giovedì 20 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Eva lascia Robert!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore accadrà qualcosa che era nell'aria da un po' di tempo che sconvolgerà un po' tutti: Eva lascerà Robert.

Le Anticipazioni ci dicono che Eva non sopporterà il comportamento di Robert che farà di tutto per incastrare Christoph e farlo condannare nel corso del processo a cui verrà sottoposto. 

Disgustata dalle bugie del marito, Eva si trasferirà dai Sonnbichler, separandosi dal marito a tutti gli effetti ma a quanto pare una delle motivazioni principali sarà i sentimenti che lei continua a provare per Christoph che non perderà occasione per continuare a corteggiarla. La Coppia Regina di Cuori della sesta stagione naufragherà così?

30 commenti:

  1. Non credo sarà una separazione definitiva. Fatto sta che Eva ha fatto bene.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una separazione è forse giusta a questo punto ma se il matrimonio vacilla è colpa di entrambi non di uno solo
      Sono curioso se quello che ho letto succederà o no
      Bisogna aspettare
      Andrea

      Elimina
    2. In realtà non è chiaro se abbia fatto bene, poiché sono i sentimenti per Christoph a smuoverla. Comunque per ora è così ma almeno non saranno corna né da una parte né dall'altra.

      Elimina
    3. A me sembra la classica separazione sinonimo di pausa di riflessione. Sperando che poi non prenda la direzione più negativa delle pause di riflessioni: spesso le pause di riflessione soprattutto per gli uomini sono una occasione, come dire, per "farsi gli affari propri"?
      In fin dei conti questa attrazione di Eva per Christoph è fin troppo messa in evidenza dagli autori e da un po' di tempo e non dobbiamo dimenticare che dall'altra parte c'è Tina che finora è sembrata ed è stata innocua però intanto ha già baciato Robert. Che ne sappiamo che farà lui una volta che sarà da solo? Le prove sembrerebbero essere contro Eva però non ha tradito per il momento.
      E io non so se siano solo i sentimenti a Christoph a smuoverla, credo che anche vedere come si comporta il marito non le piaccia molto. E' inutile negare che la loro crisi sia determinata da una serie di cose.
      Io penso che se fossero in crisi solo per Christoph, forse ci sarebbe anche andata a letto da un pezzo. Credo che Christoph in fondo si sia "infilato" nelle crepe di un rapporto che ha evidentemente dei problemi.
      Giò

      Elimina
    4. Andrea ed Ilenia, sicuramente se il matrimonio vacilla è colpa di entrambi, ci mancherebbe. Io credo abbia fatto bene, soprattutto se prova sentimenti per qualcun altro. O semplicemente se non è più felice. Ma lungi da me prendere le difese di lei o di Robert. Mi interessa solo di Valentina.

      Paige

      Elimina
  2. Vediamo se la indovino... Eva si metterà con Christoph ma dopo un po' le cose andranno male e Robert diventerà il suo amante e quindi torneranno insieme, sembra una trama del cavolo ma non si sa mai, visto che parliamo di Tempesta non mi stupirei se accadesse.

    RispondiElimina
  3. Capisco la delusione e la rabbia di Eva, ma che dietro a questa separazione - proprio come hanno scritto Ilenia e Andrea - ci sia anche dell'altro mi pare abbastanza evidente. Poi vabbé sarà che io Eva non l'ho mai retta ma al momento è lei che sta facendo una figura barbina, non Robert, che per quanto possa essere fastidioso, non ha mai né cercato, assecondato o fantasticato su nessuna delle donne che lo ha baciato.

    RispondiElimina
  4. Quindi adesso vedremo Eva che lascia Robert perché attratta da Christoph...nel frattempo lui si riavvicinerà a Xenia per fregarla e uscire di prigione. Non capisco tutto questo a quale conclusione porterà. Cioè Eva e Xenia ad un certo punto si scontreranno per Christoph? Oppure Xenia dopo che capirà di essere stata ingannata da Christoph inizierà una guerra senza ritorno coinvolgendo a quel punto Eva per via dei sentimenti in ballo? Boh. Secondo me comunque Xenia ad un certo punto impazzirà tanto da fare di peggio.

    RispondiElimina
  5. Concordo pure con Elisa.

