sabato 8 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3070 - Christoph vivrà un calvario? [Germania, 11 gennaio 2019]

Tempesta D'Amore: Christoph e Xenia [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3070. Xenia (Elke Winkens) si gode la rovina di Christoph (Dieter Bach) che non sembra determinato ad arrendersi. 

Annabelle (Jenny Loffler) continua a mentire, non rivelando a Denise (Helen Barke) dove ha passato la notte. Anche Joschua (Julian Schneider) cerca di capire quale sia la verità. 

Hildegard (Antje Hagen) chiede spiegazione a Werner (Dirk Galuba): lui le dirà la verità? Michael (Erich Altenkopf) vuole apporre importanti cambiamenti a casa ma come reagirà Natascha (Melanie Wiegmann)?

17 commenti:

  1. Oddio non so quanto Xenia desideri realmente la rovina di Christoph: per lei è il classico amore/odio. In sintesi è cattiva ma per nulla sana di mente. Le ultime foto anticipazioni parlano da sole in proposito del "rapporto" con Christoph. Dubito che in ogni caso qualcuno si metterà in fila per aiutare Christoph.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ultime anticipazioni a riguardo sono quantomeno deliranti; immaginavo che Xenia sarebbero tornati insieme, ma non così.

      Elimina
    2. Neppure io, comunque credo che Christoph la voglia manipolare e basta, nozze comprese, dei due è Xenia che lo ama se così vogliamo dire, ma Christoph la detesta e dubito che cambi idea solo perché se la porta a letto e poi le fa una proposta di matrimonio.
      Giò

      Elimina
    3. Sì, scema lei che ci ricasca, davvero senza parole. Il dramma è che assisteremo al matrimonio: nella puntata 3100 Stefanie Oestreich, l'attrice che interpreta l'ufficiale di stato civile Antonia Wiener, tornerà.

      Elimina
    4. Concordo, ma sarà riduttivo da dire ma il personaggio di Xenia fondamentalmente vive in funzione di quello e basta. L'ideale sarebbe che lei e Christoph si facessero fuori a vicenda, io non escludo che lei provi ad ammazzarlo, per me lei andrà verso la deriva da folle.
      Comunque dalle foto, lui continua a provarci con Eva secondo me. Non si è certo messo in clausura Christoph.
      Giò

      Elimina
    5. A questo punto spero che ci facciano fuori a vicenda, se lo meritano.

      Elimina
    6. In qualunque modo avverrà secondo me ci sbarazzeremo di entrambi a fine stagione.
      Che poi Xenia sotto certi aspetti mi sembra più pericolosa di lui proprio perché è instabile.
      Giò

      Elimina
  2. Scusate io le anticipazioni non le ho lette ma da come scrivete si sposano quei 2? E cosa significa che Annabelle ha passato la notte fuori? Ha tradito Joshua? Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le anticipazioni parlano solo del fatto che Xenia e Christoph tornano insieme e che Chrsitoph le chiederà di sposarla. L'attrice che interpreta la Wiener, ha postato una foto in cui ha in mano il copione della puntata 3100 così ho fatto 2+2. Magari non saranno loro a sposarsi ma per quella puntata è programmato un matrimonio. Per quanto riguarda Annabelle, le anticipazioni sono parecchio nebulose, ma non credo che stia tradendo Joshua, ma stia architettando qualcosa di peggio. Lei poi partirà anche ad un certo punto. Comunque io spero che ci libereremo anche di lei a fine stagione; abbiamo avuto altre antagoniste (vedi Rosalie, Desirée e la stessa Natascha) intriganti e scorrette ma lei è proprio cattiva, ha preso tutto dal padre e per me non nutre neanche sentimenti sinceri per Joshua, lo fa solo per tormentare la sorella. Comunque io ho trovato deliranti anche le anticipazioni riguardanti Paul e Romy.

      Elimina
    2. Le foto in un certo senso sono più esplicative forse o comunque si deduce qualcosa in più.
      E dire che Christoph durante i preparativi del matrimonio con Alicia disse a Rebecca che voleva un matrimonio in grande perché non si sarebbe sposato altre volte.
      Per me vuole manipolare Xenia e rubarle le azioni o qualcosa di simile d'altronde non ha dovuto rinunciare alle sue lui?
      Fessa davvero lei che ci casca.
      Beh non escluderei a priori un tradimento di Annabelle, la ragazza è piuttosto allegra e disinvolta e considerando che poi gli autori la considerano una grande seduttrice...
      Rosalie un "tradimento" forse l'ha rifilato a Felix (un bacio con Simon sicuro e se non sbaglio anche con qualcun altro), per non parlare di Natascha che mi pare andò a letto con il suo ex durante il coma di Konstantin.
      Concordo su Annabelle, è solo per il gusto di toglierlo alla sorella.
      Su Romy e Paul, la bambina è nata, però ho notato che Jessica non compare nemmeno in una foto, ci sono Romy, Paul, Michael e basta,
      Giò

      Elimina
    3. Io non escludo a prescindere il tradimento, lo escludo ora perché non c'è nessuno con cui potrebbe tradirlo e tradimenti off screen non ne abbiamo mai visti. Per quanto riguarda Paul e Romy, noi non abbiamo la certezza che Luna sia nata, da un paio di settimane si parla di una certa Felicitas di cui si prendono cura Natascha e Michael e qualcosa mi fa pensare che sia proprio la figlia di Paul, che però verrà fatta spacciare per morta da Jessica e Annabelle, visto che sembra c'entrare pure lei.

      Elimina
    4. Che putiferio davvero. Io comunque odio queste storie di scambi di neonati.
      Poi devo dire che c'era proprio bisogno della "coppia del male" Jessica-Annabelle.
      Che bel nome Luna!!
      Giò

      Elimina
    5. Al momento sono solo supposizioni di qualche fan, però mi sembra strano che in concomitanza con il parto di Jessica compaia magicamente un'altra bambina, che Paul venga sconvolto da una terribile dipartita e guarda caso che Jessica e Annabelle nascondano qualcosa. Anche se spero che non sia così, dal momento che sta diventando come Beautiful, che ogni sei mesi ricicla sempre le stesse storyline.

      Elimina
    6. Speriamo. Francamente non mi era piaciuta nemmeno quella di Tina e Bea.
      A te?
      Giò

      Elimina
    7. Non l'ho pressoché seguita dal momento che non mi interessava

      Elimina
  3. Mamma mia che putiferio!! Grazie per l'aggiornamento! Concordo su Annabelle non piace nemmeno a me come personaggio quindi spero che se ne vada finita la stagione, non credo ad una sua futura redenzione come con Desire! Vane

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)