobias a prenderla così, in fondo dato che Boris ha un padre simile, che incombe come una spada di Damocle sulla coppia, stare con lui è meno facile di quello che sembra considerando le "complicazioni paterne".
      Si neppure a me ha convinto l'inteRpretazione di Bach questa volta, poi mi pare che cade in un modo un po' "strano".
      Che fastidio che chiami Tobias in quel modo...
      Giò

      Elimina
    8. Più che altro Boris, nonostante i numerosi passi avanti che ha fatto, continua ad essere a tratti troppo ingenuo quando si tratta del padre. A me Bach ultimamente piace davvero poco, sarà che condivide molte scene con Uta, ma quella sua faccia da vecchio bavoso (perché è questo che mi trasmette ogni volta che si avvicina a Eva), non mi piace per niente. E come dici tu, la sua caduta di ieri è stata parecchio accentuata.

      Elimina
    9. Si il padre rimane in qualche modo il suo punto debole, in qualche modo non riesce ad essere obiettivo o equilibrato quando si tratta di lui.
      A me Uta piace moltissimo come è risaputo, ciò non toglie che anche secondo me ha la faccia da vecchio bavoso quando è con lei, che non si capisce a che gioco sta giocando con lei.
      Quando il copione è scadente, probabilmente anche gli attori bravi ne risentono e Bach in questo caso.
      Giò

      Elimina
    10. Il punto è che per me il padre non può più essere il suo punto debole. Sono anche curiosa di sapere come la prenderà Boris quando scoprirà la verità sull'avvelenamento di Tobias.

      Elimina
    11. Questo non lo so, non dovrebbe esserlo più certo, però è un legame forte anche se insano, è sempre da tenere in considerazione questa cosa ed ha condizionato Boris in tutti gli aspetti della sua vita e in quello che è il suo carattere.
      Boris stesso non se lo sa spiegare secondo me, una volta ha detto ad Eva che è passato sopra tante cose.
      Io dico che quando verrà incolpato Christoph però vedremo l'altro lato, magari la rabbia di Boris.
      Giò

      Elimina
    12. Mah, onestamente non credo, secondo sarà più concentrato su Tobias. Comunque questa crisi è molto più grave della precedente e non credo che la supereranno molto facilmente.

      Elimina
  2. Dopo più di 200 puntate dove abbiamo sempre visto Bach essere un bravo attore ora piace di meno chissà perché?
    Nelle scene che divide con Uta cambia in peggio è mi domando io non la ricordavo lei nella 6 stagione recitare cosí non é che é diventata peggio?
    Non si possono guardare insieme
    altro che attrice scarsa ...
    samy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)