    Paige

    RispondiElimina
  6. Robert è stato baciato da due donne ma è vero lui non ha mai fantasticato su nessuna delle due
    Al momento il comportamento di Eva ê peggiore perché lei proprio lo sogna Christoph si fa dei film con lui
    E dire che da una donna come lei nessuno poteva pensare un simile comportamento
    Come si dice "acqua cheta".....
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti Eva è diventata così per mettere in scena una trama simile.
      Ma chi conosce la sua storia sentimentale, sa che non è un'acqua cheta. D'altronde non è la prima volta che i personaggi vengono trasformati in negativo per delle trame di pessimo gusto. Per me c'è differenza tra un personaggio femminile che nasce acqua cheta tipo Rebecca per intenderci e quelli che lo diventano a causa di trame poco credibili.
      Secondo me sono gravi entrambe le cose, per Robert perché si è fatto baciare da ben due donne, per me non doveva permetterlo e per Eva perché fantastica su un altro, però in entrambi i casi per ora non c'è stato un reale tradimento.
      E non so neanche se ci sarà un tradimento, perché forse non è lo scopo della storyline.
      Giò

      Elimina
    2. Per me c'è differenza: Robert è stato baciato non si è fatto baciare. Per quanto riguarda Eva, trovo squallido il tutto, non solo perché è sempre stata devota e innamorata di Robert (motivo per cui l'ha sposato e scelto), ma perché sta mettendo a repentaglio la stabilità della sua famiglia per un uomo come Christoph Saalfeld.

      Elimina
    3. Per me sono gravi entrambe le cose e lo dice una che non ha un preferito tra Eva e Robert e li ha sempre amati molto singolarmente e in coppia.
      Però è capitato per ben due volte e a me sembra strano che lui non abbia capito l'interesse delle due donne per lui.
      Quanto ad Eva per me la cosa più grave è che l'uomo in questione sia Christoph oltre al fatto che lei non è mai stata quel tipo di donna.
      Giò

      Elimina
    4. E' grave se rispondi al bacio, ma altrimenti no.

      Elimina
    5. Da donna passerei sopra un bacio se avvenuto in tali circostanze, ma già al secondo mi allarmerei e non sarei più tanto comprensiva, credo che quantomeno mi sentirei "minacciata".
      Poi ogni donna è fatta a modo suo ovviamente.
      Quello che voglio dire è che neppure la progressiva "Wernerizzazione" di Robert che è nella testa degli autori mi piace.
      Giò

      Elimina
  7. Eva un personaggio che io non ho mai compreso e continuo a non comprendere. Non ho mai capito ad esempio perché scelse Robert nella sesta stagione, e non vale come risposta "perché Robert era il protagonista maschile"

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo solo a questo perché è fin troppo evidente il motivo. Lo ha scelto perché era il suo grande amore, lo ha sempre amato anche quando stava con Markus e glielo ha ampiamente dimostrato. Ha fatto delle cose talmente importanti e significative per lui che una che non ama profondamente non avrebbe mai fatto.
      Se poi tu non l'hai capito, è un altro discorso, ma qui si tratta di ricordare la stagione.
      Giò

      Elimina
    2. Giò mi dispiace ma non ho nessuna intenzione di riprendermi a confrontarmi con te perché non ha senso,non è un confronto positivo. Mi sono stancata di farmi prendere in giro da te.

      Per quanto riguarda Elisa invece, non avendo mai avuto problemi, se non una volta sola, non ho problemi, se le dovesse far piacere.

      Elimina
    3. Ho voluto rispondere solo per scrivere una verità oggettiva che avrebbe potuto scrivere chiunque altro, Ilenia compresa. Neppure io ho intenzione di farmi insultare da te: non mi confronto con una persona che pretende rispetto ma che non rispetta me e le mie opinioni.

      Giò

      Elimina
    4. Lascia che Ilenia parli da se, non mettere parole in bocca anche a lei. Questa è mancanza di rispetto.

      E non rispondermi più nemmeno per dirmi le tue verità oggettive, grazie.

      Elimina
    5. E io le tue opinioni le rispetto, sei tu che sei convinta che io ti voglia convertire. A me non interessa se ti piace Eva, la sesta stagione piuttosto che Alicia o Giovanna o Caterina. E non mi interessa se ti fa schifo Miriam e la seconda stagione. Sono gusti tuoi. Vediamo se così lo capisci.

