domenica 30 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Eva e Christoph, sarà passione?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore da tempo è in piedi una story-line passionale tra Eva e Christoph. Una vicenda che nel 2019 terrà banco a lungo. 

Le Anticipazioni ci dicono che Eva, dopo essersi separata da Robert, si rivelerà sempre più vicina a Christoph che la corteggerà senza tregua, nonostante il suo imminente matrimonio con Xenia.

Si tratterà di una storia a metà strada tra la passione e gli intrighi in cui Eva sarà complice di Christoph che riterrà essere stato ingiustamente incastrato dalla ex moglie. 

Tra i due nascerà davvero l'amore? E' impossibile dirlo ma il pubblico tedesco sta apprezzando non poco questo intreccio, quindi nulla è escluso. Dopo anni di anonimato, Eva troverà finalmente una sua identità?

13 commenti:

  1. Brava Ilenia concordo con la frase dopo anni di anonimato chissà se troverà la sua identità
    Se i tedeschi gli piace la tresca con Christoph anche se io la ritengo volgare vuol dire che la coppia Robert ed Eva ha stancato.
    Il problema è che non ha feeling nè con Robert nè con Christoph
    Ma mandarla a Verona forse sarebbe meglio
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trash è sempre piaciuto, non è una novità. E comunque non è la prima volta che inseriscono trame del genere nel mezzo di una crisi di coppia.
      Non sono d'accordo sul fatto che Eva non abbia una sua identità.
      Il problema è che il caso di Eva mi ricorda il caso di Sebastian in qualche modo. Così come il Sebastian della stagione 11 è un altro personaggio rispetto a quello della 10, la Eva attuale è un'altra rispetto a quella della stagione 6.
      Giò

      Elimina
  2. Purtroppo non uscirà così dall'anonimato, anzi il suo personaggio ne uscirà distrutto e onestamente per quanto non sopporti il personaggio mi fa tutt'altro che piacere dal momento che me la farà odiare ancora di più. Non è neanche vero che la coppia Christoph-Eva piace perché la coppia Robert-Eva ha stancato, infatti loro continuano non solo ad essere una delle coppie protagoniste più amate, ma anche uno dei ritorni più apprezzati, quindi la situazione è un po' più complessa di così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stanno distruggendo in quelli che sono sempre stati i punti di forza del suo personaggio: l'amore e la devozione per il marito, per la figlia etc.
      Si il suo personaggio ne uscirà malissimo al pari del Robert della sesta stagione.
      Vero, chi lo dice che Eva e Robert hanno stancato, io so che molti fans preferiscono addirittura loro all'accoppiata Miriam e Robert.
      Giò

      Elimina
  3. Concordo anche io con Ilenia e Andrea su Eva, ma mi chiedo, come Elisa, se questo sia il modo giusto per uscire dall'anonimato.

    RispondiElimina
  4. Hanno fatto fuori Miriam per fare spazio al ritorno di Patanè e alla coppia Robert/Eva... e adesso distruggono anche questa coppia. E' come se avessero ucciso Miriam due volte!! Mah. Questo comunque è inevitabile quando gli attori continuano a tornare...
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Non credo sia come uccidere due volte Miriam, al suo personaggio non entra nulla da questa storyline, piuttosto da come gestiscono il suo rapporto con la figlia.

    RispondiElimina
  6. Per me è come se l'avessero uccisa due volte, e per niente, se rovinano Robert/Eva. L'avrei ritenuto più accettabile se Robert e Eva fossero rimasti una coppia inossidabile e affiatata (fuori dagli schermi), per questo ero contraria al loro ritorno.

    Ma non mi straccerò le vesti per questo!! Solo trovo la scelta di far prendere la sbandata a Eva proprio com Christoph molto di cattivo gusto.
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Francesca, posso capire cosa intendi.

    Per quanto riguarda il mio caso, parlando comunque della mia protagonista preferita di sempre, non penso che potrei mai parlare di "accettabile" riguardo alla sua morte, che resta piuttosto ingiusta. Però sicuramente uno scenario più realistico come questo, rispetto a quello assurdo dei due veri amori per Robert me la sta rendendo un po' più "reale". Nella vita purtroppo capitano questi fatti. In una soap come Tempesta non dovrebbero, ma nella vita reale purtroppo succedono. Poi anche io ero contraria al ritorno di Robert, Eva e Valentina e non mi piace come hanno trattato tante cose, soprattutto quelle legate a Miriam e Valentina. Eva e Robert non mi sono piaciuti nemmeno nella sesta stagione ma mi sono più che altro indifferenti.

    E concordo con te per quanto riguarda Eva e Christoph.

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo questa cosa! Non vedo l" ora

    Lucy

    RispondiElimina
  9. Stavo riflettendo un momento su quello che ha detto Elisa, sul fatto che Robert ed Eva sono una delle coppie più amate ma anche uno dei ritorni più apprezzati. Quindi sono felici del loro ritorno, ma sono anche a favore di questa storyline, per cui a questo punto credo che i tedeschi abbiano una mentalità su queste cose diversa dalla nostra. Per noi è una tragedia se rovinano il lieto fine di una coppia, per loro evidentemente conta più averli in scena, indipendentemente dal resto.

    RispondiElimina
  10. Eva e Robert sono una coppia molto amata in Germania ed anche per questo li hanno fatti tornare in pianta stabile e proprio perché sono amati mi chiedi perché distruggere questa coppia?
    I ritorni degli ex protagonisti sono ben accetti solo per poche puntate perché poi è questa la fine che fanno.
    Eva e Robert ne escono male.
    Lei perché Eva per come l'abbiamo sempre conosciuta mai avrebbe potuto provare qualcosa per uno come Christoph e nella 14esima stagione abbiamo visto quante volte si è schierata contro di lui.
    Robert ne esce male perché pur di incastrare Christoph è disposto a ricorrere anche a metodi scorretti e si allea con Xenia? Robert sa che Xenia ha ucciso il bambino di Alicia? Se si come può allearsi con lei?
    Eva ha ragione sulla non colpevolezza di Christoph ma è tutto il resto che è sbagliato.
    Non sono più protagonisti ma dovrebbero continuare a comportarsi come tali.
    Stanno regredendo, il percorso di crescita che hanno avuto nel corso della sesta stagione è stato cancellato con un colpo di spugna.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  11. Non ci posso credere eva tradisce robert

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)