      Elimina
  8. Robert in quanto ex protagonista dovrebbe avere la maturità per non ricorrere a metodi scorretti per incastrare Christoph. Tutti i protagonisti al termine della stagione che li vede al centro dell'attenzione compiono un percorso che li porta a maturare, così facendo gli autori lo stanno facendo regredire.
    Eva e Robert sono ex protagonisti e come tali vanno trattati, non possono essere considerati come secondari qualsiasi.
    I protagonisti una volta che hanno avuto il lieto fine non vanno mai fatti tornare in pianta stabile per non rovinare.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  9. Al commento precedente aggiungo che l'aver distrutto la seconda stagione non ha insegnato nulla agli autori.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha insegnato che possono farlo ancora tanto ai tedeschi va bene tutto, e a volte anche agli italiani.

      Elimina
  10. Premettendo che sono Fan di Eva e Robert, queste trame mi deludono e mi fanno arrabbiare,questa non è la Eva della sesta stagione, non è la Eva che adoro.Esaminando il tutto appare chiaro che il vero motivo per cui ha lasciato Robert è Christoph e la cotta che si è presa per lui manco fosse una quindicenne, perché Robert non ha fatto assolutamente nulla per meritardi di essere lasciato, non l'ha tradita ne fisicamente ne con il pensiero al contrario di Lei che fantastica su Christoph, un uomo che è meglio perdere che trovare, un uomo che l'amore non sa nemmeno cosa sia, come può Eva provare qualcosa per quell'essere meschino e disgustoso? E preferirlo addirittura a Robert? Ben venga Se Valentina gli da contro, ha tutte le ragioni del mondo, perché per una stupida cotta insensata sta distruggendo una famiglia, Ben venga che Robert si faccia consolare da Tina, Eva meRita di perdere Robert, magari rinsavisce...Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Mary2, questa non è più Eva.
      Sul fatto che Valentina le dia contro, sono d'accordo fino ad un certo punto, è comprensibile che lo faccia nel caso specifico però per quanto Eva stia sbagliando, è pur sempre sua madre. I figli in questi casi hanno spesso per non dire sempre punti di vista molto severi e netti, a volte anche più del dovuto e dimenticandosi che i genitori sbagliano come tutti.
      Giò

      Elimina
    2. Si Gio ma questi sono sbagli di un adolescente non certo di una donna matura e di una madre, come può Valentina comprenderla vedendo come si sta comportando con suo padre? Ha lasciato Robert e anche lei perché lasciando Robert è come se avesse lasciato anche Valentina , ma poi per chi? Per Christoph? E si commuove quando Christoph gli manda una lettera dal carcere, come se Christoph potesse soffrire o provare dolore....Chi ha sofferto nella vita è Robert, e non si meritava di certo questo trattamento e questo ulteriore doltre,Questa Eva non merita Robert...Mary2

      Elimina
    3. Mary2 non mi fraintendere, non sto giustificando Eva, dico solo che bisogna distinguere le cose.
      Mi sembra errato dire che lascia il marito e quindi abbandona pure la figlia, non è un ragionamento in generale un po' arcaico?
      Io per prima se fossi Valentina ragionerei come lei e peggio di lei perché un figlio ragiona così però il lasciare il marito non la rende automaticamente una cattiva madre. E' solo questo che intendevo dire.
      Poi Valentina per me fa benissimo a fare quello che fa.
      Beh Mary2 io detesto questo comportamento di Eva perché non è da lei, ma anche le donne mature e le madri sbagliano sfortunatamente, è un dato di fatto. Mi dispiace solo che tocchi ad Eva e con degli errori così gravi.
      Giò

      Elimina
    4. Non abbandonerà la figlia, ma è chiaro che la sua decisione ricadrà anche su di lei, facendola soffrire e questo mi spiace ma è abbastanza grave come atteggiamento soprattutto se si pensa che da mesi prova sentimenti ambigui per un uomo che non è il marito.

      Elimina
    5. Sono perfettamente d'accordo con te Elisa, è proprio questo che intendevo io, il comportamento di Eva è grave ed inaccettabile, perché lei non lo lascia per un tradimento o perché hanno problemi, ma per Christoph che ormai ai suoi occhi è diventato quello buono e lo difende se Robertlo attacca e Robert è diventato il cattivo della situazione...ma si è scordata quello che ha fatto passare ad Alicia? A questo punto mi chiedo se ama ancora Robert oppure no....Mary2

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)